Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quali sono le vostre paure?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Hai ragione

    Originariamente Scritto da Kimhari 90
    Kimhari è un personaggio di un videogioco famosissimo(final fantasy 10) comunque Sesto.s.Giovanni pensavo stesse a Milano e nn in Sicilia,faccio schifo in geografia
    Infatti!Sono siculo ma vivo a Milano!!Ragazzi,non strappatevi i capelli,faccio un favore ad un amico e torno...I'll be see you around
    http://img120.echo.cx/img120/3447/va...nted7di.th.jpg

    Comment


    • #47
      paura di avere paura

      Ormai io tutte le paure che avevo da bambino le ho superate: la paura del buio, delle api, la fobia degli insetti...ora ho paura di avere paura... già non ho una grande reputazione quindi punto sempre a essere il più coraggioso della compagnia, non mi faccio piegare neanche quando so che sto correndo un rischio molto alto...

      Comment


      • #48
        Come detto prima ho una paura matta di morire annegato o soffocato. Cmq ultimamente -cm si diceva prima- ho paura di vivere, di andare fuori, di incontrare persone (soprattutto quelle di sesso opposto al mio), nn lo so forse è derivato dal mio carattere...........
        «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da Hell Dragon
          ho una paura matta di incontrare persone (soprattutto quelle di sesso opposto al mio)
          Basta che non sia un "cambio di sesso",credo vada ancora bene 'sta paura.
          http://img120.echo.cx/img120/3447/va...nted7di.th.jpg

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da Enigma
            Basta che non sia un "cambio di sesso",credo vada ancora bene 'sta paura.
            quelle più che altro sono abitudini che uno di ha...le paure sono tutte così.... il mio consiglio Hell dragon...è di rompere i soliti schemi....spingiti oltre e vedrai che la paura sarà superata ....ma datti da fare però!


            Bye
            Dallo Psicologo Zozze
            ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da Zozzenager
              quelle più che altro sono abitudini che uno di ha...le paure sono tutte così.... il mio consiglio Hell dragon...è di rompere i soliti schemi....spingiti oltre e vedrai che la paura sarà superata ....ma datti da fare però!


              Bye
              Dallo Psicologo Zozze
              Si, ma ho anke paura di rompere questo "guscio" ke mi sn creato col tempo
              «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

              Comment


              • #52
                Abitando in provincia di Napoli, ho una paura matta dell'eruzione del Vesuvio.(corna, corna, corna, corna, corna, corna.......)
                http://images-partners.google.com/im...aster/sieg.jpg

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da Hell Dragon
                  Si, ma ho anke paura di rompere questo "guscio" ke mi sn creato col tempo

                  però scommetto che appena rotto ti sentirai moolto meglio!.....

                  nn ti perdere dai su su...fatte forzaaa che ce la faii
                  ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


                  Comment


                  • #54
                    Afobia o quasi di RAGNI (grossi e pelosi, o con il ventre molto grosso) e SCORPIONI.
                    PEr il resto vado bene.


                    Halo86
                    http://squarenet.gamigo.de/gfx/ff9/c...ivi%5B1%5D.jpghttp://www.disc13.com/images_gallery...vi_rage_01.jpg I have defied gods and demons.I am your shield. I am your sword.I know you. Your past. Your future.This is the way the world ends.

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da Zozzenager
                      però scommetto che appena rotto ti sentirai moolto meglio!.....

                      nn ti perdere dai su su...fatte forzaaa che ce la faii
                      mah nn so sn indeciso
                      «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da The Mast
                        Abitando in provincia di Napoli, ho una paura matta dell'eruzione del Vesuvio.(corna, corna, corna, corna, corna, corna.......)


                        ...corna corna corna corna...
                        ci ho aggiunto le mie....studio a napoli!
                        http://www.graficpassion.altervista....anti/elfo2.gif

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da Hell Dragon
                          mah nn so sn indeciso
                          Ragazzi sosteniamo sto ragazzo! forza! ...ma scusa nn spiccichi neanche una parola con loro?....scusa allora come fai a sapere se ti fanno paura se nn ci vuoi (perchè è questione de volontà, di testa) parlare?

                          il consiglio è di parlarci all'inizio con argomenti meno seri e più scherzosi almeno il tuo imbarazzo in teoria dovrebbe essere di meno.....ma nn prenderla come una cosa ossessiva...fai con calma! ma fai! forza dimmi come procede!

                          Zozze

                          P:S
                          quanti anni hai?
                          ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da kyra
                            ...corna corna corna corna...
                            ci ho aggiunto le mie....studio a napoli!
                            ecco bravo! qualke corna in + nn fa mai male!
                            cmq viva Zozze lo psicologo!!!
                            http://images-partners.google.com/im...aster/sieg.jpg

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da Zozzenager
                              Ragazzi sosteniamo sto ragazzo! forza! ...ma scusa nn spiccichi neanche una parola con loro?....scusa allora come fai a sapere se ti fanno paura se nn ci vuoi (perchè è questione de volontà, di testa) parlare?

                              il consiglio è di parlarci all'inizio con argomenti meno seri e più scherzosi almeno il tuo imbarazzo in teoria dovrebbe essere di meno.....ma nn prenderla come una cosa ossessiva...fai con calma! ma fai! forza dimmi come procede!

                              Zozze

                              P:S
                              quanti anni hai?
                              Ha 15 anni e quoto tutto quello che hai detto!!! Su dai HELL la vita é bella!!!!
                              I don't think about things, but I respect who does!*

                              Comment


                              • #60
                                15 anni? E allora che problema c'è? Guarda che chi ti racconta che a 15-16 anni fa mecelli con le ragazze è, con ogni probabilità, un vanaglorioso. . .

                                Comment

                                Working...
                                X