Originariamente Scritto da Antanikkius
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Benvenuti-Topic per i nuovi arrivi
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza MessaggioSalve a tutti, seguo spesso il sito e ho finalmente deciso di iscrivermi.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza MessaggioSalve a tutti, seguo spesso il sito e ho finalmente deciso di iscrivermi.sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Auguro il benvenuto a tutti gli utenti da poco iscritti ed a tutti quelli che si iscriveranno, confidando che possano contribuire a far crescere e migliorare questa fantastica comunità di GameSurf e con un piccolo consiglio: fate attenzione, perchè qui dentro c'è tanto da imparare, da utenti veramente preparati e colti, ma soltanto per chi avrà mente aperta e orecchie tese.
Poi, come si suol dire, "per uno che va, ce ne sono cento che arrivano". Stavolta, cause di forza maggiore, vado io. Ma chissà che non faccia ritorno tra un bel pò di tempo.
Au revoir, Gamesurfers.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioAuguro il benvenuto a tutti gli utenti da poco iscritti ed a tutti quelli che si iscriveranno, confidando che possano contribuire a far crescere e migliorare questa fantastica comunità di GameSurf e con un piccolo consiglio: fate attenzione, perchè qui dentro c'è tanto da imparare, da utenti veramente preparati e colti, ma soltanto per chi avrà mente aperta e orecchie tese.
Poi, come si suol dire, "per uno che va, ce ne sono cento che arrivano". Stavolta, cause di forza maggiore, vado io. Ma chissà che non faccia ritorno tra un bel pò di tempo.
Au revoir, Gamesurfers.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro10 Visualizza MessaggioCiao a tutti sono Alessandro(sì lo so l'avevate già capito)!!!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioAuguro il benvenuto a tutti gli utenti da poco iscritti ed a tutti quelli che si iscriveranno, confidando che possano contribuire a far crescere e migliorare questa fantastica comunità di GameSurf e con un piccolo consiglio: fate attenzione, perchè qui dentro c'è tanto da imparare, da utenti veramente preparati e colti, ma soltanto per chi avrà mente aperta e orecchie tese.
Au revoir, Gamesurfers.
Comment
-
Cari,
sono fra voi.
Mi è toccato, dopo che m'hanno fregato prima con una puntata di Onda Ludica in cui hanno messo a dura prova la mia volontà di fare la signora e non lasciarmi andare al turpiloquio :-D e poi con il concorso in cui mi hanno volgarmente ingannata, facendomi credere di essere parte della giuria e non LA giuria :-D
Redazione di Gamesurf, mi è toccato registrami: tremate!
(e un cordiale saluto a tutti :-D)Le Polee's Angels
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da La Poli Visualizza MessaggioCari,
sono fra voi.
Mi è toccato, dopo che m'hanno fregato prima con una puntata di Onda Ludica in cui hanno messo a dura prova la mia volontà di fare la signora e non lasciarmi andare al turpiloquio :-D e poi con il concorso in cui mi hanno volgarmente ingannata, facendomi credere di essere parte della giuria e non LA giuria :-D
(e un cordiale saluto a tutti :-D)QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da La Poli Visualizza MessaggioCari,
sono fra voi.
(e un cordiale saluto a tutti :-D)
Comment
Comment