Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La democrazia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Perfect Cell il ritorno! Visualizza Messaggio
    Chiedo ai moderatori infrazione per spam.
    (vediamo ora quale scusa salta fuori....)
    il pargolo non si rende conto che è lui ora a spammare!
    Io non sto assolutamente spammando, sono semplicemente intervenuto nella discussione......fatti un bel copia/incolla (che ti riesce tanto bene) del significato di spam da wikipedia, no?
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

    Comment


    • #32
      Se non è spam sei andato in OT
      Naoto ascolta: Cell è tornato per vendicarsi!

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da Perfect Cell il ritorno! Visualizza Messaggio
        Chiedo ai moderatori infrazione per spam.
        (vediamo ora quale scusa salta fuori....)
        Si usano i messaggi privati per queste cose, non la retorica spicciola.
        Non è meglio se usi le tue abilità in una proficua carriera avvocatizia piuttosto che in una poveraccia di discussione su un forum?

        Comment


        • #34
          Non è meglio se usi le tue abilità in una proficua carriera avvocatizia piuttosto che in una poveraccia di discussione su un forum?
          Come farebbe a usare il copia&incolla in tribunale? :-)
          #include <stdio.h>
          char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
          s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Shuttle93 Visualizza Messaggio
            "cose un bot" è sarcasmo vero?
            Il bot è un account virtuale creato da qualche buontempone con il solo scopo di riempire i forum di post ai quali poi non darà risposta. O, se la darà, sarà a caso. Non sono ovviamente virtualmente reperibili, non esistendo.
            Questi sono i bot negativi. Poi ci sono quelli delle chat che in pratica ti rispondono alle domande che tu fai a seconda di determinate parole chiave. Come delle segreterie telefoniche con riconoscimento vocale o a tono tastiera.

            Comment


            • #36
              Io non sono d'accordo col fatto che l'apologia di fascismo debba essere reato. Se uno &#232; convinto che l'idea del fascismo sia stata tutto sommato buona, pur ammettendo i macelli che storicamente sono successi, senza insultare nessuno e senza arrampicarsi sugli specchi, per quanto possa essere io contrario penso che debba poterlo fare. Dopo tutto non esiste un analogo reato di apologia del sovietismo o simili.

              Ma quella di Cell va oltre l'apologia di fascismo, e raggiunge il livello del trolling.
              #include <stdio.h>
              char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
              s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Army1987 Visualizza Messaggio
                Io non sono d'accordo col fatto che l'apologia di fascismo debba essere reato. Se uno è convinto che l'idea del fascismo sia stata tutto sommato buona, pur ammettendo i macelli che storicamente sono successi, senza insultare nessuno e senza arrampicarsi sugli specchi, per quanto possa essere io contrario penso che debba poterlo fare. Dopo tutto non esiste un analogo reato di apologia del sovietismo o simili.

                Ma quella di Cell va oltre l'apologia di fascismo, e raggiunge il livello del trolling.
                in italia l'apologia al fascismo è giusto che sia reato.

                Comment


                • #38
                  che bello! mi sono iscritto per cercare dritte per un videogioco e trovo delle discussioni politiche! personalmente ritengo che la democrazia in assoluto non esista e quello che viene spacciato come democrazia nemmeno funzioni,solo un piccolo esempio esiste la libert&#224; d'opinione in democrazia? no,basta provare a criticare la politica americana o quella israeliana e si viene subito attaccati idem se ci si oppone ai gay,oppure provate a scrivere cosa pensate veramente del politico che odiate su un giornale...bon sui forum poi non ne parliamo proprio non centrano nulla con la democrazia gli admin sono re dei loro castelli,ma sono anche prigionieri delle regole da essi creati
                  Molte persone esistono.Poche possono dire di aver veramente vissuto la propia vita. (Felix Jaeger)

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da nicola® Visualizza Messaggio
                    Il bot è un account virtuale creato da qualche buontempone con il solo scopo di riempire i forum di post ai quali poi non darà risposta. O, se la darà, sarà a caso. Non sono ovviamente virtualmente reperibili, non esistendo.
                    Questi sono i bot negativi. Poi ci sono quelli delle chat che in pratica ti rispondono alle domande che tu fai a seconda di determinate parole chiave. Come delle segreterie telefoniche con riconoscimento vocale o a tono tastiera.
                    Ooook, ora è tutto più chiaro. Vedi che questa discussione ha avuto anche un piccolissimo lato utile!
                    Ciao
                    Voemo el Tam Tam

                    ...e anca el kebab

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da stregatto19 Visualizza Messaggio
                      che bello! mi sono iscritto per cercare dritte per un videogioco e trovo delle discussioni politiche! personalmente ritengo che la democrazia in assoluto non esista e quello che viene spacciato come democrazia nemmeno funzioni,solo un piccolo esempio esiste la libertà d'opinione in democrazia? no,basta provare a criticare la politica americana o quella israeliana e si viene subito attaccati idem se ci si oppone ai gay,oppure provate a scrivere cosa pensate veramente del politico che odiate su un giornale...bon sui forum poi non ne parliamo proprio non centrano nulla con la democrazia gli admin sono re dei loro castelli,ma sono anche prigionieri delle regole da essi creati
                      Ciao Cell

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale Visualizza Messaggio
                        Ciao Cell
                        no mi spiace sono daccordo con lui,ma non sono il camerata cell,ma non ti preoccupare appena passa alla tecnologia umts ho idea che torna
                        Molte persone esistono.Poche possono dire di aver veramente vissuto la propia vita. (Felix Jaeger)

                        Comment


                        • #42
                          Beh almeno lo stregatto &#232; un personaggio pi&#249; carino! L'et&#224; invece si &#232; misteriosamente alzata
                          sigpic
                          "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

                          Comment


                          • #43
                            U&#232; Naoto, fino ad ora pensavo di averlo avuto io il troll pi&#249; bello che si iscriveva con personalit&#224; multiple fingendo malamente di essere un altro utente.. mo' penso che inizierai a darmi del filo da torcere..

                            (E mi chiedo sempre pi&#249; perch&#233; non facciano un passaggio immediato dalla chiusura delle scuole all'apertura delle miniere..)

                            Comment


                            • #44
                              Io comunque escluderei che si tratti di Perfect Cell, è probabile o comunque possibile che sia uno dei suoi amici ma stregatto in primis si è iscritto ieri (prima ancora di avanguardista), ha un IP completamente diverso (adsl libero) e non ha usato la solita hotmail.

                              Insomma, non si tratta di Jimi Hendrix 2 la vendetta

                              Comment


                              • #45
                                confermo non sono cell sono un camerata di 26 anni suonati (19 &#232; perch&#232; sono nato il 19 settembre) non lo conosco,ma condivido le sue idee ovvio siamo della stessa area ) son venuto qua perch&#232; mi servivano un paio di dritte su lula e neverwinter 2 e mi ha attirato la discussione....comunque cell deve essere molto giovane 16-18 anni primi anni di militanza e tanta voglia di spaccare il mondo io di militanza ho 10 anni e la voglia di rompere le scatole al primo che passa mi &#232; passata da un po' sono felice di discutere di politica,ma niente di pi&#249;
                                Molte persone esistono.Poche possono dire di aver veramente vissuto la propia vita. (Felix Jaeger)

                                Comment

                                Working...
                                X