Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aggressione a Silvio Berlusconi!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • E' troppo quello che è successo. Non merita di prendere botte.
    Noi ci lamentiamo tanto, ma non è facile tenere l'Italia unita.
    Chi ha colpito Berlusconi è un vigliacco proprio come lo stesso Berlusconi.

    Comment


    • personalmente non è quasi nemmeno il gesto... sono più le reazioni...di certo non sarò io a dire "silvio martire", anzi...
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

      Comment


      • Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        personalmente non è quasi nemmeno il gesto... sono più le reazioni...di certo non sarò io a dire "silvio martire", anzi...
        neanch'io dico martire,i martiri sono altri,ma quel gesto oltre ad essere squallido e volgare, non porterà a nulla e avrà anche l'effetto boomerang,vedrai i porta a porta i matrix ci andranno a nozze!
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

        Comment


        • Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          opinione che non condivido.
          ho manifestato contro pestaggi ma anche contro buffetti.
          Io ho sempre saputo che se sei onesto e fermo nel grande lo devi essere anche nel piccolo.
          Io la deriva fascista la vedo molto nelle ronde nella mia città (contro cui ho manifestato)
          nel natale bianco (contro cui ho manifestato)
          nelle aggressioni alle minoranze (contro cui ho manifestato)
          e la vedo esattamente uguale nella gente che sta festeggiando perchè un tizio ha spaccato setto nasale e denti ad un altro con una statuetta.

          L'errore nei metodi non ha simbolo ne colore.

          spiacente. Come si diceva? quando entrano in parlamento diventano tutti uguali? bene, la cosa inizia a palesarsi anche fuori dal parlamento.
          sul discorso filosofico-morale sono d'accordo naturalmente. le morali non sono tante, la morale è una, e quella giusta non può accogliere fatti di questo tipo. è talmente banale che non si deve neanche precisare
          secondo me è altrettanto banale fare dei dovuti distinguo in base alla gravità, alla causa, all'effetto, all'opportunità etcetera
          non in tutti i casi sarei portato a stigmatizzare il debole che si oppone al forte, anzi sarei il primo a voler scendere in piazza qualora vedessi le fondamente della democrazia venire meno, per dire.

          sono molto meno d'accordo con te quando ne fai un discorso politico o di scelte elettorali

          Comment


          • Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            ma non dico troppo a riguardo.
            ognuno ha il suo punto di vista, io ho detto il mio.
            e logicamente, visto che sono solito essere coerente con le mie parole, dubito che mi si vedrà più ad una manifestazione e inizierò a rivedere anche le mie scelte elettorali.
            Punto e basta.
            ma scusate, per curiosità, ora ti faccio unadomanda che non c' entra nulla, ne con berlusconi ne con quanto accaduto, ma secondo voi, se si potesse tornare indietro, negli anni 30, sparereste ad hitler? io si...

            Comment


            • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              ma scusate, per curiosità, ora ti faccio unadomanda che non c' entra nulla, ne con berlusconi ne con quanto accaduto, ma secondo voi, se si potesse tornare indietro, negli anni 30, sparereste ad hitler? io si...
              moralmente no, a prescindere dal fatto che non potrei giustiziare qualcuno che non abbia ancora fatto nulla per meritarselo (direi più semplicemente che nulla merita il delitto per giustizia e anche se lo meritasse, non lo merita comunque, non sarei io quello deputato a decidere eventualmente), anche se ragionando per assurdo sapessi che questi distruggerà il mondo.
              in sostanza non credo cambierebbe granchè. mi pare ne uscì un mezzo discorso in qualche thread disperso nella sezione in cui si parlava della banalità del male e della paura.
              i meccanismi che stanno alla base del nazisimo prescindono da hitler, hitler è stato solo colui che ha accentrato determinate sensazioni raggiungendo il potere. ha avuto naturalmente la sua parte importante, quello sì

              Comment


              • Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
                moralmente no, a prescindere dal fatto che non potrei giustiziare qualcuno che non abbia ancora fatto nulla per meritarselo (direi più semplicemente che nulla merita il delitto per giustizia e anche se lo meritasse, non lo merita comunque, non sarei io quello deputato a decidere eventualmente), anche se ragionando per assurdo sapessi che questi distruggerà il mondo.
                in sostanza non credo cambierebbe granchè. mi pare ne uscì un mezzo discorso in qualche thread disperso nella sezione in cui si parlava della banalità del male e della paura.
                i meccanismi che stanno alla base del nazisimo prescindono da hitler, hitler è stato solo colui che ha accentrato determinate sensazioni raggiungendo il potere. ha avuto naturalmente la sua parte importante, quello sì
                Non sono daccordo sui meccanismi del nazismo, per me niente reazione senza catalizzatore, ma non è il luogo ne il momento per discuterne. Ma per la prima parte, è ovvio che intendessi nell'ipotesi in cui tu sapessi già per certo "venendo dal futuro" che cosa avrebbe fatto. Ecco siamo diversi. Io per salvare 6 milioni e passa di ebrei e parecchi tra mangiaranocchie bustine di te ma anche mangiaspaghetti come noi, l'avrei fatto immediatamente.

                ps e ti aggiungo che probabilmente lo avrei fatto anche se ci fosse stata una possibilità su due, una su tre, o magari anche una su cinquanta. Non scherziamo, ha sterminato un'intera etnia. Val bene una sola vita.
                Last edited by Andrew Clemence; 14 December 2009, 17:15.

                Comment


                • Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
                  Si ma bisogna riuscire a distinguere tra la goliardata o l'esultanza conformistica e poi quello che veramente, dentro di se, una persona pensa. Su Facebook si stanno sprecando i gruppi che fanno di questo Tartaglia un eroe. Immagino un pò ovunque stia succedendo la stessa cosa. Distinguiamo tra chi la prende come uno scherzo dire "evviva, lo hanno pestato" e chi invece alle parole, in questi anni, ha fatto seguire i fatti. Distinguiamo tra chi ragiona come Andrew ed "esulta" più per rassegnazione e per sfogare frustrazione, che per altro; da chi invece insulta pesantemente, da anni, tantissime persone e poi col proprio operato le affossa pure.
                  Siamo su due piani diversi e questi due piani hanno bisogno di analisi differenti.
                  meno male che mi hai ben capito In realtà una frattura simile per chi è non pro-Berlusconi, è un grosso fallimento e una gatta da pelare. Come han detto in altri blog, ci voleva una frattura del premier per sanare la frattura del PDL Ora vedrete la propaganda martellante. Presto Di pietro, che per la cronaca non mi piace, sarà additato come Satana in terra, un bolscevico che tenta di mangiare i vostri figli. O come disse el Berlusca, farà come i Cinesi, che bollivano i bambini per concimare i campi. Saremo ufficialmente una nazione sudamericana
                  Last edited by Andrew Clemence; 14 December 2009, 17:17.

                  Comment


                  • io piuttosto andrew l avrei chiuso in un campo di concentramento e buttato via la chiave, ecco cosa si sarebbe meritato

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      personalmente non è quasi nemmeno il gesto... sono più le reazioni.....
                      Ma perchè, tu pensavi che chi protesta per i buffetti agli omossessuali fosse veramente un pacifista, o che comunque non desidera la soppressione dell'altro schieramento? E' risaputo che salvo in alcuni limitatissimi casi, non esiste il male assoluto, ma come logica conseguenza, non esiste nemmeno il bene assoluto, perciò non ti illudere, ci sono solo due squadre in campo, e questo è un gol infame segnato barando. Avevano chiesto anche a me di candidarmi nella sinistra, quando rastrellavano in cerca di giovani laureati un pò di tempo fa, e volevano mostrare che la sinistra era rinnovamento e giovani. Hanno avuto il mio dito medio. Lo stesso che ha preso anche il pdl

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        ma scusate, per curiosità, ora ti faccio unadomanda che non c' entra nulla, ne con berlusconi ne con quanto accaduto, ma secondo voi, se si potesse tornare indietro, negli anni 30, sparereste ad hitler? io si...
                        ci provarono quelli della wermacht ma gli andò male purtroppo!
                        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                        cit M.L.KING

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          Ma perchè, tu pensavi che chi protesta per i buffetti agli omossessuali fosse veramente un pacifista, o che comunque non desidera la soppressione dell'altro schieramento? E' risaputo che salvo in alcuni limitatissimi casi, non esiste il male assoluto, ma come logica conseguenza, non esiste nemmeno il bene assoluto, perciò non ti illudere, ci sono solo due squadre in campo, e questo è un gol infame segnato barando. Avevano chiesto anche a me di candidarmi nella sinistra, quando rastrellavano in cerca di giovani laureati un pò di tempo fa, e volevano mostrare che la sinistra era rinnovamento e giovani. Hanno avuto il mio dito medio. Lo stesso che ha preso anche il pdl
                          ovazione per il mio amico ANDREW!
                          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                          cit M.L.KING

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                            ci provarono quelli della wermacht ma gli andò male purtroppo!
                            mica furono li unici

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              mica furono li unici
                              ho citato un fatto storico,tutto qui!
                              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                              cit M.L.KING

                              Comment


                              • lo so, era una precisazione

                                Comment

                                Working...
                                X