Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Minchia che paura.
    E chi ha paura?

    Comment


    • Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
      E chi ha paura?
      Era un riferimento a Roscio ;D
      Last.fm
      Rockstadium

      Comment


      • Bisogna aver paura quando sbattono i randelli sugli scudi...

        sigpic

        Comment


        • Ma cosa vuoi che ti facciano, Roscio. Tanto appena vedono il tuo ginocchio sbucciato ti lasciano in pace.

          Comment


          • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
            Era un riferimento a Roscio ;D
            Ah, ok. Scusa il fraintendimento

            Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            Bisogna aver paura quando sbattono i randelli sugli scudi...
            Beh Roscio se tu non gli fai niente, tranquillo che non ti vengono a rompere i maroni.
            Basta che non ti metti in prima fila al corteo.

            Comment


            • Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              Guarda non ne ho la più pallida idea del perché si manifesti nel paese vicino. Però vicino alla piazza dove si manifesta c'è il mio fumettaro di fiducia, riconosciuto anche sul sito della Paninicomics , quindi tanto di guadagnato. I cellerini o Celere o Reparti Mobili della Polizia di Stato sono strutture operative di pronto impiego per la tutela dell'ordine pubblico e per l'intervento nelle zone colpite da eventi calamitosi. Dipendono dal Dipartimento della pubblica sicurezza - Direzione centrale per gli affari generali. [cit. Wikipedia]
              In teoria dovrebbero essere quelli che stavano davanti la porta a Roma per non far entrare gli universitari dentro non so quale palazzo della politica.
              Ah ma non credo si scomodino per andare in un paese.
              Quanti abitanti ha il paese del tuo liceo e quello della manifestazione?
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

              Comment


              • Popolazione totale: 23.772 nel 2009 per quanto riguarda il paese dove vado a scuola. Popolazione totale: 38.997 il luogo della manifestazione, na il bello è che nel conteggio non so se sono state aggiunte o meno le persone delle varie frazioni.

                sigpic

                Comment


                • Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  Bisogna aver paura quando sbattono i randelli sugli scudi...
                  Tieniti in disparte, non ti fanno niente.
                  Last.fm
                  Rockstadium

                  Comment


                  • Ma rimanete a Genzano...
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      Bisogna aver paura quando sbattono i randelli sugli scudi...
                      Che poi Roscio tranquillo che quando sbattono i manganelli sugli scudi hanno più paura loro di te...

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                        Tieniti in disparte, non ti fanno niente.
                        Mah, certe volte è dura scappare dalla ressa quando le cose si mettono male.
                        sigpic


                        "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                          Mah, certe volte è dura scappare dalla ressa quando le cose si mettono male.
                          Per quello gli ho consigliato di tenersi in disparte
                          Last.fm
                          Rockstadium

                          Comment


                          • Che ne sai che vado a scuola a Genzano? Mi spii?
                            Comunque se fosse per me, potremmo anche restarci così eviterei spostamenti faticosi. Ma il fatto è che sinceramente fare occupazione/autogestione a Genzano a ad Albano non mi interessa poi tanto per 2 motivi:
                            1)Sono disinformato sul DLL della Gelmini. Prima ho provato a leggerlo online ma è troppo lungo.
                            2)Non vedo l'utilità di manifestare se poi non si viene presi in considerazione.

                            Poi se Dio vuole in quella scuola ci sto per un altro anno e mezzo e chi s'è visto s'è visto. Mi dispiace solo per quelli che fanno il primo che si vedono costretti a sottostare a delle leggi di merda.

                            sigpic

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              2)Non vedo l'utilità di manifestare se poi non si viene presi in considerazione.
                              Così non si otterrà mai nulla a prescindere, no?
                              Last.fm
                              Rockstadium

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                                Che ne sai che vado a scuola a Genzano? Mi spii?
                                Ho i miei informatori.

                                Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                                Comunque se fosse per me, potremmo anche restarci così eviterei spostamenti faticosi. Ma il fatto è che sinceramente fare occupazione/autogestione a Genzano a ad Albano non mi interessa poi tanto per 2 motivi:
                                1)Sono disinformato sul DLL della Gelmini. Prima ho provato a leggerlo online ma è troppo lungo.
                                Ma non devi mica leggertelo tutto? Leggi i giornali e gli articoli che trovi anche in internet.

                                Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                                2)Non vedo l'utilità di manifestare se poi non si viene presi in considerazione.
                                Beh se manifestate ad Albano Laziale...
                                Andate a Roma scusa che è là vicino.

                                Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                                Poi se Dio vuole in quella scuola ci sto per un altro anno e mezzo e chi s'è visto s'è visto. Mi dispiace solo per quelli che fanno il primo che si vedono costretti a sottostare a delle leggi di merda.
                                Devi muoverti anche per loro e per il tuo paese e quindi per te.
                                Poi magari se andrai all'università...
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

                                Comment

                                Working...
                                X