Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ho preso il massimo in astronomia, dove come prevedevo sono stato chiamato (ho dei cuor di leone come compagni): 6.

last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
      Finito di studiare storia dell'arte...
      Spero di aggredire il 9 domani, così la mia media si bilancia considerevolmente tra il 7 e l'8... considerato che a disegno c'ho la sufficienza, non ho molte speranze di aggredire l'8, comunque.
      E invece ho preso 9+ *_* e 8+ al disegno tecnico!
      ED È FINITA! DOMANI SI DORME!

Comment

• Le vacanze sono iniziate, e domani si dorme fino alle 10!

Comment

• Perché non chiudiamo questo topic e ne apriamo un altro a gennaio chiamandolo "seconda tranche"?
          Per festeggiare.

Comment

• Io lo intitolerei "du' cojoni, si ricomincia".

Comment

• Domani a scuola le prime due ore (film sull'Inferno di Dante, macheccazzo??!) e poi spettacolo natalizio al supercinema.
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

• Domani si farebbe lezione da quanto ho capito, sto cercando di trovare un modo per starmene a casa, quello che dovevo fare l'ho fatto ieri e l'altro ieri, ora basta

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                  (film sull'Inferno di Dante, macheccazzo??!)
                  Cosa c'è di strano? Hai idea di quante cose sull'Inferno abbiano fatto?
                  Myanimelist.net
                  Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                    Lo so che esistono, il mio era più un lamento per il fatto che non c'ho molta voglia di vederlo.
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                      Le vacanze sono iniziate, e domani si dorme fino alle 10!
                      Dilettante.
                      Ho fatto l'albero...HELL YEAH!!!!!

Comment

• Details, l'importante è il concetto di chiudere questo topic consacrandolo al primo trimestre/quadrimestre che voi abbiate ed aprirne un secondo per la botta finale.
                        Cosa inutilissima, ma carina

Originariamente Scritto da Il Nicco
                        L'Inferno di Topolino spacca, è scritto in endecasillabi o_o

Comment

• Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
                          L'Inferno di Topolino spacca, è scritto in endecasillabi o_o
                          Ne avevamo parlato su emmeesseenne : D

Io so pure i primi due canti a memoria
                          Myanimelist.net
                          Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da Mr. Legend Visualizza Messaggio
                            Dilettante.
                            Vero, io dormo fino alle 12-13. Amici miei si svegliano alle 14. Una volta l'ho fatto anche io e poi ho fatto colazione pensando che fosse mattina.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Mr. Legend Visualizza Messaggio
                              Dilettante.
                              Davvero, io oggi mi sono alzato alle 14 e domani farò altrettanto.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

• Quei bastardi degli studenti occupano e io rimango bloccato alla stazione.

Dalle 5:50 fino alle 18:30, senza mangiare e bere e con svariate ore di sonno arretrato.

Cercherò domani di battere il record di sveglia alle 14.

Comment

Working...
                                X