Grazie a tutti (tranne Ryusuke) per il benvenuto!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Benvenuti-Topic per i nuovi arrivi
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioL'avatar non ti smentisce neanche quì
Bienvenue
by Akado
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioRyusuke ci manchi
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioToh, chi si vede.
È la terza volta che apro questo topic in vita mia, dovresti esserne orgogliosa. lol
Comment
-
Ciao ragazzi, spero vi ricordiate di me (difficile da credere, ma forse è meglio così visti i miei trascorsi sul forum lol).
Sono stato assente dal sito per molto tempo ma vorrei tornare a frequentare il forum, mi ci trovavo bene. Purtroppo il tempo libero ha iniziato a scarseggiare pericolosamente negli ultimi tempi, quindi non potrò tornare lo spammer affiatato di un tempo, ma cercherò di postare regolarmente (ovviamente solo se necessario ). Però mi preme chiedervi una cosa in particolare: in tutti questi mesi (o forse dovrei dire anni, non ricordo più lol), quali sono o se ci sono eventi "grossi" di cui dovrei venire a conoscenza? Utenti importanti scomparsi (oltre a me ovviamente asd)? Nuovi arrivi interessanti? Notizie sconvolgenti di qualsiasi genere?
A parte tutto questo, sono contento di aver trovato il tempo per ritornare. Spero che questo valga anche per voi nei miei confronti... spero...
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioCiao ragazzi, spero vi ricordiate di me (difficile da credere, ma forse è meglio così visti i miei trascorsi sul forum lol).
Sono stato assente dal sito per molto tempo ma vorrei tornare a frequentare il forum, mi ci trovavo bene. Purtroppo il tempo libero ha iniziato a scarseggiare pericolosamente negli ultimi tempi, quindi non potrò tornare lo spammer affiatato di un tempo, ma cercherò di postare regolarmente (ovviamente solo se necessario ). Però mi preme chiedervi una cosa in particolare: in tutti questi mesi (o forse dovrei dire anni, non ricordo più lol), quali sono o se ci sono eventi "grossi" di cui dovrei venire a conoscenza? Utenti importanti scomparsi (oltre a me ovviamente asd)? Nuovi arrivi interessanti? Notizie sconvolgenti di qualsiasi genere?
A parte tutto questo, sono contento di aver trovato il tempo per ritornare. Spero che questo valga anche per voi nei miei confronti... spero...QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioEri sparito, vero, perché quella scimmia a tre teste in firma? Comunque in questo arco di tempo ho preso una 360, un Ds e potenziato il pc
Grazie comunque sia a te che a jenny.
Comment
Comment