Ho preso il massimo in astronomia, dove come prevedevo sono stato chiamato (ho dei cuor di leone come compagni): 6.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cronaca scolastica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Blaze Visualizza MessaggioFinito di studiare storia dell'arte...
Spero di aggredire il 9 domani, così la mia media si bilancia considerevolmente tra il 7 e l'8... considerato che a disegno c'ho la sufficienza, non ho molte speranze di aggredire l'8, comunque.
ED È FINITA! DOMANI SI DORME!
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio(film sull'Inferno di Dante, macheccazzo??!)
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioCosa c'è di strano? Hai idea di quante cose sull'Inferno abbiano fatto?
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioLe vacanze sono iniziate, e domani si dorme fino alle 10!Ho fatto l'albero...HELL YEAH!!!!!
Comment
-
Details, l'importante è il concetto di chiudere questo topic consacrandolo al primo trimestre/quadrimestre che voi abbiate ed aprirne un secondo per la botta finale.
Cosa inutilissima, ma carina
Originariamente Scritto da Il NiccoCosa c'è di strano? Hai idea di quante cose sull'Inferno abbiano fatto?
Comment
-
Originariamente Scritto da Blaze Visualizza MessaggioL'Inferno di Topolino spacca, è scritto in endecasillabi o_o
Io so pure i primi due canti a memoria
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Legend Visualizza MessaggioDilettante.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Legend Visualizza MessaggioDilettante.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment