Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Benvenuti-Topic per i nuovi arrivi

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Mette le maiuscole corrette. Ed è amico di JennyWHAT.
    sigpic

    stupid sexy greedo butt

    Comment


    • Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
      There's only one hole, mah friend.
      Accorto solo ora della figura di merda, editato.

      Comment


      • Benvenuta.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

        Comment


        • Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
          Mette le maiuscole corrette. Ed è amico di JennyTHEONE!!!
          Ricominciate? Ma l'avete sentito Sam o siete sordi? Tutta invidia perchè io porto utenti qui e voi no! Screammmmmmmm! Cioè...Luckyyyyyyyyyy! fatti vedere! (L'avete spaventato a morte!)
          Last edited by jenny56; 19 November 2012, 01:51.
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

          Comment


          • No, srsly, non me lo spiego.
            sigpic

            stupid sexy greedo butt

            Comment


            • Sto iniziando a confondermi, quindi dico semplicemente: "Benvenuto\a"
              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

              Comment


              • Non ti preoccupare, Jenny
                Non mi sono spaventato, semplicemente ci sono abituato a sentirmi dare del finocchio perchè mi piacciono le donne *strana la vita, lo so*

                Comunque non sono un fake di nessuno, casomai un semplice raccomandato: nel caso non mi credeste vi linko anche i nostri profili dal forum di provenienza! (giusto come prova, non per altro)

                Comment


                • Originariamente Scritto da Lucky Charmes Visualizza Messaggio
                  Non ti preoccupare, Jenny
                  Non mi sono spaventato, semplicemente ci sono abituato a sentirmi dare del Gay perchè mi piacciono le donne *strana la vita, lo so*

                  Comunque non sono un fake di nessuno, casomai un semplice raccomandato: nel caso non mi credeste vi linko anche i nostri profili dal forum di provenienza! (giusto come prova, non per altro)
                  anche Black Ghost è gay, allora...perchè ha in avatar una donna?? ahahahha! ma lo vedi Lucky o Scream che sono assurdi?(con tutto il rispetto per i gay...ma non capisco perchè danno a tutti del gay senza nessun motivo..) Io non mi preoccupo, tranquillo, ho la coscienza a posto...sono certi utenti che si attaccano all'avatar!!!(ps.: non per criticarti...ma se mettessi uno di quei meravigliosi avatar che ti ho inviato, creati da me stessa? Comunque, ti prego, in quanto mio...discepolo...ahahahah! scusa il termine...di non usare quel gergo volgare e antiquato ma di dire solo gay...e poi...già lo sai...(come tanti altri qui...)che sono allergica alle parole volgari!e ancora benvenuto! Aspetto un tuo topic di inaugurazione...per magari battibeccarci anche qui....
                  Last edited by jenny56; 19 November 2012, 00:37.
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                  Comment


                  • Scusami, non pensavo di urtare la sensibilità di nessuno XD

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Lucky Charmes Visualizza Messaggio
                      Scusami, non pensavo di urtare la sensibilità di nessuno XD
                      ma dai! Sono gli altri che ti hanno urtato, dandoti del fake e del gay! (che non è un'offesa ma uno status) Io spero che tu apra dei topic interessanti di attualità...visto che, al contrario di me, non ti piacciono i videogiochi! (INCREDIBILE...MA SI PUO'?) ECCO già va meglio, l'avatar...però ora ritiriamoci sennò dicono che Spammiamo troppo! (gli altri no...ahahah!)se vuoi, apri un topic su un argomento a piacere..su FREE TALK...(stasera mi sento una prof.) ahahah!
                      Last edited by jenny56; 19 November 2012, 00:44.
                      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                      Comment


                      • Pensi che sia strano?

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Lucky Charmes Visualizza Messaggio
                          Pensi che sia strano?
                          BEH, Sì..secondo i pregiudizi odierni...sono più gli uomini...appassionati di videogiochi...beh, pazienza...allora io sono un maschiaccio! Ps.: scusa, scream...ma io non rispondo più qui...te l'ho già detto...ritiriamoci per deliberare...(ctz. Santi Licheri!) impara ad usare i MP...sono utilissimi! Anzi..ancora mi devi rispondere al 1°che ti ho inviato! Su, Vamos!
                          Last edited by jenny56; 19 November 2012, 01:03.
                          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Lucky Charmes Visualizza Messaggio
                            Non ti preoccupare, Jenny
                            Non mi sono spaventato, semplicemente ci sono abituato a sentirmi dare del finocchio perchè mi piacciono le donne *strana la vita, lo so*

                            Comunque non sono un fake di nessuno, casomai un semplice raccomandato: nel caso non mi credeste vi linko anche i nostri profili dal forum di provenienza! (giusto come prova, non per altro)
                            Un raccomandato di jenny? beh complimenti, è veramente un'ottima cosa!

                            Comment


                            • Samvise


                              O la piantate tutti o comincio a distribuire cartellini per insulti e per spam. Non mi importa di chi ha iniziato, delle ragioni, dei torti e di altre menate. Primo e ultimo avvertimento!
                              __________________
                              allunga il messaggio di 5 caratteri...clem...
                              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                                allunga il messaggio di 5 caratteri...clem...
                                Tu vedi insulti dove non ci sono.. Anche a me piacerebbe una raccomandazione...

                                Comment

                                Working...
                                X