Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per sdrammatizzare: la pubblicità che più odiate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Qualunque giro faccia,quando lo fa...divento più o meno così....

Ad ogni modo anche una delle pubblicità che nn sopporto,anche se dovrei dire che è più un promo...è quella della famiglia Rossi......Grrr....
    Cosa sono diventato?
    Mio dolcissimo amico
    Tutti coloro che conosco
    Se ne vanno alla fine
    Puoi prenderlo tutto
    Il mio impero di sudiciume
    Io ti deluderò
    Io ti farò male.

Comment

*nirva scappa spaventata in un angolino*
      Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

Comment

a porposito di Rossi...a me piace un sacco quella di Vale cn la sua nuova Honda

Comment

Ora sono calmo Nirva....

Beh oddio...Rossi nn è che dice molto durante lo spot ad ogni modo si è carina.......
          Cosa sono diventato?
          Mio dolcissimo amico
          Tutti coloro che conosco
          Se ne vanno alla fine
          Puoi prenderlo tutto
          Io ti deluderò
          Io ti farò male.

Comment

Originariamente Scritto da NiRvA
            Van...questa tua violenza mi spaventa
            cmq un'altra ke nn sopporto è quella dell'amaro lucano !!!
            dopo quella dei sofficini ovviamente
            non mi ricordo com'è quella dell'amaro lucano...quella della scema che va al ristorante e gli amici rompiballe spioni che la seguono e le mandano un bigliettino al tavolo?

Comment

*cough* *cough*
              You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Tedesto anche quella del vino Galassi......

Anche li le bottiglie di vino finirebbero nel posto sbagliato...e nn intendo la bocca naturalmente....
                Cosa sono diventato?
                Mio dolcissimo amico
                Tutti coloro che conosco
                Se ne vanno alla fine
                Puoi prenderlo tutto
                Io ti deluderò
                Io ti farò male.

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                  un altra odiosissima è quella del moccioso che vuole a tutti i costi il latte granarolo(quello della "lola"),ma alzati e prenditelo da solo cretino!
                  Sinceramente, l'avete mai assaggiato il latte granarolo...dite la verità...è orribile?
                  "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
                  Casper su Tatangelo&D'Alessio

Comment

OT: Vedo cn molto "piacere" che abbiamo tutti una certa rabbia repressa e credo che sia un bene che la scarichiamo qua,invece che nella realtà...

No io l'ho bevuto il latte della granarolo e devo dire che è praticamente uguale agli altri...Per il bambino si...un bel calcio nel di dietro poi vedi come a prendere il latte....alla LOLA!!!
                    Cosa sono diventato?
                    Mio dolcissimo amico
                    Tutti coloro che conosco
                    Se ne vanno alla fine
                    Puoi prenderlo tutto
                    Io ti deluderò
                    Io ti farò male.

Comment

• Vabbè, a parte quella del cavallo golos.... L'avete vista quella della That's Amore...Fanno delle porzioni di cibo da canarino e poi: una volta c'è quella che scrive sulla tovaglia, l'altra volta c'era quella ragazza che entra nel mare a cercare i sassi ed è misteriosamente asciutta dopo 5, ma dico 5 secondi...Che vomito
                      "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
                      Casper su Tatangelo&D'Alessio

Comment

• Originariamente Scritto da Tiamat Dragon
                        Vabbè, a parte quella del cavallo golos.... L'avete vista quella della That's Amore...Fanno delle porzioni di cibo da canarino e poi: una volta c'è quella che scrive sulla tovaglia, l'altra volta c'era quella ragazza che entra nel mare a cercare i sassi ed è misteriosamente asciutta dopo 5, ma dico 5 secondi...Che vomito
                        ah si bwhahahh

Comment

• non so se si può chiamare pubblicità,ma una cosa insopportabile erano i cricetini(hamtaro)che passavano sotto lo schermo e recentemente il cretinosauro(ziggie)che li ha emulati.dio come li odio!

Comment

• van mi spaventi seriamente....
                            Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

Comment

• Un'altra pubblicità vomitevole è quella del tizio "Pucci Pucci",della rivista Donna Moderna,o qualcosa di simile.

Sapete,quella con la topona che legge il giornale dal quale esce una mano e schiaffeggia quell'ebete...che schifo!

Quindi,leggere quella rivista,rende i maschi idioti,le donne frigide e,cosa più letale,genera una tremenda mutazione (vedi braccio in più).

Sigh
                              "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                              Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

• ragazzi... nn credo ai miei occhi, anzi alle mie orecchie... nessuno ha visto l'ultimissima pubblicità della renault clio??
                                beh, scaricatela da qui e poi ditemi cosa ci trovate di familiare...
                                *avvertimento*: è facile soprattutto x i più grandicelli...

Comment

Working...
                                X