Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • W i topi *_* ne hanno trovati nella mia scuola e oggi e domani si sta a casa per disinfestazione! (che pezzi di merda però, potevano darmi anche sabato)

    Comment


    • Basta portare i bigattini, piazzarli sotto la cattedra e da qualche altra parte e avete anche sabato libero.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

      Comment


      • 8 del tema d'italiano e 9- d'inglese su un massimo di 10 causa uso di bianchetto in una risposta (e un piccolo errore idiota mio)
        The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

        Comment


        • Per domani devo fare una tavola di disegno e biologia. Il problema è che la mia "voglia" di studiare ultimamente rasenta lo zero.
          Last.fm
          Rockstadium

          Comment


          • Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
            Basta portare i bigattini, piazzarli sotto la cattedra e da qualche altra parte e avete anche sabato libero.
            A dire il vero, no li hanno sgamati dalle parti dei bagni, quegli stronzetti... allora quegli stronzoni, cioè l'amministrazione, hanno ammesso di non fare disinfestazioni da tipo tre anni, dalle ultime elezioni che hanno visto la nostra scuola come seggio.
            Allora tutte le classi si sono ribellate. Tutte tranne la mia, s'intende. Io amo la gente che pascola nella mia classe, ma sono veramente dei pecoroni. Cioè, una ragazza ha detto "E che fa, la disinfestazione la faranno lunedì, martedì e mercoledì prossimo che abbiamo le vacanze".
            Non ho potuto reggere frasi di questo genere, li ho accartocciati di insulti. Sono veramente l'essenza della passività, se un professore si offrisse di dare loro un voto in più per un lavoretto anale sono certo che sarebbero tutti in fila con i culi all'aria. Ed è un peccato perché per il resto ci vogliobbene <3

            Comment


            • Non sar&#224; cronaca scolastico ma oggi al funerale della mia professoressa, fra i tanti deliri, il vescovo, ha parlato di un tale social network chiamato ferbook dove ci sono state tante dichiarazioni di affetto.
              Poi, devo ammettere, che le canzoni festose quali osanna ecc. ci stavano proprio a pennello ad un funerale.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

              Comment


              • Tanta stima, vuol dire che non ne &#232; contaminato

                Comment


                • Domani entriamo a scuola due ore dopo per via di un progetto della stampa studentesca ed usciamo un'ora prima quindi saremo a scuola dalle 10.00 alle 11.35. Inoltre arriveranno gli studenti bulgari dello scambio culturale.
                  sigpic

                  Comment


                  • 7- a disegno.
                    Last.fm
                    Rockstadium

                    Comment


                    • Simulazione di terza prova andata discretamente (probabilmente prender&#242; 12, se mi va bene anche 13). Inoltre ho finalmente scoperto che l'interrogazione di filosofia della settimana scorsa era un 7.5.

                      Comment


                      • Oggi Cineforum.
                        "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                        sigpic

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
                          Tanta stima, vuol dire che non ne è contaminato
                          Resta un figlio di buona donna lo stesso
                          Ha pure l'amante e vive nel lusso.
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

                          Comment


                          • 7 - - all'interrogazione di Latino, mi sono fatto interrogare quel giorno per la facilit&#224; dei compiti assegnati a casa e non mi lamento.

                            Comment


                            • Ho scoperto oggi che all'interrogazione di storia di un mese e mezzo fa ho preso 8,5!
                              Last.fm
                              Rockstadium

                              Comment


                              • 9 al tema di italiano

                                Comment

                                Working...
                                X