Originariamente Scritto da Grampasso25793
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rage Room
Collapse
X
-
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioChe fine gli hai fatto fare alla tartarughina?QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioL'ha deciso mia figlia: l'ha liberata nel lago, nel suo ambiente...si è resa conto che gli animali in "cattività" soffrono e possono diventare cattivi! ma tanto le tartarughe hanno lunga vita....se la passerà benissimo nel suo ambiente naturale!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioTua figlia ha fatto una cosa molto nobile e intelligente.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioGrazie! E io adesso sono più libera di postare cavolate, ma anche cose serie, qui, senza avere l'incarico di cambiarle l'acqua, lavare le pietruzze della scenografia e la palma finta! penso che anche gli altri animali dovrebbero stare al posto loro, gli esseri umani si sono "creati" gli animali domestici ma non è un bisogno primario!Si sta bene anche senza! Sempre secondo me!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza MessaggioIl pesciolino rosso, zero problemiFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza MessaggioIl pesciolino rosso, zero problemiQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza MessaggioIl momento più brutto è quando devi buttare il pesciolino nel water...mi dispiace quando succede lolFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza MessaggioIl momento più brutto è quando devi buttare il pesciolino nel water...mi dispiace quando succede lolQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment