Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    Ed il cazzeggio lo chiami niente?
    Quello era sottointeso.
    Il fatto è che praticamente tutte le scuole della provincia sono occupate od autogestite.
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

    sigpic

    Comment


    • Fatto il compito di italiano. Delle varie tracce ho scelto quella sull'amicizia sulla base di citazioni tratte da Cicerone, L'amico ritrovato (Uhlman) e Il piccolo principe (A. de Saint-Exupéry)
      Last.fm
      Rockstadium

      Comment


      • Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
        Uhm, che io ricordi non ho sentito nessuno dei due dalla circolare, era uno che proprio non avevo mai sentito.

        Vabbè, chissene, tanto nessuno aderirà.
        Da noi la mia prof ha aderito..
        "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

        sigpic

        Comment


        • Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza Messaggio
          Quello era sottointeso.
          Il fatto è che praticamente tutte le scuole della provincia sono occupate od autogestite.
          Di dove sei?
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

          Comment


          • Cheppalle, oggi i prof non mancavano. Le prime due ore con educazione fisica sonos tate uno sballo, ho preso tante bella pallonate, biologia ha interrogato e io me la sono schivata, storia invece oggi avevamo una verifica di punizione, visto che sabato nessuno aveva studiato(tranne una certa persona che si è presa 8 ) eppure ce la siamo schivata, infatti visto che nessuno aveva studiato il rappresentante di classe ha chiesto alla prof scusa da parte di tutti per il nostro comportamento, è lei non ce l'ha fatta fare però aveva anche i temi(ho preso 8, mi ha scritto che se era farina del mio sacco allora era molto apprezzato, perfetto e bello, e mi ha dato 8 lo stesso asd, per poi scoprire che ha dato solo un 10 in 16 anni di carriera) e visto che avevo studiato storia apposta, mi sono fatto interrogare e ho potenziato il voto precedente in 9. Non posso essere felice o contento, visto che in fisica ho 2 e in matematica 3, sono ancora nei casini

            Comment


            • Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
              Di dove sei?
              Sarzana, provincia di La Spezia (dove Ema, in pratica).
              "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

              sigpic

              Comment


              • Dalle mie parti non ho sentito di occupazioni o simili...
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

                Comment


                • Da me esistono solo per casi veramente estremi.
                  Last.fm
                  Rockstadium

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                    E non ve li dice i voti?
                    No, per qualche strana ragione.
                    Don't you think if I were wrong I'd know it?

                    Comment


                    • Oggi a scuola c'è stato un divertente scambio tra me e il prof di mate(poraccio, è dislessico), con risultato risate generali.
                      Per il resto Latino non mi ha beccato, e Inglese mi tratta da cocco

                      Comment


                      • Oggi sono stato interrogato in filosofia, l'interrogazione è andata piuttosto bene.

                        Invece durante l'ora di religione ho assistito ad una vera e propria lezione di fanatismo cristiano. In pratica la prof ha parlato tutta l'ora di come i satanici fossero dappertutto, di come le canzoni sataniche condizionano le nostre menti ed è stata un sacco di tempo a dire che Halloween è la festa inventata dai satanici in onore di Satana e quindi non deve essere festeggiata.
                        Tant'è che ho chiesto alla prof cosa succederebbe se il 31 andassi in pizzeria e prendessi una diavola

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                          Oggi sono stato interrogato in filosofia, l'interrogazione è andata piuttosto bene.

                          Invece durante l'ora di religione ho assistito ad una vera e propria lezione di fanatismo cristiano. In pratica la prof ha parlato tutta l'ora di come i satanici fossero dappertutto, di come le canzoni sataniche condizionano le nostre menti ed è stata un sacco di tempo a dire che Halloween è la festa inventata dai satanici in onore di Satana e quindi non deve essere festeggiata.
                          Tant'è che ho chiesto alla prof cosa succederebbe se il 31 andassi in pizzeria e prendessi una diavola
                          Chiedile che ne pensa del Bioparco.
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                            Chiedile che ne pensa del Bioparco.
                            Bioparco?

                            Comment


                            • Diporto!
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

                              Comment


                              • A proposito di religione, qualche giorno fa la professoressa ci raccontò di una ragazza che apparteneva ai testimoni di Geova, e che riteneva che il carnevale non dovesse essere festeggiato per un motivo che sinceramente non ricordo. Dopo aver letto su un libro che la tesi della ragazza veniva smentita, poi, la ragazza rimase imperterrita nella sua convinzione. Detto questo, la proff ci disse che tutto ciò è assurdo. Allora sono intervenuto dicendo che trovo parecchie analogie tra la ragazza e i creazionisti cattolici che ignorano l'evoluzionismo di Darwin. Dopo la professoressa ha cambiato discorso parlandomi del cosmo e del numero dei pianeti (?).
                                Mi sono sentito incredibilmente appagato.
                                Don't you think if I were wrong I'd know it?

                                Comment

                                Working...
                                X