Nel nostro liceo su 70 professori hanno aderito in 40 circa.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cronaca scolastica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioDa noi non so se per colpa di scioperi o meno, so solo che nel consiglio di classe mentre dormivo, sentivo gli altri parlare per i fatti loro, niente anche da noisigpic
Comment
-
Cavolo, mi state intimorendo. Da noi non si è ancora mai parlato di gita. Nè in positivo, nè in negativo. Meglio che mi stia zitto e non metta questo tarlo nell'orecchio delle persone sbagliate.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Comment
-
Anche da noi niente più gite e quest'anno dovevamo andare a Pompei ed Ercolano per 4-5 giorni, spero vivamente che questo sciopero abbia effetto. Preso 6+ nella verifica di matematica, è proprio vero che quando si è convinti di andare bene si va male e viceversa
Comment
-
Noi invece in cinque anni anni siamo andati solo una decina di ore a Mamoiada.
E non c'era nemmeno lo sciopero ma solo una preside cagna.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Oggi sono stato interrogato in storia. Nonostante ieri avessi studiato e ripetuto non ricordavo bene la lezione e ho praticamente letto per tutta l'interrogazione (da posto con il libro aperto e la prof che guarda da un'altra parte). È la prima volta che mi capita una cosa del genere. Alla fine sono andato a chiedere come era andata l'interrogazione e ha detto pure che le cose le sapevo
Comment
Comment