Originariamente Scritto da Paolo Vespa
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cronaca scolastica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioE chi ha paura?
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioEra un riferimento a Roscio ;D
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioBisogna aver paura quando sbattono i randelli sugli scudi...
Basta che non ti metti in prima fila al corteo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioGuarda non ne ho la più pallida idea del perché si manifesti nel paese vicino. Però vicino alla piazza dove si manifesta c'è il mio fumettaro di fiducia, riconosciuto anche sul sito della Paninicomics , quindi tanto di guadagnato. I cellerini o Celere o Reparti Mobili della Polizia di Stato sono strutture operative di pronto impiego per la tutela dell'ordine pubblico e per l'intervento nelle zone colpite da eventi calamitosi. Dipendono dal Dipartimento della pubblica sicurezza - Direzione centrale per gli affari generali. [cit. Wikipedia]
In teoria dovrebbero essere quelli che stavano davanti la porta a Roma per non far entrare gli universitari dentro non so quale palazzo della politica.
Quanti abitanti ha il paese del tuo liceo e quello della manifestazione?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioBisogna aver paura quando sbattono i randelli sugli scudi...
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioTieniti in disparte, non ti fanno niente.sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioMah, certe volte è dura scappare dalla ressa quando le cose si mettono male.
Comment
-
Che ne sai che vado a scuola a Genzano? Mi spii?
Comunque se fosse per me, potremmo anche restarci così eviterei spostamenti faticosi. Ma il fatto è che sinceramente fare occupazione/autogestione a Genzano a ad Albano non mi interessa poi tanto per 2 motivi:
1)Sono disinformato sul DLL della Gelmini. Prima ho provato a leggerlo online ma è troppo lungo.
2)Non vedo l'utilità di manifestare se poi non si viene presi in considerazione.
Poi se Dio vuole in quella scuola ci sto per un altro anno e mezzo e chi s'è visto s'è visto. Mi dispiace solo per quelli che fanno il primo che si vedono costretti a sottostare a delle leggi di merda.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio2)Non vedo l'utilità di manifestare se poi non si viene presi in considerazione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioChe ne sai che vado a scuola a Genzano? Mi spii?
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioComunque se fosse per me, potremmo anche restarci così eviterei spostamenti faticosi. Ma il fatto è che sinceramente fare occupazione/autogestione a Genzano a ad Albano non mi interessa poi tanto per 2 motivi:
1)Sono disinformato sul DLL della Gelmini. Prima ho provato a leggerlo online ma è troppo lungo.
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio2)Non vedo l'utilità di manifestare se poi non si viene presi in considerazione.
Andate a Roma scusa che è là vicino.
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioPoi se Dio vuole in quella scuola ci sto per un altro anno e mezzo e chi s'è visto s'è visto. Mi dispiace solo per quelli che fanno il primo che si vedono costretti a sottostare a delle leggi di merda.
Poi magari se andrai all'università...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment