Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Anche da noi molte lo fanno, MA naturalmente la nostra no.
    Last.fm
    Rockstadium

    Comment


    • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
      Anche da noi molte lo fanno, MA naturalmente la nostra no.
      Non dirlo a me. Ho più o meno 3/4 scuole superiori vicino alla mia, e tutte fanno il ponte. Io lo faccio? No.

      Comment


      • Ponte anche da noi, le prossime due settimane infernali comunque, 7 verifiche e alcune da fare bene assolutamente, è una sfida

        Comment


        • Originariamente Scritto da nuccio Visualizza Messaggio
          e forse forse mercoledì un'interrogazione di fisica (il che mi darebbe non pochi problemi perché devo studiarmi un capitolo minimo...).

          anche tu hai sbagliato,mercoledi si sta a casa!!XD
          comunque sono io l'unico che fa ponte e sta a casa anche lunedi' e martedi'??
          È vero, è vero!
          Grazie, Nuccio, i principi della termodinamica ringraziano.

          Comment


          • Data Fail
            Comunque anche te hai sbagliato, Blazuccio!
            "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

            sigpic

            Comment


            • Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
              Data Fail
              Comunque anche te hai sbagliato, Blazuccio!
              Però conosco i pronomi personali soggetto e non parlo come Ligabue!

              Comment


              • Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
                Però conosco i pronomi personali soggetto e non parlo come Ligabue!
                What? What?!
                Last.fm
                Rockstadium

                Comment


                • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                  What? What?!
                  Te non sai che te devi andare lì e che te devi affrontare tanti di quei problemi...
                  Ligabue non conosce il "tu"
                  Last edited by Blaze; 05 December 2010, 01:56.

                  Comment


                  • Ma vai a cagare
                    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                    sigpic

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
                      Te non sai che te devi andare lì e che te devi affrontare tanti di quei problemi...
                      Ligabue non conosce il "tu"
                      Nemmeno la decenza se è per per questo
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
                        Da noi per fare servizio di sicurezza bisogna essere o in 4 o in 5, che due palle.
                        Ma in genere ti prendono da solo, e poi ti mettono insieme a qualcuno di qualche altra classe. Oppure potrebbero anche prenderti insieme a qualcun'altro della tua classe. Poi ci sono i furbastri che si spacciano per servizio d'ordine per non fare nulla, e sperano di imbrogliare tutti ignorando il fatto che siano esili e magri e che non la danno a bere a nessuno.
                        Comunque chi fa ponte c'è, ad esempio qui in Puglia domani se non sbaglio ci sarà la festa patronale, dunque le scuole fanno festa (tranne la mia ovviamente).
                        Don't you think if I were wrong I'd know it?

                        Comment


                        • Sto odiando le assonometrie, le prospettive e ogni cosa che riguarda anche lontanamente il disegno tecnico.
                          Per domani ho altre tre tavole e non ho voglia di farle.
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                            Sto odiando le assonometrie, le prospettive e ogni cosa che riguarda anche lontanamente il disegno tecnico.
                            Per domani ho altre tre tavole e non ho voglia di farle.
                            maledette assonometrie. le odiazzavo alle medie e non capivo mai la differenza tra le varie che esistono

                            sigpic

                            Comment


                            • Mi si prospettano due di giorni di nullafacenza assoluta, dato che domani abbiamo lo la prima ora di Epica e poi assemblea(finalmente ci siamo svegliati, discuteremo se occupare o no).

                              Comment


                              • Fatta verifica di Latino, bah, punto al 6.
                                "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X