Ancora con sta storia della parola! Lo vuoi capire che il fatto in questione non è successo per l'uso della parola frocio(o gay,o omosessuale come preferisci)rivolta verso una persona che è attratta dagli uomini,è successo perchè questo gruppo di deficienti aveva voglia di picchiare qualcuno e ha iniziato ad insultare la prima persona che si è trovata sul loro cammino! Se anche il gay in questione non avesse risposto agli insulti lo avrebbero menato lo stesso,stai tranquilla che avrebbero trovato altri pretesti;lo stesso vale anche se la persona in questione fosse stata un marocchino,un rumeno o anche un italiano!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Omofobia = Imbecillità!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggionon rispondo a chi usa un termine dispregiativo per parlare dei gay o omosessuali, ok?
Ho conosciuto moltissimi froci nella mia vita. Non so perchè diventino finocchi, però a me queste checche non danno alcun fastidio.
Avevo anche un amico caghino, il quale si era innamorato di un altro caro amico (lui però non era ricchione), l'amico finocchio mi raccontava tutto e mi usava come spalla su cui piangere. Conosco diversi culattoni della mia città: alcuni conducono una vita normalissima, chi li conosce sa bene che sono froci, ma non sono persone che ostentano la propria omosessualità; altri sono invece personaggi stile Marrazzo, i quali conducono una doppia vita ormai da anni.
Eliminato il problema Jenny (potevi dirlo subito che bastava così poco), mi accingo a rispondere.
Quanto sta avvenendo in Italia (non so altrove) è sicuramente gravissimo. C'è un omofobia preoccupante e dilagante. Ma dividerei i piani d'analisi in almeno tre categorie:
-Omofobi: nel vero senso della parola. Persone che odiano chi è omosessuale e che hanno schifo ad aver relazioni con loro. Conosco e frequento persone che sono o sono state pesantemente omofobe. Non sono per forza violenti e non vanno in giro a pestare i gay come è successo a Roma, ma sono categorie di persone molto più pericolose delle altre, poichè costituiscono una "massa sociale" cui la morale comune può far riferimento.
-Machismo: atteggiamento da uomo puro e duro. Uso frequente di uno slang che dileggia l'omosessualità. Sincerissimamente, per quanto possa questo atteggiamento risultare antipatico e poco "politically correct", non ci vedo grandi pericoli in esso. E' sicuramente un uso antipatico del concetto e delle parole che indicano i gay, ma niente di che. Giocando a calcio, non so quante volte ho dato del gay (ovviamente in altri termini) a qualche mio compagno che faceva troppo la "signorina" in campo :P
-Bullismo\teppismo: il fenomeno più evidente e cruento, ma che non sempre ha realmente a che fare con l'omofobia. A me alle medie volevano picchiare perchè non avevo Big Baboool, c'è sempre la storia famosa di "ce l'hai una sigaretta"? Insomma l'omosessualità, vera o presunta, il tifo calcistico, il credo politico, sono molto spesso solo dei pretesti su cui fanno leva teppisti di strada che vogliono solo cercare risse (meglio se in 5 contro 1 ovviamente). E' chiaro che questi teppisti probabilmente sono anche pesantemente omofobi.A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
Comment
-
Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio-Bullismo\teppismo: il fenomeno più evidente e cruento, ma che non sempre ha realmente a che fare con l'omofobia. A me alle medie volevano picchiare perchè non avevo Big Baboool, c'è sempre la storia famosa di "ce l'hai una sigaretta"? Insomma l'omosessualità, vera o presunta, il tifo calcistico, il credo politico, sono molto spesso solo dei pretesti su cui fanno leva teppisti di strada che vogliono solo cercare risse (meglio se in 5 contro 1 ovviamente). E' chiaro che questi teppisti probabilmente sono anche pesantemente omofobi."Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio-Omofobi: nel vero senso della parola. Persone che odiano chi è omosessuale e che hanno schifo ad aver relazioni con loro. Conosco e frequento persone che sono o sono state pesantemente omofobe. Non sono per forza violenti e non vanno in giro a pestare i gay come è successo a Roma, ma sono categorie di persone molto più pericolose delle altre, poichè costituiscono una "massa sociale" cui la morale comune può far riferimento.
-Machismo: atteggiamento da uomo puro e duro. Uso frequente di uno slang che dileggia l'omosessualità. Sincerissimamente, per quanto possa questo atteggiamento risultare antipatico e poco "politically correct", non ci vedo grandi pericoli in esso. E' sicuramente un uso antipatico del concetto e delle parole che indicano i gay, ma niente di che. Giocando a calcio, non so quante volte ho dato del gay (ovviamente in altri termini) a qualche mio compagno che faceva troppo la "signorina" in campo :P
-Bullismo\teppismo: il fenomeno più evidente e cruento, ma che non sempre ha realmente a che fare con l'omofobia. A me alle medie volevano picchiare perchè non avevo Big Baboool, c'è sempre la storia famosa di "ce l'hai una sigaretta"? Insomma l'omosessualità, vera o presunta, il tifo calcistico, il credo politico, sono molto spesso solo dei pretesti su cui fanno leva teppisti di strada che vogliono solo cercare risse (meglio se in 5 contro 1 ovviamente). E' chiaro che questi teppisti probabilmente sono anche pesantemente omofobi.
Comment
-
Ok, mi sembra che ci sia un pò di confusione in merito alla faccenda e voglio mettere un pò di luce per farti capire la differenza tra gay e frocio:
gay
Spoiler:
frocio
Spoiler:
gay
Spoiler:
froci
Spoiler:
Gay
Spoiler:
Frocio
Spoiler:
Insomma, parlo per me chiaramente! io considero gay un normale ragazzo/a con tendenze omosessuali, mentre quando con gli amici scherzando dico frocio lo faccio per intendere gli esibizionisti, quelli che vogliono apparire come froci, persone che purtroppo del loro orientamento ne fanno uno spettacolo gettando fango a tutta la comunità gay.Last edited by GiovanniAuditore; 30 May 2010, 12:43.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiose gandalf è gay voglio diventarlo anche io
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza MessaggioOk, mi sembra che ci sia un pò di confusione i
Insomma, parlo per me chiaramente! io considero gay un normale ragazzo/a con tendenze omosessuali, mentre quando con gli amici scherzando dico frocio lo faccio per intendere gli esibizionisti, quelli che vogliono apparire come froci, persone che purtroppo del loro orientamento ne fanno uno spettacolo gettando fango a tutta la comunità gay.Naoto:
Eliminato il problema Jenny (potevi dirlo subito che bastava così poco), mi accingo a rispondere.
Paura delle donne? Scusate...allora ho sbagliato titolo al topic! Dovevo scrivere ETEROFOBIA! iL PROBLEMA è LA CULTURA DI DISPREZZO, INTORNO AI GAY!!!E scusate se non vi ho risposto prima...ero impegnata a difendere un amico gay da un gruppo di gentiluomini, che gli hanno dato del f.......o mille volte, ma lui, l'ingrato, ha reagito male e loro, sante persone, lo hanno malmenato, ma non è niente di grave, qualche contusione e il rischio di perdere un occhio!!!Niente di che...non si può lamentare...sennò gli arrivano altre botte! Scommetto che tanti, presunti etero, hanno gongolato alla notizia...(come per berlusca)mi piacerebbe vedere se ad essere insultato e pestato così fosse un vostro parente...vorrei vedere se ancora direte che dire f.........o è lecito come dire: CHE BRAVA PERSONA! @clemence: Io non ho l'abitudine di salutare col saluto fascista...ho detto solo per una volta...ma voi f..........o lo dite migliaia di volte! Complimenti, Naoto, sei un buon esempio per tanta gente...da oggi vi chiamerò allora tutti f.........i! Tanto....non è un'offesa, giusto?QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio.da oggi vi chiamerò allora tutti f.........i! Tanto....non è un'offesa, giusto?Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioassurdo! allora le ragazze troppo vistose ED ESIBIZIONISTE sono sempre DONNACCE? mA CHE PREGIUDIZI SONO?Ad essere confuso sei tu, conosco la differenza fra le diverse categorie di gay, grazie, non avevo bisogno delle figurine, semmai le guarderanno i morbosi....e poi state confondendo il semplice bullismo delle scuole...(chi non è mai stato preso in giro a scuola?per delle cose sceme?) con il teppismo di gente che, invece di sfogarsi con le fidanzate, che non hanno, vanno a prendere a calci e pugni un gay che loro ritengono debole....e da quando io sarei un problema?
Paura delle donne? Scusate...allora ho sbagliato titolo al topic! Dovevo scrivere ETEROFOBIA! iL PROBLEMA è LA CULTURA DI DISPREZZO, INTORNO AI GAY!!!E scusate se non vi ho risposto prima...ero impegnata a difendere un amico gay da un gruppo di gentiluomini, che gli hanno dato del f.......o mille volte, ma lui, l'ingrato, ha reagito male e loro, sante persone, lo hanno malmenato, ma non è niente di grave, qualche contusione e il rischio di perdere un occhio!!!Niente di che...non si può lamentare...sennò gli arrivano altre botte! Scommetto che tanti, presunti etero, hanno gongolato alla notizia...(come per berlusca)mi piacerebbe vedere se ad essere insultato e pestato così fosse un vostro parente...vorrei vedere se ancora direte che dire f.........o è lecito come dire: CHE BRAVA PERSONA! @clemence: Io non ho l'abitudine di salutare col saluto fascista...ho detto solo per una volta...ma voi f..........o lo dite migliaia di volte! Complimenti, Naoto, sei un buon esempio per tanta gente...da oggi vi chiamerò allora tutti f.........i! Tanto....non è un'offesa, giusto?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobeh il fatto che tu sei donna mi fa remare in quella direzione a dire il vero..."Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza MessaggioOk, mi sembra che ci sia un pò di confusione in merito alla faccenda e voglio mettere un pò di luce per farti capire la differenza tra gay e frocio:
gay
Spoiler:
frocio
Spoiler:
gay
Spoiler:
froci
Spoiler:
Gay
Spoiler:
Frocio
Spoiler:
Insomma, parlo per me chiaramente! io considero gay un normale ragazzo/a con tendenze omosessuali, mentre quando con gli amici scherzando dico frocio lo faccio per intendere gli esibizionisti, quelli che vogliono apparire come froci, persone che purtroppo del loro orientamento ne fanno uno spettacolo gettando fango a tutta la comunità gay.
Comment
-
@CLEMENCE:
idem da parte mia...se tu fossi l'unico uomo di questa terra! piuttosto mi suiciderei! e ribadisco quello che ho scritto nel primo post!bene...chiudetelo! Tanto lo so, ora tireranno fuori quella parola scema (siete tutti f.....i è la verità perchè non hanno altri argomenti...fai pure...da cosa ti devi difendere? Il titolo è chiaro...chi vuole intendere, intenda....e la vittima non sono io, ma i poveri gay insultati e presi a calci!!Last edited by jenny56; 30 May 2010, 16:32.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioe da quando io sarei un problema?
Paura delle donne?
L'unica paura è vedere un topic andare a puttane.....sistematicamente......A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
Comment
Comment