Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aggressione a Silvio Berlusconi!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Basta OT.
    Basta centrali nucleari.
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

    Comment


    • Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
      Stai riempiendo di immondiazia questo topic, Jenny piantala una buona volta.
      Cosa? Ma ti pare il caso di incavolarti, Flaming? Io sto dicendo la mia opinione, l'immondizia di cui parli sono le vostre lagne, senza una risposta al topic!Che peraltro, ho aperto io, se non te ne sei accorto! Bravo, Nero! Sì, quella persona non aveva disturbi psichici gravi, secondo me, era solo tormentato dalla popolarità di Berlusconi, visto che teneva conservati tutti gli articoli di giornali che parlavano di lui! Più che pazzia, la chiamerei manìa!
      Last edited by jenny56; 27 December 2009, 03:01.
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

      Comment


      • Spoiler:
        Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
        Scusa andrew ma tu in italia dove le faresti le centrali?
        una tranquillamente a fianco a casa mia. Non avrei il benchè minimo problema...

        @2+2=5 Non mi va di parlarne ripeto, perchè non me la sento di instaurare un contradditorio peraltro sterile a natale. Studio il problema da tanto, e ogni mia tesi o tesina è rivolta sempre e solo a questo problema. Di documentari ne ho visto aiosa. Se non ti convince non mi interessa. Fortunatamente i più si accorgono che avere le centrali a 2 passi non è meglio di averle dentro casa, e che una centrale ben gestita non è più pericolosa di una petroliera. Ripeto se vuoi far sensazionalismi sul pericolo nucleare etc. Bada al mondo, che oramai usa intensivamente da 60 anni tale forma di energia, senza nessuna ripercussione. Eccetto chernobyl, dove l'errore è stato umano. Per quanto mi riguarda la chiudo quì. Per me stop OT ha ragione naoto


        @jenny Ma jenny non ti seguo veramente più. Ora rivorresti i manicomi dove trattano bene gli ammalati? Guarda che esistono già eh! Più che pazzia la chiamerei mania? ma che vuol dire? ^^'
        Last edited by Andrew Clemence; 27 December 2009, 03:30.

        Comment


        • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          Spoiler:


          una tranquillamente a fianco a casa mia. Non avrei il benchè minimo problema...

          @2+2=5 Non mi va di parlarne ripeto, perchè non me la sento di instaurare un contradditorio peraltro sterile a natale. Studio il problema da tanto, e ogni mia tesi o tesina è rivolta sempre e solo a questo problema. Di documentari ne ho visto aiosa. Se non ti convince non mi interessa. Fortunatamente i più si accorgono che avere le centrali a 2 passi non è meglio di averle dentro casa, e che una centrale ben gestita non è più pericolosa di una petroliera. Ripeto se vuoi far sensazionalismi sul pericolo nucleare etc. Bada al mondo, che oramai usa intensivamente da 60 anni tale forma di energia, senza nessuna ripercussione. Eccetto chernobyl, dove l'errore è stato umano. Per quanto mi riguarda la chiudo quì. Per me stop OT ha ragione naoto


          @jenny Ma jenny non ti seguo veramente più. Ora rivorresti i manicomi dove trattano bene gli ammalati? Guarda che esistono già eh! Più che pazzia la chiamerei mania? ma che vuol dire? ^^'
          Non trattano per niente bene nei manicomi e nemmeno nei centri di Alzeimer ( Non so come si scrive )

          Le centrali nucleari le potessero aprire anche in camera mia non avrei nessun problema tanto se quelle in Francia o Germania esplodessero colpirebbero anche a noi quindi...

          Comment


          • Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
            Non trattano per niente bene nei manicomi e nemmeno nei centri di Alzeimer ( Non so come si scrive )

            Le centrali nucleari le potessero aprire anche in camera mia non avrei nessun problema tanto se quelle in Francia o Germania esplodessero colpirebbero anche a noi quindi...
            Nono nei manicomi no, ma i manicomi non esistono più. la gente pericolosa è soggetta a restrizioni della libertà presso strutture ospedaliere. Era giusto per spiegare a jenny, che non è che siccome hanno chiuso i manicomi la gente pazza può girare a sparare per strada, è solo che non si tratta più di centri di isolamento, dove non si subiscono più sperimentazioni, ma sono finalizzate invece al rientro in società anzichè al puro isolamento...

            Comment


            • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              Spoiler:


              una tranquillamente a fianco a casa mia. Non avrei il benchè minimo problema...

              @2+2=5 Non mi va di parlarne ripeto, perchè non me la sento di instaurare un contradditorio peraltro sterile a natale. Studio il problema da tanto, e ogni mia tesi o tesina è rivolta sempre e solo a questo problema. Di documentari ne ho visto aiosa. Se non ti convince non mi interessa. Fortunatamente i più si accorgono che avere le centrali a 2 passi non è meglio di averle dentro casa, e che una centrale ben gestita non è più pericolosa di una petroliera. Ripeto se vuoi far sensazionalismi sul pericolo nucleare etc. Bada al mondo, che oramai usa intensivamente da 60 anni tale forma di energia, senza nessuna ripercussione. Eccetto chernobyl, dove l'errore è stato umano. Per quanto mi riguarda la chiudo quì. Per me stop OT ha ragione naoto


              @jenny Ma jenny non ti seguo veramente più. Ora rivorresti i manicomi dove trattano bene gli ammalati? Guarda che esistono già eh! Più che pazzia la chiamerei mania? ma che vuol dire? ^^'
              No, non esistono! Ci sono gli ospedali psichiatrici, e non li tengono lì a lungo, a quanto ne so...
              Pazzia è non distinguere il bene dal male, Manìa può essere fanatismo esasperato, che spinge a commettere atti inconsulti, come quello di Tartaglia, appunto! E' stato un gesto inconsulto, dovuto alla troppa Invidia e morbosità nei confronti del nostro Presidente e il bello di Berlusca è che lo ha perdonato! Io non so se l'avrei fatto!
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

              Comment


              • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                No, non esistono! Ci sono gli ospedali psichiatrici, e non li tengono lì a lungo, a quanto ne so...
                Pazzia è non distinguere il bene dal male, Manìa può essere fanatismo esasperato, che spinge a commettere atti inconsulti, come quello di Tartaglia, appunto! E' stato un gesto inconsulto, dovuto alla troppa Invidia e morbosità nei confronti del nostro Presidente e il bello di Berlusca è che lo ha perdonato! Io non so se l'avrei fatto!
                Cavoli incredibile! come Giovanni Paolo con il suo attentatore e Gesù Cristo prima di lui! Ci mancava che alzasse gli occhi al cielo dopo la statuetta e dicesse, "PADRE PERDONALO NON SA QUELLO CHE FA!" hehehe comunque oramai stiamo scendendo nel ridicolo più assoluto. A parte la definizione di mania e pazzia che va a riscrivere tutti i più moderni trattati di psicologia, non credo che ci sia ancora da discutere. Fossi in te, lo scriverei chiaramente, "sono una tifosa, e di quello che dice o fa Berlusconi non me ne frega nulla, per me ha ragione lui e basta" e così comunque l'interlocutore non perde tempo nemmeno a leggere

                ah ps. Li tengono finchè vengono giudicati inoffensivi da apposita commissione, per tutto il tempo necessario quindi.

                Comment


                • Io no.

                  Comment


                  • "sono una tifosa, e di quello che dice o fa Berlusconi non me ne frega nulla, per me ha ragione lui e basta"
                    Esatto! Mi hai tolto le lettere dalla tastiera...Clemence... Proprio così, e a questo proposito è utile sapere che nel 2010 ha in programma tante riforme istituzionali, quindi ci mette la buona volontà!
                    Spoiler:
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                      Esatto! Mi hai tolto le lettere dalla tastiera...Clemence... Proprio così, e a questo proposito è utile sapere che nel 2010 ha in programma tante riforme istituzionali, quindi ci mette la buona volontà!
                      Spoiler:
                      Riforma purtroppo non è uguale a buona riforma. E' proprio il fatto che non se ne stà buonino che mi preoccupa...

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                        Esatto! Mi hai tolto le lettere dalla tastiera...Clemence... Proprio così, e a questo proposito è utile sapere che nel 2010 ha in programma tante riforme istituzionali, quindi ci mette la buona volontà!
                        Jenny è da circa 15 anni che deve fare le riforme istituzionali e che deve cambiare il paese. Intanto, come dice Andrew fare una riforma è cosa neutra, bisogna poi vedere se sarà una riforma positiva o negativa. In secondo luogo quest'uomo in 15 anni è riuscito solo a pararsi il fondoschiena dai processi giudiziari e dal fallimento delle sue aziende. Il paese è lo stesso della Prima Repubblica, questa Seconda Repubblica è semplicemente la continuazione, con altri visi e altri metodi corruttivi, della prima. Eppure lui è sempre sul piede di guerra e si dice pronto a riforme rivoluzionarie "per il bene dell'Italia". In realtà l'unico bene che fa è a se stesso e alla sua cricca. In Italia siamo sempre più poveri, la ricerca non esiste più, il PIL sta crollando, i monopoli (di fatto) si sono sempre più rafforzati e la ripresa dalla crisi è stimata sarà la più lenta del mondo occidentale. Ma lui farà le riforme istituzionali, e mentre in USA fanno una riforma epocale sulla sanità, mentre in Germania e Inghilterra si combatte la crisi dando respiro alla nuove generazioni finanziando istruzione pubblica, ricerca e sanità, noi abbiamo tagliato, tagliato, tagliato. Solo una cosa è stata finanziata: il ponte sullo stretto. Così i mafiosi e la ndrangheta avranno nuove risorse da spartire.
                        A torme, di terra passarono in terra,
                        Cantando giulive canzoni di guerra,
                        Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                        Per valli petrose, per balzi dirotti,
                        Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                        Membrando i fidati colloqui d’amor.

                        Comment


                        • Impresa ardua far rinsavire i trinariciuti....
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da ezio.auditore
                          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                          last.fm

                          Comment


                          • Uffa avrei voluto rispondere ad andrew sulle centrali, sulle scorie stipate in posti inconsulti, sulla malagestione in italia(di tutto) ecc ma è ot
                            Come dici tu andrew "se non ti convince non mi interessa" anche se lo avrei detto in tono più morbido...

                            Su berlusconi ha ragione naoto, sono 15 anni che promette riforme per il bene dell' italia, ma alla fine chissà come mai il bene del paese coincide quasi sempre con il suo
                            Berlusconi ha il potere di fare quello che vuole e lo fà e vabbè, ciò che mi dà fastidio sono i suoi sottoposti che dicono sì a tutto
                            George Orwell: 1984 link
                            RadioHead: 2+2=5 link

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                              Anche tu, naked? Ma cosa vi ha fatto Berlusca? Un altro migliore di lui non ci sarà, questo è sicuro! Sapete cosa vi dico?
                              In effetti un mafioso migliore di lui non ci sarà mai.

                              Giusto per rimanere IT: l'aggressione rimane una cosa schifosa, soprattutto se penso a quello che Berlusconi rappresenta istituzionalmente (purtroppo).

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                                Uffa avrei voluto rispondere ad andrew sulle centrali, sulle scorie stipate in posti inconsulti, sulla malagestione in italia(di tutto) ecc ma è ot
                                Come dici tu andrew "se non ti convince non mi interessa" anche se lo avrei detto in tono più morbido...
                                no il mio tono era morbido, è che non avevo voglia di discutere perchè mi scartellinano. se vuoi parlarne apri un bel topic, sempre disponibile! Magari sulle energie in generale, potrebbe essere interessante! E' che vedo che hai posizioni molto nette! Quindi non so quanto tu sia disposto a ragionarci su... Se hai gli elementi, io ci sono!

                                Su berlusconi ha ragione naoto, sono 15 anni che promette riforme per il bene dell' italia, ma alla fine chissà come mai il bene del paese coincide quasi sempre con il suo
                                Berlusconi ha il potere di fare quello che vuole e lo fà e vabbè, ciò che mi dà fastidio sono i suoi sottoposti che dicono sì a tutto
                                eh dici bene dovrebbero essere persone indipendenti, invece sono proprio sottoposti...

                                Comment

                                Working...
                                X