Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La democrazia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    Originariamente Scritto da Priscilllz Visualizza Messaggio
    Dragonflat, chi tu conosci non è Fascista, questa gente non andrà mai da nessuna parte nè comanderà mai, perchè anche noi che nell'ideale ci crediamo, li scansiamo.
    Coloro che si definiscono Fascisti e pestano persone straniere senza motivo non sono Fascisiti, chi si dice Fascista e non ha un'idea solida, non è Fascista.
    Ad ogni modo non capisco che gente conosci, dato che il fascismo è tutto tranne che una moda, dato che la maggiorparte degli italiani li odiano.
    Non immagini le offese che ho subito da un anno a questa parte, quindi moda non la definirei...comunque di Fascisti pochi ce ne stanno, ma quei pochi te lo garantisco, hanno ottimi ideali e sono buoni di animo.

    Sono pienamente d'accordo con te Priscilla(giusto ? priscilliz),è inutile negarlo anche noi abbiamo in casa la spazzatura e cerchiamo di buttarla via perchè è anche a causa di questa immondizia che conosci tu Dragonflat se noi fascisti veri abbiamo così tanti problemi a farci ascoltare dalla gente,Come possiamo fare del bene? come possiamo liberare il Paese dai luoghi comuni su di noi se questa teppaglia buona sola ad alzare un braccio li alimenta?
    Molte persone esistono.Poche possono dire di aver veramente vissuto la propia vita. (Felix Jaeger)

    Comment


    • #92
      Originariamente Scritto da stregatto19 Visualizza Messaggio
      dal punto di vista sociale non ne parliamo prorio dai... da questo punto di vista è anche impossibile fare paragoni men che meno tirare fuori il mito del buon selvaggio è già stato smontato da secoli..socialmente parlando siamo su altri pianeti proprio le nostre società erano ordinate con leggi uniche,tribunali,ecc in Africa cosa c'era? tranne qualche eccezione come il regno Zulù(spazzato via dagli inglesi) erano per lo più tribù ognuna col suo capo e il suo stregone pronte a scannarsi per una pozza d'acqua nella stagione secca che riconosceva la supremazia relativa di un re-capo e solo dopo il colonialismo che hanno preso forma gli stati africani
      già sul fatto delle leggi uniche si può discutere, visto che chi era (ed è) ricco non ha mai subito nulla.
      poi non mi sembra che socialmente noi occidentali abbiamo qualcosa da insegnare a qualcuno, lo dice la storia non io.

      Comment


      • #93
        Originariamente Scritto da _darkstalker_ Visualizza Messaggio
        allora gli italiani in italia abusano sessualmente dei minori!...suvvia
        anche gli italiani rubbano, stuprano, uccidono....certo neanche a me piacciono gli zingari...ma non incopiamo un' etnia per cose che fanno anche gli italiani.

        rapporto istat quindi attendibile (credo) 3 crmini su 4 in Italia sono causati da immigrati di questi 3 crimini 2 sono commessi da irregolari........mi sembra che non ci sia altro da aggiugere no?
        Molte persone esistono.Poche possono dire di aver veramente vissuto la propia vita. (Felix Jaeger)

        Comment


        • #94
          Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
          già sul fatto delle leggi uniche si può discutere, visto che chi era (ed è) ricco non ha mai subito nulla.
          poi non mi sembra che socialmente noi occidentali abbiamo qualcosa da insegnare a qualcuno, lo dice la storia non io.
          Più grandi sono i progetti più grandi i difetti la civiltà occidentale non è assolutamente perfetta,ma non vedo di meglio tu si?
          Molte persone esistono.Poche possono dire di aver veramente vissuto la propia vita. (Felix Jaeger)

          Comment


          • #95
            Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
            chi gliele da le armi?
            indovina
            http://www.x-players.com/images/sign...ar-9202581.jpg

            Comment


            • #96
              Originariamente Scritto da stregatto19 Visualizza Messaggio
              rapporto istat quindi attendibile (credo) 3 crmini su 4 in Italia sono causati da immigrati di questi 3 crimini 2 sono commessi da irregolari........mi sembra che non ci sia altro da aggiugere no?
              mi sembra normale visto che sono quelli che vivono nelle condizioni peggiori.
              ragionando per proporzioni

              10 italiani vivono di stenti: 3 commettono crimini
              100 stranieri vivono di stenti: 30 commettono crimini

              prendila con le molle, era solo per spiegare più o meno come la penso.

              non è che gli stranieri hanno il cervello diverso dal nostro che li porta a spacciare, rubare ecc... è solo una questione di opportunità

              Comment


              • #97
                si mi chiamo Priscilla!

                ascolta non è fare di tutta un'erba un fascio, nè luoghi comuni, sono fatti...
                è la loro cultura, gli zingari lo fanno perchè è questa la loro cultura, i musulmani trovano giusto picchiare le donne.
                Se gli italiani fanno queste schifezze, è perchè sono delle merde, non perchè le nostre tradizioni ci impongono questo modo di fare.
                e poi...se come dici tu, di italiani schifosi ne abbiamo, perchè tenerci anche l'immondizia degli altri paesi.
                Aiuta i tuoi, e poi gli altri se vuoi.

                Comment


                • #98
                  Originariamente Scritto da stregatto19 Visualizza Messaggio
                  rapporto istat quindi attendibile (credo) 3 crmini su 4 in Italia sono causati da immigrati di questi 3 crimini 2 sono commessi da irregolari........mi sembra che non ci sia altro da aggiugere no?
                  quindi tutti gli extracomunitari vanno boicottati?
                  http://www.x-players.com/images/sign...ar-9202581.jpg

                  Comment


                  • #99
                    Originariamente Scritto da Priscilllz Visualizza Messaggio
                    si mi chiamo Priscilla!

                    ascolta non è fare di tutta un'erba un fascio, nè luoghi comuni, sono fatti...
                    è la loro cultura, gli zingari lo fanno perchè è questa la loro cultura, i musulmani trovano giusto picchiare le donne.
                    Se gli italiani fanno queste schifezze, è perchè sono delle merde, non perchè le nostre tradizioni ci impongono questo modo di fare.
                    e poi...se come dici tu, di italiani schifosi ne abbiamo, perchè tenerci anche l'immondizia degli altri paesi.
                    perche tenerci anche gli italiani schifosi?
                    http://www.x-players.com/images/sign...ar-9202581.jpg

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da stregatto19 Visualizza Messaggio
                      Più grandi sono i progetti più grandi i difetti la civiltà occidentale non è assolutamente perfetta,ma non vedo di meglio tu si?
                      ragionando utopisticamente vedo di meglio.
                      tenendo conto della natura dell'uomo, beh no

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da _darkstalker_ Visualizza Messaggio
                        perche tenerci anche gli italiani schifosi?
                        e chi se li vuole tenere, bisogna sbatterli in carcere.
                        però sono italiani, e quindi essendo tali dobbiamo tenerceli, mejo se in galera.
                        Aiuta i tuoi, e poi gli altri se vuoi.

                        Comment


                        • è una questione di Gestione Risorse l'Italia non le risorse in termini di lavoro ,sicurezza ecc per tutti gli ultimi arrivati staranno sempre peggio..ma ti informo di una cosetta la maggiorparte dei claldestini specie albanesi e da zone limitrofe sono ex carcerati evasi durante la guerra qui fanno esattamente quello che facevano a casa loro
                          Molte persone esistono.Poche possono dire di aver veramente vissuto la propia vita. (Felix Jaeger)

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
                            ragionando utopisticamente vedo di meglio.
                            tenendo conto della natura dell'uomo, beh no

                            bella l'utopia,ma non esiste e difficilmente esisterà
                            Molte persone esistono.Poche possono dire di aver veramente vissuto la propia vita. (Felix Jaeger)

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da stregatto19 Visualizza Messaggio
                              tranne qualche eccezione come il regno Zulù(spazzato via dagli inglesi) erano per lo più tribù ognuna col suo capo e il suo stregone pronte a scannarsi per una pozza d'acqua nella stagione secca che riconosceva la supremazia relativa di un re-capo e solo dopo il colonialismo che hanno preso forma gli stati africani
                              Non tentarmi nel mio territorio. Studiati il sistema socio-politico dei Nuer del Sudan. Ti insegnerebbero che non è necessario avere un capo per sopravvivere. Certo finchè non arrivano i fucili e i preti.
                              Evitiamo per cortesia di parlare di civiltà superiori o inferiori e civilizzazioni forzate. Evitiamo di misurare le culture col metro del 'ce l'ho più lungo'. Noi occidentali dobbiamo solo chiedere scusa per l'alterigia dimostrata e l'ignoranza dei nostri preti
                              ... bello è il bosco, buio e profondo,
                              ma io ho promesse da non tradire,
                              miglia da percorrere prima di dormire,
                              miglia da percorrere prima di dormire


                              My blog

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da _darkstalker_ Visualizza Messaggio
                                quindi tutti gli extracomunitari vanno boicottati?

                                gli estranieri criminali vanno al primo crimine rimandati al loro paese gli italiani criminali vanno in carcere
                                Molte persone esistono.Poche possono dire di aver veramente vissuto la propia vita. (Felix Jaeger)

                                Comment

                                Working...
                                X