Anche da noi molte lo fanno, MA naturalmente la nostra no.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cronaca scolastica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioAnche da noi molte lo fanno, MA naturalmente la nostra no.
Comment
-
Originariamente Scritto da nuccio Visualizza Messaggioe forse forse mercoledì un'interrogazione di fisica (il che mi darebbe non pochi problemi perché devo studiarmi un capitolo minimo...).
anche tu hai sbagliato,mercoledi si sta a casa!!XD
comunque sono io l'unico che fa ponte e sta a casa anche lunedi' e martedi'??
Grazie, Nuccio, i principi della termodinamica ringraziano.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza MessaggioData Fail
Comunque anche te hai sbagliato, Blazuccio!
Comment
-
Originariamente Scritto da Blaze Visualizza MessaggioPerò conosco i pronomi personali soggetto e non parlo come Ligabue!
Comment
-
Originariamente Scritto da Blaze Visualizza MessaggioTe non sai che te devi andare lì e che te devi affrontare tanti di quei problemi...
Ligabue non conosce il "tu"Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza MessaggioDa noi per fare servizio di sicurezza bisogna essere o in 4 o in 5, che due palle.
Comunque chi fa ponte c'è, ad esempio qui in Puglia domani se non sbaglio ci sarà la festa patronale, dunque le scuole fanno festa (tranne la mia ovviamente).Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Sto odiando le assonometrie, le prospettive e ogni cosa che riguarda anche lontanamente il disegno tecnico.
Per domani ho altre tre tavole e non ho voglia di farle.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioSto odiando le assonometrie, le prospettive e ogni cosa che riguarda anche lontanamente il disegno tecnico.
Per domani ho altre tre tavole e non ho voglia di farle.
Comment
Comment