Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rage Room

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
    Sono piu' loro che hanno paura dell'essere umano che viceversa.Detto questo,e' vero che gli animali percepiscono la paura dell'uomo,ma non tutti aggrediscono o rincorrono per mordere.Ci sono cani e cani.Non ci sono cani cattivi ma solo cani che sono stati trascurati dalle persone,o peggio,trattati male dall'uomo e come conseguenza crescono con un grande istinto di difesa.Ti do un consiglio,dagli una possibilita',se non con quelli grandi prova con quelli piccoli,vedrai che amico fedele ti ritrovi.
    Grazie, le so già queste cose....grazie per il consiglio, ma, dopo l'ultima tartarughina che ha alloggiato in casa nostra, non ci tengo affatto ad avere animali in casa...non me l'ha mica ordinato il dottore! I miei amici fedeli sono la mia famiglia! hahaha Bleah! Vedendo alcuni che baciano il cane sul muso...bleah! alcuni vogliono più bene ai cani che alle persone!
    Last edited by jenny56; 11 May 2014, 20:17. Motivo: c
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Che fine gli hai fatto fare alla tartarugina?
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Che fine gli hai fatto fare alla tartarughina?
        L'ha deciso mia figlia: l'ha liberata nel lago, nel suo ambiente...si è resa conto che gli animali in "cattività" soffrono e possono diventare cattivi! ma tanto le tartarughe hanno lunga vita....se la passerà benissimo nel suo ambiente naturale!

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
          L'ha deciso mia figlia: l'ha liberata nel lago, nel suo ambiente...si è resa conto che gli animali in "cattività" soffrono e possono diventare cattivi! ma tanto le tartarughe hanno lunga vita....se la passerà benissimo nel suo ambiente naturale!
          Tua figlia ha fatto una cosa molto nobile e intelligente.

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            Tua figlia ha fatto una cosa molto nobile e intelligente.
            Grazie! E io adesso sono più libera di postare cavolate, ma anche cose serie, qui, senza avere l'incarico di cambiarle l'acqua, lavare le pietruzze della scenografia e la palma finta! penso che anche gli altri animali dovrebbero stare al posto loro, gli esseri umani si sono "creati" gli animali domestici ma non è un bisogno primario!Si sta bene anche senza! Sempre secondo me!

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
              Grazie! E io adesso sono più libera di postare cavolate, ma anche cose serie, qui, senza avere l'incarico di cambiarle l'acqua, lavare le pietruzze della scenografia e la palma finta! penso che anche gli altri animali dovrebbero stare al posto loro, gli esseri umani si sono "creati" gli animali domestici ma non è un bisogno primario!Si sta bene anche senza! Sempre secondo me!
              Indubbiamente, gli animali sono fatti per vivere in natura, o nel loro habitat, non per stare in una casa. E' proprio questo cambio d'ambientazione che cambia anche i loro caratteri, spesso in peggio.

Comment

• Il pesciolino rosso, zero problemi
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
                  Il pesciolino rosso, zero problemi
                  Tranne quello che, in media, ti schiatta sempre il giorno dopo, ma son piccolezze.

Comment

Il pesciolino rosso, zero problemi
                    altra piaga che mi hai fatto ricordare...una decina, me ne sono morti! Il più longevo, è vissuto fino a 4 anni! Lo chiamavo il pirata Pantani, perchè aveva un occhio macchiato nero, come il panda! ma ste bestioline erano a casa mia sempre contro la mia volontà...ma li avevo accettati, comunque...

Comment

• Il momento più brutto è quando devi buttare il pesciolino nel water...mi dispiace quando succede lol
                      sigpic

Comment

Il momento più brutto è quando devi buttare il pesciolino nel water...mi dispiace quando succede lol
                        Fin quando è già morto, allora tutto ok

Comment

Il momento più brutto è quando devi buttare il pesciolino nel water...mi dispiace quando succede lol
                          già...purtroppo è quello il loro destino, alla fine...però una volta l'abbiamo dato ad un gatto! Almeno la sua morte è servita a qualcosa...

Comment

• Fin quando lo fa mia madre, allora tutto ok lol
                            sigpic

Comment

• Mamma mia, che brutte scene che mi state facendo immaginare...

Comment

• Io odio la mia volubilità, non do sicurezze a nessuno...è un gran brutto difetto che spero di assottigliare col passare del tempo
                                sigpic

Comment

Working...
                                X