Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Io ce li ho i quadrimestri, sono questi pezzenti che non ce l'hanno.
    Trimestri e pentamestri sono più fighi.

Comment

• Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
      A scuola, durante l'occupazione?

Beh, non è che ci sia molto da fare...

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
        Trimestre?
        NOn esistono più i quadrimestri?
        Sarebbe molto meglio con i due quadrimestri. Il trimestre è una delle più grandi stronzate degli ultimi 50 anni, primi tre mesi di fuoco...
        Last.fm
        Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
          Beh, non è che ci sia molto da fare...
          Scommetto che il 90% degli occupanti nemmeno sanno perchè occupano, limitandosi ad un vago 'per la Gelmini', se glielo chiedi. Presumo che i rappresentanti d'istituto sappiano di questi tornei. Se si, ribadisco il mio facepalm.

Spoiler:
          Nel caso non mi fossi spiegato bene, intendo dire che invece di giocare allegramente si potrebbero fare delle assemblee per spiegare un po' le cose come stanno.
          Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
            Scommetto che il 90% degli occupanti nemmeno sanno perchè occupano, limitandosi ad un vago 'per la Gelmini', se glielo chiedi. Presumo che i rappresentanti d'istituto sappiano di questi tornei. Se si, ribadisco il mio facepalm.

Spoiler:
            Nel caso non mi fossi spiegato bene, intendo dire che invece di giocare allegramente si potrebbero fare delle assemblee per spiegare un po' le cose come stanno.
            Assemblee ne sono già state fatte stamattina, e sono continuate pure nel pomeriggio e continueranno pure domani. Si provvederà pure a ripulire e a pitturare la sede vecchia. Se poi nel pomeriggio si fanno uno o due tornei per svagarsi un pò non ne vedo il problema-

Comment

Primo giorno di occupazione.
              Domani tornei di Halo Reach, Pes 2011, Call of duty Black ops
              Mah... mah... mah...

sigpic

Comment

• Alby dai non è così negativo perché è logico (spero) che abbiano pure parlato del ddl ecc..
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

• Da noi non c'è stata alcuna occupazione, nessuna informazione, tutte le scuole funzionano normalmente come se la riforma gelmini non fosse mai esistita.
                  sigpic

Comment

• Noi domani autogestioniamo e Sabato il programma di autogestione prevede di andare a manifestare nel vicino paese. Domani ci vado tranqui ma poi Sabato non credo perché mia madre ha paura che ci possano essere i cellerini ._. .

sigpic

Comment

Primo giorno di occupazione.
                      Domani tornei di Halo Reach, Pes 2011, Call of duty Black ops
                      Bastardo non farmi rosicare, già mi bastano gli amici che si grattano il culo dalle 6 alle 22 sdraiati sui banchi, mentre io mi faccio le mie 5 ore di lezione.

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        Noi domani autogestioniamo e Sabato il programma di autogestione prevede di andare a manifestare nel vicino paese. Domani ci vado tranqui ma poi Sabato non credo perché mia madre ha paura che ci possano essere i cellerini ._. .
                        1) Fa così tanto schifo manifestare nella propria città?
                        2) I cellerini sarebbero?
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                          Bastardo non farmi rosicare, già mi bastano gli amici che si grattano il culo dalle 6 alle 22 sdraiati sui banchi, mentre io mi faccio le mie 5 ore di lezione.
                          Hehehe
                          Se domani notte sto là a dormire mi faccio una tirata di 6-7 ore consecutive...

Comment

I cellerini sarebbero i poliziotti,carabinieri e compagnia bella.

Comment

I cellerini sarebbero i poliziotti,carabinieri e compagnia bella.
                              Minchia che paura.
                              Last.fm
                              Rockstadium

Comment

Guarda non ne ho la più pallida idea del perché si manifesti nel paese vicino. Però vicino alla piazza dove si manifesta c'è il mio fumettaro di fiducia, riconosciuto anche sul sito della Paninicomics , quindi tanto di guadagnato. I cellerini o Celere o Reparti Mobili della Polizia di Stato sono strutture operative di pronto impiego per la tutela dell'ordine pubblico e per l'intervento nelle zone colpite da eventi calamitosi. Dipendono dal Dipartimento della pubblica sicurezza - Direzione centrale per gli affari generali. [cit. Wikipedia]
                                In teoria dovrebbero essere quelli che stavano davanti la porta a Roma per non far entrare gli universitari dentro non so quale palazzo della politica.

sigpic

Comment

Working...
                                X