Originariamente Scritto da TheOnlyBest
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cronaca scolastica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioTanto prima o poi gli sparo, a quel gufo bastardo.Spoiler:
Comment
-
E ci vai con un -3 a filosofia
edit: l'ho visto solo ora
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioInoltre lui sarà l'unico a fine anno ad essere bocciato tra tutti gli utenti del forum.Last edited by Roscio360; 19 December 2010, 12:31.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioE ci vai con un -3 a filosofiasigpic
Comment
-
A inizio anno, prima interrogazione di Greco, chiama me ed una mia compagna di classe.
Prima interroga me, e vengo mandato a posto con un 3. L'ho presa shalla.
Poi interroga lei, la manda a posto con un 7 e mezzo..e scoppia a piangere -.-'"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza MessaggioA inizio anno, prima interrogazione di Greco, chiama me ed una mia compagna di classe.
Prima interroga me, e vengo mandato a posto con un 3. L'ho presa shalla.
Poi interroga lei, la manda a posto con un 7 e mezzo..e scoppia a piangere -.-'sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioBrutta storia, non sono abituati"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioSi alby, cacchio da te piangono ancora?Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Sinceramente non ho mai protestato per i + o i - (o anche i mezzi voti, nel peggiore dei casi...) che lecchini o "esseri particolarmente simpatici ai professori" (e con questo non intendo per forza raccomandato).
Capisco che anche i professori siano esseri umani e, tanto nello scritto quanto nell'orale, un anche involontario favoreggiamento può accadere. E, secondo me, anche se come tutti voi non lo trovo giusto, ci può stare.
Quello che non sopporto invece, è quando una persona che prende 7/7.5/8- (!) su un massimo di 8 si mette a piangere perché "per come avevo studiato io meritavo il voto massimo mentre quello/a ha avuto 8 buhuuuu". Ma porca puttana, non hai a rischio la media, non ti lamentare!
Comment
-
Originariamente Scritto da Blaze Visualizza MessaggioSinceramente non ho mai protestato per i + o i - (o anche i mezzi voti, nel peggiore dei casi...) che lecchini o "esseri particolarmente simpatici ai professori" (e con questo non intendo per forza raccomandato).
Capisco che anche i professori siano esseri umani e, tanto nello scritto quanto nell'orale, un anche involontario favoreggiamento può accadere. E, secondo me, anche se come tutti voi non lo trovo giusto, ci può stare.
Quello che non sopporto invece, è quando una persona che prende 7/7.5/8- (!) su un massimo di 8 si mette a piangere perché "per come avevo studiato io meritavo il voto massimo mentre quello/a ha avuto 8 buhuuuu". Ma porca puttana, non hai a rischio la media, non ti lamentare!
Comment
-
Oggi interrogato in greco. Ho preso 5. La causa di ciò sarebbe perchè non saprei argomentare, e dovrei ripetere oralmente più volte. La cosa sconcertante è che la proff non ha chiesto (nè a me, nè agli altri interrogati) una sola cosa di quelle che erano da studiare, limitandosi a chiedere continuamente pareri e opinioni. Avrei voluto risponderle come potevo ripetere oralmente un parere che non sapevo nemmeno che avrei avuto prima che me lo chiedesse lei.
Storia dell'arte ci ha portati a vedere un film di cui ho capito poco e nulla e che è stato lasciato a metà.
Un divertente aneddoto è che un mio compagno di classe ha attaccato a dire alla cristiana bigotta moralista perbenista buonista che Dio non esiste e ha anche inneggiato Satana. Poi l'ha scritto alla lavagna. E la tipa, in lacrime (IN LACRIME!) è andata a cancellare in fretta e furia. Poi ha detto a me (si, a me. Non so il motivo) che sono un ignorante per questo. Così le ho risposto che semmai è lei l'ignorante, dato che accetta passivamente una tesi mai e poi mai dimostrata. Poi le ho chiesto comunque il perchè dell'ignorante, e mi ha risposto che ero ignorante perchè non la rispettavo (semmai potevo essere maleducato, ma non ignorante). Comunque vorrei capire perchè si è rivolta a me, dato che non ho fatto niente, se non sganasciarmi dal ridere.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
Comment