Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aggressione a Silvio Berlusconi!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    si. Ha ripulito tutto spandendo miliardi pagati da me da te e dagli altri contribuenti. Complimentoni
    be almeno lui una percentuale di soldi che prende li usa per fare delle cose giuste,invece gli altri se li intascano tutti senza fare nulla

    P.S. come mai quelli che c'erano prima di lui non hanno risolto il problema di napoli?? anche loro i soldi li hanno
    mastro_lindo

    http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

    Comment


    • Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
      be almeno lui una percentuale di soldi che prende li usa per fare delle cose giuste,invece gli altri se li intascano tutti senza fare nulla

      P.S. come mai quelli che c'erano prima di lui non hanno risolto il problema di napoli?? anche loro i soldi li hanno
      eh secondo te è facile spiegarlo ad uno che dice " Berlusconi è meglio perchè ha ripulito Napoli?" E non si rende conto nemmeno che l'emergenza di Napoli c'era pure nel precedente governo berlusconi?

      Ah ps. controlla chi ha lavorato ai piani di ottimizzazione...
      Last edited by Andrew Clemence; 26 December 2009, 17:45.

      Comment


      • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        eh secondo te è facile spiegarlo ad uno che dice " Berlusconi è meglio perchè ha ripulito Napoli?" E non si rende conto nemmeno che l'emergenza di Napoli c'era pure nel precedente governo berlusconi?
        probabilmente nel precedente governo berlusconi c'era emergenza ma non ai livelli in cui glielo hanno lasciato i comunisti e poi comunque rimane il fatto che Berlusconi ha ripulito napoli e non Prodi,come mai quelli della sinistra che sono cosi' bravi non hanno risolto quel problema??
        mastro_lindo

        http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

        Comment


        • Fatti un giro nelle periferie di Napoli e nei paesi limitrofi, e poi ne riparliamo.

          Comment


          • Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
            probabilmente nel precedente governo berlusconi c'era emergenza ma non ai livelli in cui glielo hanno lasciato i comunisti e poi comunque rimane il fatto che Berlusconi ha ripulito napoli e non Prodi,come mai quelli della sinistra che sono cosi' bravi non hanno risolto quel problema??
            Perchè prodi non aveva una maggioranza coesa, e dunque non poteva prendere decisioni radicali su provvedimenti straordinari. Non mi pare difficile...

            ps. I comunisti... mi fa ridere questo appellativo figlio della propaganda delle reti mediaset. Ma secondo te prodi è comunista?

            Spero però che ti renderai conto che stai valutando un governo dall'abilità con cui raccoglie l'immondizia a Napoli, e fossi in te rifletterei sul fatto che non amministra solo i rifiuti, ma anche la tua libertà, la tua economia, la scuola dei tuoi figli. Analizza qualcosa oltre la spazzatura, e poi magari riparliamone...
            Last edited by Andrew Clemence; 26 December 2009, 17:57.

            Comment


            • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              te lo dico io chi. L'armata rossa, che sembra sconfitta, ma in realtà si annida in mezzo al popolo italiano, coperta da un velo di neutralità. Comunisti vecchio stampo mangia-bambini, e come ha detto il buon berlusca, cinesi che usan i bambini per concimare i campi. Veri selvaggi che vogliono rendere l'Italia proprio come l'urss. Loro e anche l'uomo nero, che si nasconde nei nostri armadi pronto ad aggredirci.
              Occhio, specifica che è ironico, perchè qui abbiamo gente che potrebbe credere sul serio all'armata rossa pronta a prendere il potere.
              A torme, di terra passarono in terra,
              Cantando giulive canzoni di guerra,
              Ma i dolci castelli pensando nel cor;
              Per valli petrose, per balzi dirotti,
              Vegliaron nell’arme le gelide notti,
              Membrando i fidati colloqui d’amor.

              Comment


              • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                Perchè prodi non aveva una maggioranza coesa, e dunque non poteva prendere decisioni radicali su provvedimenti straordinari. Non mi pare difficile...

                Spero però che ti renderai conto che stai valutando un governo dall'abilità con cui raccoglie l'immondizia a Napoli, e fossi in te rifletterei sul fatto che non amministra solo i rifiuti, ma anche la tua libertà, la tua economia, la scuola dei tuoi figli. Analizza qualcosa oltre la spazzatura, e poi magari riparliamone...
                io solo solo che con prodi napoli era una discarica a cielo aperto invece con il berlusca la situazione si è ribaltata ,comunque io giudico il governo anche da come raccoglie l' immondizia.Poi non dimentichiamoci anche quanti mafiosi sono stati arrestati da quando è arrivato il berlusca.A me pare che ha fatto delle ottime cose,non so se del governo prodi si puo' dire lo stesso
                mastro_lindo

                http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                Comment


                • Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                  io solo solo che con prodi napoli era una discarica a cielo aperto invece con il berlusca la situazione si è ribaltata ,comunque io giudico il governo anche da come raccoglie l' immondizia.Poi non dimentichiamoci anche quanti mafiosi sono stati arrestati da quando è arrivato il berlusca.A me pare che ha fatto delle ottime cose,non so se del governo prodi si puo' dire lo stesso
                  E vedi anche quanti sono in Parlamento: Dell'Utri, Previti, Schifani, Berlusconi stesso.

                  I mafiosi vengono arrestati dalla magistratura (sì, quella comunista), non da Berlusconi.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                    io solo solo che con prodi napoli era una discarica a cielo aperto invece con il berlusca la situazione si è ribaltata ,comunque io giudico il governo anche da come raccoglie l' immondizia.Poi non dimentichiamoci anche quanti mafiosi sono stati arrestati da quando è arrivato il berlusca.A me pare che ha fatto delle ottime cose,non so se del governo prodi si puo' dire lo stesso
                    si, come quando vai a vedere le notizie del tg4 entusiastiche sul numero di mafiosi arrestati, e poi controlli i dati, e l'anno prima ne son stati arrestati il doppio..
                    poi uno im particolare proprio non si riesce ad ingabbiarlo eh!

                    ah ps. Giusto per non fraintendere e magari vai a pensare che sono un fanatico di polo opposto. Io sono un liberale vecchio stampo, di destra moderata. Quindi immagina che mi può fregare di difendere la sinistra.
                    Last edited by Andrew Clemence; 26 December 2009, 18:08.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                      ma per piacere non spariamo baggianate berlusconi non sarà un santo ma è il meglio fra i peggio.
                      Così come in sport, neanche in Free Talk i commenti bimbominkia sono graditi. Conosci bene il destino che ti aspetta, quindi.

                      Prima di dire che un utente dice baggianate, conta fino a 100 e ripensaci.
                      Non ci sarà una seconda volta.

                      Mondezza a Napoli, Abruzzo, Messina: tutte risolte allo stesso modo. Con una serata a Porta a Porta. Sarebbe meglio non prodursi in autogol clamorosi, ma mi rendo conto che il livello di disinformatia è tale che non te ne rendi neanche conto.
                      A torme, di terra passarono in terra,
                      Cantando giulive canzoni di guerra,
                      Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                      Per valli petrose, per balzi dirotti,
                      Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                      Membrando i fidati colloqui d’amor.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
                        Occhio, specifica che è ironico, perchè qui abbiamo gente che potrebbe credere sul serio all'armata rossa pronta a prendere il potere.
                        Ma è verissimo, mai visto Prodi bevendo Vodka con un colbacco sul suo sottomarino a propulsione nucleare sottofinanziato?

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                          non dimentichiamoci anche quanti mafiosi sono stati arrestati da quando è arrivato il berlusca.A me pare che ha fatto delle ottime cose,non so se del governo prodi si puo' dire lo stesso
                          I mafiosi li arrestano i MAGISTRATI+LE FORZE DELL'ORDINE+I GIUDICI. Cristo! Andate a studiare prima di sparare cazzate.
                          Grazie a dio non è il governo che ordina gli arresti, che ordina le indagini e che muove le procure.
                          A torme, di terra passarono in terra,
                          Cantando giulive canzoni di guerra,
                          Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                          Per valli petrose, per balzi dirotti,
                          Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                          Membrando i fidati colloqui d’amor.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            eh secondo te è facile spiegarlo ad uno che dice " Berlusconi è meglio perchè ha ripulito Napoli?" E non si rende conto nemmeno che l'emergenza di Napoli c'era pure nel precedente governo berlusconi?

                            Ah ps. controlla chi ha lavorato ai piani di ottimizzazione...
                            Appunto, una strumentalizzazione senza precedenti. Altro che merito. E non parliamo dell'abruzzo, perchè le strutture non erano antisismiche? Andiamo ad analizzare la classe politica abruzzese e quanto c'è dietro?
                            E di Berlusconi che dire? Basti ricordare delle scenate fatte in Molise all'epoca della famosa tragedia per comprendere la natura della farsa. Ricordiamoci cosa ci fu in concreto a San Giuliano dopo le tante promesse. Ricordiamoci di queste cose, sembriamo un paese di idioti con una memoria a breve e lungo termine azzerata: dagli errori non capiamo nulla. Perseveriamo e perseveriamo malamente.

                            Riguardo mie eventuali baggianate vorrei capire a cosa si riferisce l'utente sackula, visto che di fatto, senza le corruzioni e senza leggi quali decreti berlusconi (bis e ter inclusi), legge mammì, legge ex Cirielli e non dimentichiamoci ulteriori tentativi quali legge Cirami, decreto salva rete 4 e compagnia bella (sono troppe da elencare) non si sa dove sarebbe adesso il presidente del consiglio.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
                              I mafiosi li arrestano i MAGISTRATI+LE FORZE DELL'ORDINE+I GIUDICI. Cristo! Andate a studiare prima di sparare cazzate.
                              Grazie a dio non è il governo che ordina gli arresti, che ordina le indagini e che muove le procure.
                              ma per me il top lo ha raggiunto quando si è completamente accreditato la ricostruzione delle case dei terremotati! In cui la chiesa tanto odiata dai più ha avuto un ruolo centrale nello stanziamento dei fondi e soprattutto portandoci l'attenzione delle organizzazioni internazionali! hehehehe

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                                io solo solo che con prodi napoli era una discarica a cielo aperto invece con il berlusca la situazione si è ribaltata ,comunque io giudico il governo anche da come raccoglie l' immondizia.Poi non dimentichiamoci anche quanti mafiosi sono stati arrestati da quando è arrivato il berlusca.A me pare che ha fatto delle ottime cose,non so se del governo prodi si puo' dire lo stesso
                                Occhio, c'è una bella differenza dal risolvere un problema allo strumentalizzare un disastro per farsi pubblicità. Per questo a Napoli il problema è stato risolto solo ad un livello esteriore. Inoltre, come in abruzzo, sarebbe utile andare anche qui a vedere le cause dell'emergenza.

                                Mafiosi arrestati? E che c'entra Berlusconi? portami l'elenco delle leggi fatte da Berlusconi per arrestare la mafia. Io poi ti porto l'elenco di quelle fatte per favorirla, ok?

                                ps:
                                Per aumentare l'elenco, che bisogno aveva per il bene dell'italia di tirare fuori oscenità quali la legge Pecorella?

                                Comment

                                Working...
                                X