Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Kimhari è un personaggio di un videogioco famosissimo(final fantasy 10) comunque Sesto.s.Giovanni pensavo stesse a Milano e nn in Sicilia,faccio schifo in geografia
Infatti!Sono siculo ma vivo a Milano!!Ragazzi,non strappatevi i capelli,faccio un favore ad un amico e torno...I'll be see you around
Ormai io tutte le paure che avevo da bambino le ho superate: la paura del buio, delle api, la fobia degli insetti...ora ho paura di avere paura... già non ho una grande reputazione quindi punto sempre a essere il più coraggioso della compagnia, non mi faccio piegare neanche quando so che sto correndo un rischio molto alto...
Come detto prima ho una paura matta di morire annegato o soffocato. Cmq ultimamente -cm si diceva prima- ho paura di vivere, di andare fuori, di incontrare persone (soprattutto quelle di sesso opposto al mio), nn lo so forse è derivato dal mio carattere...........
«There's no knowledge that has the power to change your fate.»
Basta che non sia un "cambio di sesso",credo vada ancora bene 'sta paura.
quelle più che altro sono abitudini che uno di ha...le paure sono tutte così.... il mio consiglio Hell dragon...è di rompere i soliti schemi....spingiti oltre e vedrai che la paura sarà superata ....ma datti da fare però!
quelle più che altro sono abitudini che uno di ha...le paure sono tutte così.... il mio consiglio Hell dragon...è di rompere i soliti schemi....spingiti oltre e vedrai che la paura sarà superata ....ma datti da fare però!
Bye
Dallo Psicologo Zozze
Si, ma ho anke paura di rompere questo "guscio" ke mi sn creato col tempo
«There's no knowledge that has the power to change your fate.»
Ragazzi sosteniamo sto ragazzo! forza! ...ma scusa nn spiccichi neanche una parola con loro?....scusa allora come fai a sapere se ti fanno paura se nn ci vuoi (perchè è questione de volontà, di testa) parlare?
il consiglio è di parlarci all'inizio con argomenti meno seri e più scherzosi almeno il tuo imbarazzo in teoria dovrebbe essere di meno.....ma nn prenderla come una cosa ossessiva...fai con calma! ma fai! forza dimmi come procede!
Ragazzi sosteniamo sto ragazzo! forza! ...ma scusa nn spiccichi neanche una parola con loro?....scusa allora come fai a sapere se ti fanno paura se nn ci vuoi (perchè è questione de volontà, di testa) parlare?
il consiglio è di parlarci all'inizio con argomenti meno seri e più scherzosi almeno il tuo imbarazzo in teoria dovrebbe essere di meno.....ma nn prenderla come una cosa ossessiva...fai con calma! ma fai! forza dimmi come procede!
Zozze
P:S
quanti anni hai?
Ha 15 anni e quoto tutto quello che hai detto!!! Su dai HELL la vita é bella!!!!
15 anni? E allora che problema c'è? Guarda che chi ti racconta che a 15-16 anni fa mecelli con le ragazze è, con ogni probabilità, un vanaglorioso. . .
Comment