Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • No, è che è nel bel mezzo di alcune calibrature.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

    Comment


    • Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
      Hai scritto un post tutto in italiano, è successo qualcosa in famiglia, tesoro?!
      Pffff.

      Cos'è, mi dovrei sentire toccato, magari offeso, in qualche maniera?
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

      Comment


      • Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
        Penso inoltre sia l'unico docente di latino di liceo scientifico che faccia studiare la lettura metrica, privilegio del classico.
        No, non è l'unico. Anche qui ce ne sono.

        Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
        Domani mi aspetta un compito di traduzione senza dizionario (!) dal greco, su 220 versi di Omero. Tralci presi a caso da tradurre, contestualizzare, e anche individuare le forme omeriche. C'avrete anche i professori esigenti, ma scommetto che questi crimini contro natura non ve li fanno fare. .-.
        Noi l'abbiamo fatto su Lucrezio, per esempio.
        Comunque se fai il classico ti meriti certi compiti.

        Comment


        • @Sent: No, ho solo sottolineato il fatto che in ogni tuo post c'è una buona percentuale di inglese

          Comment


          • Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
            @Sent: No, ho solo sottolineato il fatto che in ogni tuo post c'è una buona percentuale di inglese
            Ah scusa, è la paranoia del vet. Sei troppo sottile.

            @Cloud: Ah beh, quella è una leggenda metropolitana. Il classico è difficile non per questi compiti, che anzi, sono una cosa rara se non unica.
            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

            Comment


            • No, non è una leggenda metropolitana, il classico è ridicolo per davvero.
              Ma non perché sono allo scientifico quindi mi credo superiore, per carità, lo sono per altri motivi; semplicemente il classico è pessimo in assoluto.

              Comment


              • Mamma quanto ve la menate voi liceali. Ma venite a fare un po' di partita doppia e di economia politica, scarsoni.
                The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

                Comment


                • No, il classico non è pessimo, è per autolesionisti.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio
                    Mamma quanto ve la menate voi liceali. Ma venite a fare un po' di partita doppia e di economia politica, scarsoni.
                    Troppo occupati a fare matematica come si deve.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                      No, il classico non è pessimo, è per autolesionisti.
                      E la pizza cotta nel forno a legna è più buona
                      Myanimelist.net
                      Lastfm.it

                      Comment


                      • Oggi ho avuto la brillante idea di saltarmi a pie' pari un'ora di interrogazione di italiano. Era disponibile un nutrizionista per vari colloqui con gli alunni e sono stato per un'ora in fila facendo passare avanti diverse ragazzine con problemi di autostima.
                        Suonata la campanella, me ne sono andato.
                        Don't you think if I were wrong I'd know it?

                        Comment


                        • 8.5 di interrogazione di inglese.

                          Comment


                          • Ritirato il pagellino: tutte A.

                            Da domani gita!
                            Last.fm
                            Rockstadium

                            Comment


                            • Mio pagellino: Greco scritto 3 orale 4
                              Latino scritto 6 orale 6
                              Inglese voto unico 6
                              Italiano voto unico 6
                              Ed.Fisica 6
                              Matematica 5
                              Storia 6
                              Geog 6
                              Condotta 8
                              Beh, alla fine sono contento, alla fine del trimestre avevo 2 di latino, 2 di greco, 2 di matematica e 6 di condotta.
                              "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                              sigpic

                              Comment


                              • Stanotte con i mei colleghi ho festeggiato la fine del semestre! E stiamo anche organizzando qualche gita per il periodo estivo!
                                Peccato solo che ho finito il semestre con zero crediti ._.

                                Comment

                                Working...
                                X