Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nel nostro liceo su 70 professori hanno aderito in 40 circa.
    sigpic

Comment

• Da noi non so se per colpa di scioperi o meno, so solo che nel consiglio di classe mentre dormivo, sentivo gli altri parlare per i fatti loro, niente anche da noi

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        Da noi non so se per colpa di scioperi o meno, so solo che nel consiglio di classe mentre dormivo, sentivo gli altri parlare per i fatti loro, niente anche da noi
        Il mio professore di religione ha spiegato che per far vedere le condizioni della scuola pubblica si renderà necessario non dare la disponibilità da parte dei docenti ad accompagnare nelle gite, cosicchè queste non verrano attuate ed il settore alberghiero che spesso in primavera guadagna solo tramite i gitoni avrà una rendita minore ed il tutto darà un maggiore risalto ai problemi della scuola.
        sigpic

Comment

• Secondo me alla fine pagheremo solo noi studenti.Comunque Naoto è professore no? Mi piacerebbe sentire il suo parere
          "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Anche da noi sciopero degli insegnanti riguardo le gite.
            Quindi nessun viaggio di istruzione, come l'anno scorso.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Cavolo, mi state intimorendo. Da noi non si è ancora mai parlato di gita. Nè in positivo, nè in negativo. Meglio che mi stia zitto e non metta questo tarlo nell'orecchio delle persone sbagliate.
              Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Da noi è molto difficile, anche per la situazione finanziaria della mia scuola. Però ultimamente la provincia ha firmato il contratto, comunque la situazione di disagio per i prof c'è anche da noi...
                Last.fm
                Rockstadium

Comment

• anche oggi abbiamo zompato la verifica di sistemi
                  quel cane di italiano/storia ci ha portato a vedere un filmato su un pittore del barocco del quale non ricordo il nome che è durato 45 minuti. nessuno sa quando iniziano le partite di calcetto sul campo sintetico... uffaaaa

sigpic

Comment

• Anche da noi niente più gite e quest'anno dovevamo andare a Pompei ed Ercolano per 4-5 giorni, spero vivamente che questo sciopero abbia effetto. Preso 6+ nella verifica di matematica, è proprio vero che quando si è convinti di andare bene si va male e viceversa

Comment

• Noi invece in cinque anni anni siamo andati solo una decina di ore a Mamoiada.
                      E non c'era nemmeno lo sciopero ma solo una preside cagna.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

• Io ho i professori allineati che mi portano
                        last fm

Comment

• Oggi sono stato interrogato in storia. Nonostante ieri avessi studiato e ripetuto non ricordavo bene la lezione e ho praticamente letto per tutta l'interrogazione (da posto con il libro aperto e la prof che guarda da un'altra parte). È la prima volta che mi capita una cosa del genere. Alla fine sono andato a chiedere come era andata l'interrogazione e ha detto pure che le cose le sapevo

Comment

• In 5 anni, 5 gite.

Comment

• Cioé i vostri professori scioperano per le gite?
                              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• io sapevo che andavano a scioperare per i posti precari che si ritrovano

sigpic

Comment

Working...
                                X