Originariamente Scritto da sentinel
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cronaca scolastica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioA scuola, durante l'occupazione?
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioTrimestre?
NOn esistono più i quadrimestri?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioBeh, non è che ci sia molto da fare...
Spoiler:Nel caso non mi fossi spiegato bene, intendo dire che invece di giocare allegramente si potrebbero fare delle assemblee per spiegare un po' le cose come stanno.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioScommetto che il 90% degli occupanti nemmeno sanno perchè occupano, limitandosi ad un vago 'per la Gelmini', se glielo chiedi. Presumo che i rappresentanti d'istituto sappiano di questi tornei. Se si, ribadisco il mio facepalm.
Spoiler:Nel caso non mi fossi spiegato bene, intendo dire che invece di giocare allegramente si potrebbero fare delle assemblee per spiegare un po' le cose come stanno.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioPrimo giorno di occupazione.
Domani tornei di Halo Reach, Pes 2011, Call of duty Black ops
Comment
-
Alby dai non è così negativo perché è logico (spero) che abbiano pure parlato del ddl ecc..Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioPrimo giorno di occupazione.
Domani tornei di Halo Reach, Pes 2011, Call of duty Black ops
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioNoi domani autogestioniamo e Sabato il programma di autogestione prevede di andare a manifestare nel vicino paese. Domani ci vado tranqui ma poi Sabato non credo perché mia madre ha paura che ci possano essere i cellerini ._. .
2) I cellerini sarebbero?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioBastardo non farmi rosicare, già mi bastano gli amici che si grattano il culo dalle 6 alle 22 sdraiati sui banchi, mentre io mi faccio le mie 5 ore di lezione.
Se domani notte sto là a dormire mi faccio una tirata di 6-7 ore consecutive...
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio1) Fa così tanto schifo manifestare nella propria città?
2) I cellerini sarebbero?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioI cellerini sarebbero i poliziotti,carabinieri e compagnia bella.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio1) Fa così tanto schifo manifestare nella propria città?
2) I cellerini sarebbero?
In teoria dovrebbero essere quelli che stavano davanti la porta a Roma per non far entrare gli universitari dentro non so quale palazzo della politica.
Comment
Comment