Sta nevicando, forse domani niente scuola.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cronaca scolastica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioBah, solitamente noi partiamo dal 2 in su, partire dall'1 è davvero troppo penalizzante.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioApperò. Pensa che noi partiamo dallo 0.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioMa tu hai 9 a filosofia, silenzio! xDDon't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioC'è da dire che, si, partiamo dallo 0, ma teoricamente potremmo raggiungere anche il 10. Ad esempio, c'è chi in filosofia ha anche 9 e mezzo.
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioC'è da dire che, si, partiamo dallo 0, ma teoricamente potremmo raggiungere anche il 10. Ad esempio, c'è chi in filosofia ha anche 9 e mezzo.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio9 di filosofia da noi non esiste, massimo 8.
Oggi è sfumata l'idea di sciopero a causa di un'idiota di compagna di classe che è entrata per essere interrogata in storia, ed è stata seguita da molti altri. Alla fine, visto che era entrata già abbastanza gente, sono entrati altri. Tuttavia la classe era per metà assente. La tizia tralaltro non è stata nemmeno interrogata.
Finalmente sono riuscito ad andare volontario in matematica, e ho preso 6+.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Indovinate chi è da più di una settimana senza mettere piede in facoltà? Io io io!Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Come da programma sono stato interrogato sia in storia sia in biologia. A biologia ho preso 7+, eravamo in 4 ad essere interrogati e la prof si è concentrata sugli altri mentre a me ha fatto giusto un paio di domande e non mi ha neanche dato l'oppurtunità di dare una risposta completa perchè mi ha interrotto mentre ancora stavo parlando. Di storia non so il voto, ma comunque è andata bene.
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioDa non credere, domani finalmente probabilmente 'st'occupazione si farà. Mi sono offerto per il servizio d'ordine."Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio9 di filosofia da noi non esiste, massimo 8.
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioDa non credere, domani finalmente probabilmente 'st'occupazione si farà. Mi sono offerto per il servizio d'ordine.
Comment
Comment