Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Omofobia = Imbecillità!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    idem da parte mia...se tu fossi l'unico uomo di questa terra! piuttosto mi suiciderei!
    Ottimo jenny, comunque se fa per scherzare. Non te la prendere.

    Comment


    • #77
      Mah... sembra di discutere con una bambina che non fa altro che ridere.
      Originariamente Scritto da Ryusuke
      Originariamente Scritto da Roscio360
      mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
      no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

      Comment


      • #78
        Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
        Avevi detto che non rispondevi a chi bla bla bla bla bla. Perchè mi hai risposto? che roba!
        L'unica paura è vedere un topic (ma perchè devo avere questa brutta fama?).....sistematicamente......
        scusa, Naoto...l'ho già detto dall'inizio, che è un topic dove non sono capita, se lo chiudi mi fai un favore...ho detto che non rispondevo alle provocazioni, perchè dire f.........o è come dire storpio ad un invalido, VECCHIACCIO AD UN anziano, per me è un'offesa e se a voi piace ripetere le offese, io sono un pesce fuor d'acqua...mi dispiace ma è così! @yauna i bimbi d'asilo siete voi, che ripetete la stessa parola che avete imparato ossessivamente! e finiamola qui, per favore, tanto non pretendo di cambiare il mondo marcio, ma la mia opinione andava detta...fine!
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

        Comment


        • #79
          Ti rendi conto che mi hai messo al livello di chi va a picchiare gli omosessuali perchè ho detto scherzosamente frocio ad un mio amico? Vuol dire che non sai minimamente scindere un certo tipo di comportamento da un altro.
          Originariamente Scritto da Ryusuke
          Originariamente Scritto da Roscio360
          mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
          no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

          Comment


          • #80
            Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
            scusa, Naoto...l'ho già detto dall'inizio, che è un topic dove non sono capita, se lo chiudi mi fai un favore...ho detto che non rispondevo alle provocazioni, perchè dire f.........o è come dire storpio ad un invalido, VECCHIACCIO AD UN anziano, per me è un'offesa e se a voi piace ripetere le offese, io sono un pesce fuor d'acqua...mi dispiace ma è così! @yauna i bimbi d'asilo siete voi, che ripetete la stessa parola che avete imparato ossessivamente! e finiamola qui, per favore, tanto non pretendo di cambiare il mondo marcio, ma la mia opinione andava detta...fine!
            ah beh, quindi l' omosessualità è come un handicap? ah sono sicuro che la tua interpretazione delle cose farà davvero felici i gay, che da oggi sapranno di essere storpi.. ma dai che ti stai incasinando

            Comment


            • #81
              Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
              scusa, Naoto...l'ho già detto dall'inizio, che è un topic dove non sono capita, se lo chiudi mi fai un favore...ho detto che non rispondevo alle provocazioni, perchè dire f.........o è come dire storpio ad un invalido, VECCHIACCIO AD UN anziano, per me è un'offesa e se a voi piace ripetere le offese, io sono un pesce fuor d'acqua...mi dispiace ma è così! @yauna i bimbi d'asilo siete voi, che ripetete la stessa parola che avete imparato ossessivamente! e finiamola qui, per favore, tanto non pretendo di cambiare il mondo marcio, ma la mia opinione andava detta...fine!
              Ma...ti rendi conto di quante stupidaggini stai dicendo?Te hai detto che non rispondevi a chi diceva FROCIO,non alle provocazioni.Come abbiamo cercato di spiegarti per 8 pagine la parola frocio è una parola ormai di uso comune(che sia giusto o no),che non fa tutto questo effetto!Devi capire che quelli là avrebbero picchiato chiunque,per loro non fa differenza se la persona che massacrano sia frocio o meno!Noi non stiamo ripetendo la stessa parola,stiamo cercando di farti ragionare,di farti capire quello che ho detto sopra(che avrebbero menato chiunque)sei te che vuoi a tutti i costi erigerti a paladina degli omosessuali.
              Last edited by The Philosopher; 30 May 2010, 16:47.
              "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

              sigpic

              Comment


              • #82
                E poi non mi sembra che uno possa entrare in un topic, dire la sua opinione e aspettarsi che nessuno commenti o se questo accade chiedere che il topic venga chiuso, se non sai discuterne o non vuoi non venire a parlarne in un forum.
                Last edited by Yauna; 30 May 2010, 16:46.
                Originariamente Scritto da Ryusuke
                Originariamente Scritto da Roscio360
                mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

                Comment


                • #83
                  Ma che diavolo! Possibile che in ogni topic che apri pensi di avere solo tu il diritto di dire come la pensi? E' la centimillesima volta che nel sito apri il solito topic di provocazione, dove insulti tutti dicendo che i loro pensieri sono imparziali e che tu sei la luce, al diavolo il tuo pensiero allora, te lo avrebbero dovuto insegnare il rispetto verso gli altri da piccola. Proprio non mi capacito come tu possa a rpire topic simili e non avere rispetto per gli altri, tanto che questo ti rende la vera criminale di cui tanto parli, direi anche femminista da certi commenti che fai. Se proprio ci credi tutti così stupidi allora perchè, con tutto il rispetto, non te ne vai?
                  Tanto per te siamo tutti persi, credi di avere il potere di chiudere un discorso e di dover rispondere a tutti perchè nessun'altro sembra abbastanza cresciuto per rispondere. Tu dai il titolo di omofobia, ma parli di cose completamente diverse, che per te sono assolutamente sbagliate e che ti danno il diritto di spalare merda su chiunque dica che dare ad un uomo che si veste come una donna e fare il coglione, esempio perfetto quel finocchio di platinette, sia da maniaci, beh ti sbagli, tu ti sbagli, perchè persone così spesso sono ridicole e sfruttate dai media, o anche solo scarse di attenzioni, così che vanno a fare carreggiate ridicole, o comportarsi da viziati come nel tuo caso.Niente di personale, ma la cosa risulta troppo ovvia, di come non sai argomentare e non sopporti chi la pensa diversramente da te, per questo credo che sia ridicolo risponderti in un topic di tale gravità, se gia in passato hai dimostrato la tua scarsa maturità in questi argomenti, perciò vai a lollare da un'altra parte.

                  Comment


                  • #84
                    Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    --------
                    Ma perchè te la prendi tanto? Sei f.......o per caso? Io ho detto la mia opinione...non voglio fare il lavaggio del cervello a nessuno! Solo voi potete dire : odio questo o quello? LOVE&PEACE, FRATELLO!
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                    Comment


                    • #85
                      Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                      Ma perchè te la prendi tanto? Sei f.......o per caso? Io ho detto la mia opinione...non voglio fare il lavaggio del cervello a nessuno! Solo voi potete dire : odio questo o quello? LOVE&PEACE, FRATELLO!
                      Mi spieghi perchè se consideri la parola frocio non corretta da utilizzare la usi? Oltretutto la usi ma allo stesso tempo la "oscuri" mi sembra un controsenso logico.
                      Edit: "Non val parlare con i sordi", complimenti e grazie si vede che sei molto diplomatica
                      Originariamente Scritto da Ryusuke
                      Originariamente Scritto da Roscio360
                      mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                      no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

                      Comment


                      • #86
                        Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                        Ma perchè te la prendi tanto? Sei f.......o per caso? Io ho detto la mia opinione...non voglio fare il lavaggio del cervello a nessuno! Solo voi potete dire : odio questo o quello? LOVE&PEACE, FRATELLO!
                        Noi possiamo dire di odiare questo o quello? Ma se tu ci rinfacci ogni cosa, come dovrei sentirmi? Causa persa.

                        Comment


                        • #87
                          Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                          Mi spieghi perchè se consideri la parola "brava persona" non corretta da utilizzare la usi? Oltretutto la usi ma allo stesso tempo la "oscuri" mi sembra un controsenso logico.
                          rileggiti il corriere della sera e lo capirai, il motivo per il quale odio questa parola!
                          ROMA - Gli hanno urlato «F....., f......» e poi lo hanno colpito ripetutamente con calci e pugni all’addome e al volto fino a farlo cadere. E’ accaduto nella notte tra martedì 25 e mercoledì 26 maggio, tra l’1.30 e le 2 a un ragazzo romano di 22 anni... http://roma.corriere.it/roma/notizie...06225764.shtml auguratevi che non lo dicano ad un vostro parente...@dargil: avete continuato per mesi su topic su odio Berlusconi qua e là e vi state attaccando ad un topic di sola opinione su una misera parola usata e strabusata?
                          Last edited by jenny56; 30 May 2010, 17:18.
                          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                          Comment


                          • #88
                            Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                            Mi spieghi perchè se consideri la parola frocio non corretta da utilizzare la usi? Oltretutto la usi ma allo stesso tempo la "oscuri" mi sembra un controsenso logico.
                            stavo per chiederglielo io asd

                            Comment


                            • #89
                              Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                              rileggiti il corriere della sera e lo capirai, il motivo per il quale odio questa parola!
                              ROMA - Gli hanno urlato «F....., f......» e poi lo hanno colpito ripetutamente con calci e pugni all’addome e al volto fino a farlo cadere. E’ accaduto nella notte tra martedì 25 e mercoledì 26 maggio, tra l’1.30 e le 2 a un ragazzo romano di 22 anni... http://roma.corriere.it/roma/notizie...06225764.shtml auguratevi che non lo dicano ad un vostro parente...
                              Ma non capisci o fai finta? Non ti ho chiesto perchè odi la parola frocio ma perchè la usi ma dici che la odi e mentre la usi la oscuri.
                              Originariamente Scritto da Ryusuke
                              Originariamente Scritto da Roscio360
                              mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                              no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

                              Comment


                              • #90
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
                                stavo per chiederglielo io asd
                                Salta all'occio questa cosa in effetti.
                                Last edited by Yauna; 30 May 2010, 17:20.
                                Originariamente Scritto da Ryusuke
                                Originariamente Scritto da Roscio360
                                mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                                no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

                                Comment

                                Working...
                                X