Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • E la prima volta che scrivo qui....

    Oggi consegnato il compito di Scienze naturali (non so come la chiamate voi, ma è biologia , tutti sotto il 6.............tranne me.....Rulleggio.
    Ho fatto l'albero...HELL YEAH!!!!!

    Comment


    • Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza Messaggio
      Hanno convocato i miei a scuola.Yupi.
      Che facesti?
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

      Comment


      • Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
        Che facesti?
        Andrebbi malissimo,firmai nota come se sarò mio padre e mia madre :/
        "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

        sigpic

        Comment


        • Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
          Noi abbiamo un'orchestra, una piccola compagnia teatrale e un memoriale per gli studenti morti nella prima guerra mondiale. Al mio Liceo ci ha studiato Renzi e per un periodo pure Pascoli.
          Io invece ho studiato qua

          Io ero nella compagnia teatrale di questo liceo

          Ci sono gli animali impagliati e le strumentazioni dell'anteguerra

          Ci andavo io

          Il mio liceo è più figo

          Mio papà fa il poliziotto

          Myanimelist.net
          Lastfm.it

          Comment


          • Che figo esteticamente il tuo liceo.

            Al mio è stato istruito Alberto Castagna.

            ._.

            Comment


            • Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
              Io invece ho studiato qua

              Io ero nella compagnia teatrale di questo liceo

              Ci sono gli animali impagliati e le strumentazioni dell'anteguerra

              Ci andavo io

              Il mio liceo è più figo

              Mio papà fa il poliziotto
              Mine got a bigger wiki page:

              http://it.wikipedia.org/wiki/Liceo_Ginnasio_Dante
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

              Comment


              • oggi ho preso il primo voto sopra il 6, che emozione. 6,5 a storia



                però ho collezionato un'altra incazzatura da parte della ragazza che mi piace che mi sta davanti ha cancellato 2 frasi che mi aveva scritto e a me ha roduto il culo per 2 ore. oggi o domani spiegazioni. poi fatto il compito di inglese abbastanza facile dato che stavo vicino a un nerd che con l'inglese ci campa quasi

                sigpic

                Comment


                • Ho preso 5/6 nella versione di greco. Stavo già per rassegnarmi all'idea del recupero, ma la prof subito aggiunse: "Ragazzi, ho mandato al recupero di greco solo chi ha preso un voto più basso del 5 e mezzo".

                  Godogodogodostragodo.

                  Comment


                  • Oggi niente scuola, febbretta. E domani anche se ci andassi abbiamo assemblea, perciò...

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      oggi ho preso il primo voto sopra il 6, che emozione. 6,5 a storia



                      però ho collezionato un'altra incazzatura da parte della ragazza che mi piace che mi sta davanti ha cancellato 2 frasi che mi aveva scritto e a me ha roduto il culo per 2 ore. oggi o domani spiegazioni. poi fatto il compito di inglese abbastanza facile dato che stavo vicino a un nerd che con l'inglese ci campa quasi
                      RODUTO? RTOFL

                      Comunque sia a me le cose fortunatamente stanno andando nel verso giusto.
                      7+ su 7,5 al compito di matematica (non dico perché quel quarto di voto in meno o sarò perculato a vita)
                      7.5 su 7.5 all'interrogazione di filosofia.
                      Un 8 all'orale ed un 8+ allo scritto in inglese ed un 6.5 (considerato che non avevo studiato NIENTE, non mi lamento) in francese.
                      L'unica cosa per cui "temo" è il compito di italiano su Dante, visto che il nostro professore è noto per essere fortemente stretto di voti. Diciamo che dal 5.5 in su c'è da godere e dato che lo stesso docente ricopre il ruolo di insegnante di latino quest'anno, ci sarà da temere anche nella mia materia preferita :/
                      Un peccato.

                      Comment


                      • Oggi ho fatto il primo compito di inglese sulla letteratura. Avrei preferito delle domande più serie (ce n'era una che chiedeva di inventare delle metafore in inglese utilizzando dei sentimenti a piacere). Questi compiti dovrebbero testare la mia preparazione, non le mie abilità di poeta.
                        Poi mi è stata chiesta dalla proff la versione di latino che c'era per oggi e l'ho tradotta per metà, poi ha chiamato qualcun'altro. Non penso sia stata un'interrogazione.
                        Infine ho studiato Parmenide, che diceva che quando si parla di qualcosa, si parla sempre di qualcosa che è dunque esiste, ed è impossibile parlare di qualcosa che non esiste. Tornando a casa però mi è venuto il dubbio. Babbo Natale non esiste, eppure potrei parlarne per ore.
                        Don't you think if I were wrong I'd know it?

                        Comment


                        • Però Babbo Natale esiste come pensiero.
                          E pensiero = essere.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
                            RODUTO? RTOFL

                            Comunque sia a me le cose fortunatamente stanno andando nel verso giusto.
                            7+ su 7,5 al compito di matematica (non dico perché quel quarto di voto in meno o sarò perculato a vita)
                            7.5 su 7.5 all'interrogazione di filosofia.
                            Un 8 all'orale ed un 8+ allo scritto in inglese ed un 6.5 (considerato che non avevo studiato NIENTE, non mi lamento) in francese.
                            L'unica cosa per cui "temo" è il compito di italiano su Dante, visto che il nostro professore è noto per essere fortemente stretto di voti. Diciamo che dal 5.5 in su c'è da godere e dato che lo stesso docente ricopre il ruolo di insegnante di latino quest'anno, ci sarà da temere anche nella mia materia preferita :/
                            Un peccato.
                            Perchè gli hai detto che LaBrie è l'emblema della voce acuta e pulita? ROTFL
                            "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                            sigpic

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                              Però Babbo Natale esiste come pensiero.
                              E pensiero = essere.
                              Appunto, tutto ciò che pensiamo esiste in qualche maniera. Come esiste qualsiasi altra nostra fantasia, come unicorni, colpi energetici alla DB e bacchette magiche di Harry Potter. Non esistono nella realtà definita dai nostri sensi, ma comunque esistono perchè presenti nel nostro pensiero e nella nostra mente, e quindi fanno anch'essi parte dell'essere.
                              Diciamo che secondo Parmenide ciò che percepiamo è più falso di ciò che pensiamo e quindi in qualche modo si può dire che Babbo Natale sia più reale e più legato al vero "essere" di quanto non lo sia casa tua.

                              Il discorso di Parmenide ha però molti punti deboli. Il nulla, ad esempio, già avendo un nome si può dire che esso esista. Non si può dare un nome (e cioè dare un senso ed un significato) a un qualcosa di inesistente...
                              Inoltre egli afferma che l'essere è un qualcosa di finito, di compiuto. Ma se esso è finito, significa che ha dei confini: e fuori da quei confini che cosa c'è? Non c'è niente, suppongo. Ma dicendo che non c'è niente di fatto si dice che c'è il nulla, e questo sappiamo che per Parmenide non è possibile...

                              Io non mi ci raccapezzo più. La prossima lezione porrò queste domande al prof, perchè davvero il discorso di 'sto filosofo mi sembra forzato in molti punti.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                                Però Babbo Natale esiste come pensiero.
                                E pensiero = essere.
                                Ah, ecco. Ora è più chiaro.
                                Don't you think if I were wrong I'd know it?

                                Comment

                                Working...
                                X