Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sta nevicando, forse domani niente scuola.
    Last.fm
    Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
      Bah, solitamente noi partiamo dal 2 in su, partire dall'1 è davvero troppo penalizzante.
      Apperò. Pensa che noi partiamo dallo 0.
      Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
        Apperò. Pensa che noi partiamo dallo 0.
        Ma tu hai 9 a filosofia, silenzio! xD
        Last.fm
        Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
          Ma tu hai 9 a filosofia, silenzio! xD
          C'è da dire che, si, partiamo dallo 0, ma teoricamente potremmo raggiungere anche il 10. Ad esempio, c'è chi in filosofia ha anche 9 e mezzo.

Comment

C'è da dire che, si, partiamo dallo 0, ma teoricamente potremmo raggiungere anche il 10. Ad esempio, c'è chi in filosofia ha anche 9 e mezzo.
            Noi partiamo dal 3 circa e arriviamo all'8+ massimo.
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

9 di filosofia da noi non esiste, massimo 8.
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                C'è da calcolare che possiamo tranquillamente prendere anche uno 0.
                Oggi è sfumata l'idea di sciopero a causa di un'idiota di compagna di classe che è entrata per essere interrogata in storia, ed è stata seguita da molti altri. Alla fine, visto che era entrata già abbastanza gente, sono entrati altri. Tuttavia la classe era per metà assente. La tizia tralaltro non è stata nemmeno interrogata.
                Finalmente sono riuscito ad andare volontario in matematica, e ho preso 6+.

Comment

• Alla fine sono andato a scuola. Sono stato interrogato in fisica dopo la fine delle ore scolastiche e per di più non l'avevamo neanche oggi: solo da noi succedono 'ste cose
                  Last.fm
                  Rockstadium

Comment

• 9 a Inglese, l'unica mia soddisfazione 'sta materia.

Comment

• Indovinate chi è da più di una settimana senza mettere piede in facoltà? Io io io!
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

• Come da programma sono stato interrogato sia in storia sia in biologia. A biologia ho preso 7+, eravamo in 4 ad essere interrogati e la prof si è concentrata sugli altri mentre a me ha fatto giusto un paio di domande e non mi ha neanche dato l'oppurtunità di dare una risposta completa perchè mi ha interrotto mentre ancora stavo parlando. Di storia non so il voto, ma comunque è andata bene.

Comment

• Da non credere, domani finalmente probabilmente 'st'occupazione si farà. Mi sono offerto per il servizio d'ordine.

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                            Da non credere, domani finalmente probabilmente 'st'occupazione si farà. Mi sono offerto per il servizio d'ordine.
                            Se bona, sei al primo anno.
                            "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                              Da che mondo è mondo la cosa non significa niente né in positivo né in negativo
                              Myanimelist.net
                              Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                                Da non credere, domani finalmente probabilmente 'st'occupazione si farà. Mi sono offerto per il servizio d'ordine.
                                Non l'ho fatta io in 5 anni figuriamoci

Comment

Working...
                                X