Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Omofobia = Imbecillità!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Premetto che ho letto solo le ultime pagine del topic, e premetto anche che ormai mi sta venendo il voltastomaco. spero che i mod della sezione arrivino presto a punire certa gente perchè, anche se non ho letto cosa ha detto jenny (e magari qualche cosa l'avrà anche detta), non si può leggere roba come "muori".
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

    Comment


    • Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Premetto che ho letto solo le ultime pagine del topic, e premetto anche che ormai mi sta venendo il voltastomaco. spero che i mod della sezione arrivino presto a punire certa gente perchè, anche se non ho letto cosa ha detto jenny (e magari qualche cosa l'avrà anche detta), non si può leggere roba come "muori".
      noo loal ora riparte il can can.. uff

      Comment


      • Veramente uno spettacolo indecoroso. Auspico punizioni esemplari per tutti coloro che hanno insozzato il topic, non solo per jenny.
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

        Comment


        • Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Premetto che ho letto solo le ultime pagine del topic, e premetto anche che ormai mi sta venendo il voltastomaco. spero che i mod della sezione arrivino presto a punire certa gente perchè, anche se non ho letto cosa ha detto jenny (e magari qualche cosa l'avrà anche detta), non si può leggere roba come "muori".
          IO NON HO INSULTATO NESSUNO! HO DETTO F..........I PER PROTESTA, NON PERCHE' LO PENSO, DI LORO.... http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...&postcount=285anche se hai cancellato i post mi hai offesa tu, io no, quindi....alby: non sono un elemento, ma una persona, ok? e il mio livello è più alto di certe persone!!!misura le parole, please!
          Last edited by jenny56; 31 May 2010, 19:42.
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

          Comment


          • Ecco, lo sapevo. Guardate ragazzi, mi incazzo se vengo punito.
            Con tutto il rispetto verso i mod, ma non voglio essere punito per Jenny. Perchè dobbiamo essere puniti? Punite lei, non noi! E che cazzo!


            "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

            Comment


            • Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
              Ecco, lo sapevo. Guardate ragazzi, mi incazzo se vengo punito.
              Con tutto il rispetto verso i mod, ma non voglio essere punito per Jenny. Perchè dobbiamo essere puniti? Punite lei, non noi! E che cazzo!
              Puoi essere punito per turpiloquio. Poi, se non sbaglio, l'hai anche mandata a quel paese, dicendo apertamente che non ce la facevi più e che non te ne importava niente del cartellino.
              Voi siete arrivati a tutto questo. Il bello è che, elementi come Jenny, li puoi zittire chiedendo di argomentare, e non abbassandosi al suo livello.
              Don't you think if I were wrong I'd know it?

              Comment


              • Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                Puoi essere punito per turpiloquio. Poi, se non sbaglio, l'hai anche mandata a quel paese, dicendo apertamente che non ce la facevi più e che non te ne importava niente del cartellino.
                Voi siete arrivati a tutto questo. Il bello è che, elementi come Jenny, li puoi zittire chiedendo di argomentare, e non abbassandosi al suo livello.
                quando chiedi a jenny di argomentare lei cambia argomento o ti da dell'omofobico o dice che ti ha gia risposto.
                "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                sigpic

                Comment


                • Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza Messaggio
                  quando chiedi a jenny di argomentare lei cambia argomento o ti da dell'omofobico o dice che ti ha gia risposto.
                  dai, argomenta...ti ascolto!
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                    effeminati,NON EFFEMMINATI! comunque hai detto le mie stesse cose, copione, se ti rileggi i miei post, trovi scritto che so benissimo la differenza fra i gay mescolati fra la folla e quelli esibizionisti...e comunque non ho pregiudizi, se gli piace fare spettacolo, che lo facciano...perchè, solo le donne possono fare "esposizione" della merce? Ma si sa, quando uno ragiona a senso unico, è così....io sono contraria ai gay-pride, questo è sicuro...e a tutte le manifestazioni pubbliche..ma per il resto, facciano come gli pare...
                    Io che ti copio? ho scritto quelle cose prima di te e se vuoi posso anche linkarle, comunque sei malata... Mentre sui gay pride ti do ragione, sono dei modi di esibirsi che sfruttano i cosiddetti froci, e il titolo non gli rende giustizia.
                    Last edited by Dargil; 31 May 2010, 19:53.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                      Io che ti copio? ho scritto quelle cose prima di te e se vuoi posso anche linkarle, comunque sei malatA...
                      +1
                      IO NON HO INSULTATO NESSUNO! HO DETTO F..........I PER PROTESTA, NON PERCHE' LO PENSO, DI LORO.... http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...&postcount=285anche se hai cancellato i post mi hai offesa tu, io no, quindi....alby: non sono un elemento, ma una persona, ok? e il mio livello è più alto di certe persone!!!misura le parole, please!
                      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                        dai, argomenta...ti ascolto!
                        Cosa devo argomentare io? o.O
                        "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                        sigpic

                        Comment


                        • No, l'insulto non lo cancello, l'ho anche gia linkato a Naoto, comunque era riferito al fatto che dici che ti ho copiata, non è vero, visto che non è neanche la prima volta che scrivo a riguardo...

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza Messaggio
                            quando chiedi a jenny di argomentare lei cambia argomento o ti da dell'omofobico o dice che ti ha gia risposto.
                            Non mi sono spiegato bene. Ti faccio un esempio:
                            A: I poveri gay vengono picchiati da tutti perchè nessuno li capisce.
                            B: Ma... in verità ci sono diverse persone che li capiscono e non li picchiano. Questa mi sembra una semplificazione.
                            A: Sei omofobico!/Ti ho già risposto!
                            B: Perchè?/Puoi quotare la tua risposta?
                            A: ...

                            Fine della discussione.

                            Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                            +1
                            IO NON HO INSULTATO NESSUNO! HO DETTO F..........I PER PROTESTA, NON PERCHE' LO PENSO, DI LORO.... http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...&postcount=285anche se hai cancellato i post mi hai offesa tu, io no, quindi....alby: non sono un elemento, ma una persona, ok? e il mio livello è più alto di certe persone!!!misura le parole, please!
                            Se non sbaglio, rivendichi parecchio il tuo diritto di avere un proprio pensiero. Posso avvalermi anch'io di questo diritto? Secondo me, tu sei un elemento. A rigor di logica dovrei essere liberissimo di pensarlo.
                            Don't you think if I were wrong I'd know it?

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                              Non mi sono spiegato bene. Ti faccio un esempio:
                              A: I poveri gay vengono picchiati da tutti perchè nessuno li capisce.
                              B: Ma... in verità ci sono diverse persone che li capiscono e non li picchiano. Questa mi sembra una semplificazione.
                              A: Sei omofobico!/Ti ho già risposto!
                              B: Perchè?/Puoi quotare la tua risposta?
                              A: ...

                              Fine della discussione.



                              Se non sbaglio, rivendichi parecchio il tuo diritto di avere un proprio pensiero. Posso avvalermi anch'io di questo diritto? Secondo me, tu sei un elemento. A rigor di logica dovrei essere liberissimo di pensarlo.
                              Chiedo venia,avevo capito male
                              "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                              sigpic

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                                No, l'insulto non lo cancello, l'ho anche gia linkato a Naoto, comunque era riferito al fatto che dici che ti ho copiata, non è vero, visto che non è neanche la prima volta che scrivo a riguardo...
                                http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...&postcount=289
                                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                                Comment

                                Working...
                                X