Originariamente Scritto da Davide 166
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Omofobia = Imbecillità!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Last edited by jenny56; 31 May 2010, 15:33.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggiovedi? continui ad usare quel cesso di parola! Io l'ho detto per protesta, non perchè lo penso realmente, di voi...capisci o no?Sì, siete ipocriti, invece di parlare del topic vI scaricate la rabbia su di me! Non ho SENTITO UNA SOLA PAROLA RIGUARDO A QUEL RAGAZZO! DI PIETA', MI DISPIACE...MACCHE'!!!PORCO CANE! SU DI ME, SI', PERO'! COME MAI?"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Sarò sincero. Non capisco la veemenza con cui porti avanti questa crociata su questo topic, Jenny.
L’episodio che hai citato poteva essere un’interessante spunto di discussione, ma già dopo pochi post porti avanti lo stesso concetto con toni, a mio avviso, troppo accesi (ancor prima che fosse partita la solita noiosa crociata nei tuoi confronti).
Il messaggio che sembra emergere dalle tue parole è: “Voi utenti di GS, voi uomini, voi sassi siete tutti omofobi. E anche se lo mascherate per finto buonismo, in realtà siete convinti che tutti gli omosessuali siano dei froci schifosi da prendere a mazzate in coccia!....e siccome siete omofobi in realtà siete omosessuali pure voi...”
Ti dirò il mio pensiero in modo molto tranquillo. Io credo che questo episodio non sia da collocare nemmeno sotto la casistica “Omofobia”. Sono atti di puro teppismo/bullismo/violenza gratuita cui basta un pretesto qualsiasi per alzare le mani e fare male a qualcuno. In questo caso hanno aspettato fuori da un locale per gay. Domani sarà un locale per metallari, poi per amanti dell’hip-hop, poi un club di poker o un’associazione di uncinetto. Quelle merde schifose fanno presto a trovare un pretesto per picchiare qualcuno. A loro basta che scorra il sangue, non fa importanza di chi è.
Quindi, per questo motivo, ti dico: attenta, non fare di tutta l’erba un fascio. Qualche giorno fa in una scuola hanno pestato a sangue un ragazzino perchè era “ciccione”. Siamo tutti cicciofobi, allora? Non credo. Eppure gli epiteti per bollare la gente in sovrappeso ce n’è, eccome. Palla di lardo, culo moscio, cicciobombo, grassone, lardoso, e chi più ne ha più ne metta. Eppure in questo caso l’indignazione è minima.
Purtroppo rimane sempre di grande attualità la massima che recita: “La madre dell’ imbecille è sempre incinta” (a cui io aggiungo la mia “ma il padre dello stupido usare un cazzo di preservativo, ogni tanto, NO?????).
Detesto ogni forma di omofobia, Jenny, su questo siamo d’accordissimo al 300%. E te lo dice uno che non nutre particolare “simpatia” per gli omosessuali. Mai avuto nè schifo nè ribrezzo, non li biasimo perchè la vita è loro e possono farne quel che più desiderano (sempre nei limiti del non arrecare danno agli altri). Non li guardo con sospetto nè li evito come se fossero appestati. Mai mi sognerei di fare del male ad una persona solo per il fatto che sia attratta da una persona del suo stesso sesso. Per me sono uomini o donne come gli altri che provano sentimenti o attrazione fisica come tutti. E che quindi meritano la stessa dignità sociale dei non omosessuali. Continuo però a ritenere l’omosessualità una forma di anormalità. Continuo a non gradire l’enorme contraddizione di fondo di un gruppo di persone che ostentano le proprie preferenze sessuali con magliette, provocazioni, sfilate carnevalesche, atteggiamenti insopportabili, volti a rimarcare la loro diversità, di cui sono fieri, per poi invocare, starnazzando, la totale uguaglianza con gli “etero”. Questo per me è un comportamento inaccettabile.
Per il resto ti ripeto, non sto polemizzando in alcun modo con il tuo sdegno (giustificato) verso chi è realmente omofobo, ma credo di poter dire in tutta onestà che non vedo alcun utente di GS come potenziale omofobo pestatore di gay.
Qualcuno mi dovrà spiegare come siete arrivati a parlare di fascismo in un topic di questo genere....Last edited by foppa21; 31 May 2010, 15:42.
Comment
-
Noi vorremmo parlare del topic, ma mi riesce difficile visto che tu insulti tutti noi, e dopo poche pagine chiedi di far chiudere il topic. Ci hai insultato sin dalla prima pagina senza motivo. Ora spiegami perchè, secondo te, siamo omofobi. Questi non sono pregiudizi? Non sai nulla su di noi, e ti pemetti a dire che noi siamo omofobi? Ma chi ti credi di essere? Tu puoi dire quello che vuoi,e se noi ci azzardiamo a replicare tu fai la parte della vittima? Hai rotto le palle.Last edited by El Blaze; 31 May 2010, 15:44.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioNoi vorremmo parlare del topic, ma mi riesce difficile .QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggiovedi? continui ad usare quel ----- di parola! Io l'ho detto per protesta, non perchè lo penso realmente, di voi...capisci o no?Sì, siete ipocriti, invece di parlare del topic vI scaricate la rabbia su di me! Non ho SENTITO UNA SOLA PAROLA RIGUARDO A QUEL RAGAZZO! DI PIETA', MI DISPIACE...MACCHE'!!!PORCO CANE! SU DI ME, SI', PERO'! COME MAI?ah, scusa se "brave persone" è un insulto...è solo una parola, non vuol dire niente...
*Passatemi la coniazione di questo nuovo termine. Dovrebbe significare "colui che ha paura dei brutti".Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
mi fa piacere quello che hai detto, Foppa!Continuo a non gradire l’enorme contraddizione di fondo di un gruppo di persone che ostentano le proprie preferenze sessuali con magliette, provocazioni, sfilate carnevalesche, atteggiamenti insopportabili, volti a rimarcare la loro diversità, di cui sono fieri, per poi invocare, starnazzando, la totale uguaglianza con gli “etero”. Questo per me è un comportamento inaccettabile.Last edited by jenny56; 31 May 2010, 15:56.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioHo la sensazione che questo topic stia per venir chiuso...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioE un utente bannato...
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza MessaggioNo dai, non esageriamo, bannato no, si sta solo aggrovigliando nei suoi ragionamenti ma non ha insultato apertamente nessuno.
Si, mi dispiace per quel poveretto, non ha colpa di essere aggredito.
Contenta Jenny? Dimmi cos'altro devo fare, dai. Ti pongo di nuovo la domanda: Ma chi ti credi di essere?
Comment
-
Ma vabbè dai, se volete considerarvi offesi da quella parola non fate che darle ragione allora xD, anzi, il fatto che ci abbia dato dei froci contraddice tutto quello che sostiene, e dovrà ammettere che quella parola può essere intesa malamente a seconda della volontà con cui uno vuole considerarla.
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza MessaggioMa vabbè dai, se volete considerarvi offesi da quella parola non fate che darle ragione allora xD, anzi, il fatto che ci abbia dato dei froci contraddice tutto quello che sostiene, e dovrà ammettere che quella parola può essere intesa malamente a seconda della volontà con cui uno vuole considerarla.
Comment
-
Lol, ha dato a tutti dei froci solo perchè non la pensiamo come lei, ha creato un topic pieno di suo trolling, dove ha mostrato che se ne frega di quello che pensano gli altri e intasando di nuovo il free talk e facendo quello che ha gia fatto innumerevoli volte. Per quanto le abbia detto quante volte che non ho problemi con lei, dopo aver dato il mio significato di gay, mettendo la parola froco a parte, dandole un altro significato, lei mi ha dato addoso lo stesso. Spero venga bannata a vita, sarebbe anche l'ora che Naoto lo faccia, invece di farsi prendere continuamente per il culo da un'idiota che oltretutto gli fa solo saltare i nervi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioLol, ha dato a tutti dei froci solo perchè non la pensiamo come lei, ha creato un topic pieno di suo trolling, dove ha mostrato che se ne frega di quello che pensano gli altri e intasando di nuovo il free talk e facendo quello che ha gia fatto innumerevoli volte. Per quanto le abbia detto quante volte che non ho problemi con lei, dopo aver dato il mio significato di gay, mettendo la parola froco a parte, dandole un altro significato, lei mi ha dato addoso lo stesso. Spero venga bannata a vita, sarebbe anche l'ora che Naoto lo faccia, invece di farsi prendere continuamente per il culo da un'idiota che oltretutto gli fa solo saltare i nervi.
Comment
Comment