Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Oddio se alle superiori prendevi sempre 9 e 10 il professore è incapace sul serio.
    Sempre che sia vero.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
      Ma va a cagare, senza offesa eh.
      Purtroppo devo quotare. Quest'anno sono fieramente ancorato al 4...
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

• Eeeeh! Troppo regà! Io sto più o meno sul 3 in affitto.

sigpic

Comment

• In matematica io ho 6 e mezzo, 7 e sinceramente è un signor voto, poi la nostra prof metti anche i 9, questo è da dire, ma quando uno merita, perchè non metterlo?

Ci sono alcuni, che abituandosi a questi voti alti, vedendo uno che non rispecchia la loro andatura scolastica si rammaricano, ad alcuni miei amici succede, si ma se si parla di un 5, te buddha ti sei lamentato di un 7 XD
          sigpic

Comment

• Io ho la media del 2 di matematica
            "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• io vado a ripetizioni di matematica.
              Ho fatto l'albero...HELL YEAH!!!!!

Comment

• Una materia che odio è la filosofia, la trovo alquanto inutile.
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                  Ci sono alcuni, che abituandosi a questi voti alti, vedendo uno che non rispecchia la loro andatura scolastica si rammaricano, ad alcuni miei amici succede
                  Da me piangono a dirotto. Io e i miei compagni ci divertiamo a dirgli: "Puoi dire addio a Cambridge. Puoi dire addio ad Oxford. Puoi dire addio ad Harvard."

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                  Una materia che odio è la filosofia, la trovo alquanto inutile.
                  Se guardi sotto quest'ottica la filosofia è ovvio che non potrà mai piacerti.
                  Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                    Da me piangono a dirotto. Io e i miei compagni ci divertiamo a dirgli: "Puoi dire addio a Cambridge. Puoi dire addio ad Oxford. Puoi dire addio ad Harvard."

Se guardi sotto quest'ottica la filosofia è ovvio che non potrà mai piacerti.
                    Si alby, cacchio da te piangono ancora??? Pensa una mia amica, si lamentava che aveva sbagliato il compito...poi prese 8 e mezzo, dopo il compito, si riempiva di parolacce da sola, si definiva addirittura down

Per la filosofia, eh non riesco a farmela piacere, domani ho il compito, è l'unica cosa che mi ricordo sono i pitagorici
                    Altra materia interessante è la letteratura latina.
                    sigpic

Comment

Una materia che odio è la filosofia, la trovo alquanto inutile.
                      Qui forse ci vorrebbe di nuovo la faccina che ti manda a fanculo, ma mi limiterò a dirti che ti stai sbagliando.

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                        Qui forse ci vorrebbe di nuovo la faccina che ti manda a fanculo, ma mi limiterò a dirti che ti stai sbagliando.
                        mi annoia, domani ho pure il compito, niente paura però, ho studiato controvoglia, ma ho pur sempre studiato
                        sigpic

Comment

• E sempre controvogia domani farai il compito e non ti ricorderai niente.

sigpic

Comment

In matematica io ho 6 e mezzo, 7 e sinceramente è un signor voto, poi la nostra prof metti anche i 9, questo è da dire, ma quando uno merita, perchè non metterlo?

Ci sono alcuni, che abituandosi a questi voti alti, vedendo uno che non rispecchia la loro andatura scolastica si rammaricano, ad alcuni miei amici succede, si ma se si parla di un 5, te buddha ti sei lamentato di un 7 XD
                            Vabbè ho volutamente esagerato, ma è ovvio che un po' di rammarico c'è. Ci sono altri che hanno preso anche 9.5, mentre io che sono sempre stato il più bravo mi sono fermato a un dannato 7

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              E sempre controvogia domani farai il compito e non ti ricorderai niente.
                              Domani prendo 7 XD
                              sigpic

Comment

• Tanto prima o poi gli sparo, a quel gufo bastardo.
                                Last edited by TOB; 19 December 2010, 12:03.

Comment

Working...
                                X