Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sono in vacanza, che gaudio et felicità!!!
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
      Ne avevamo parlato su emmeesseenne : D

Io so pure i primi due canti a memoria
      Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
      L'Inferno di Topolino spacca, è scritto in endecasillabi o_o
      Apriteci un topic :Q__

Comment

• Niente film sulla Divina Commedia. Ecco i miei voti ufficiali:

Matematica 4 scritto, 5 orale (riot)
        Biologia 8
        Latino 8, 8
        Italiano 7, 7
        Filosofia 8
        Storia 8
        Inglese 8, 7 (all'orale ha abbassato un voto a quasi tutti)
        Fisica 7
        Ed. Fisica 7
        Disegno/Storia dell'Arte 7
        Condotta 8
        Religione Ottimo ()

La festa d'istituto è stata una semi-rottura di coglioni.
        Last.fm
        Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
          Niente film sulla Divina Commedia. Ecco i miei voti ufficiali:

Matematica 4 scritto, 5 orale (riot)
          Biologia 8
          Latino 8, 8
          Italiano 7, 7
          Filosofia 8
          Storia 8
          Inglese 8, 7 (all'orale ha abbassato un voto a quasi tutti)
          Fisica 7
          Ed. Fisica 7
          Disegno/Storia dell'Arte 7
          Condotta 8
          Religione Ottimo ()

La festa d'istituto è stata una semi-rottura di coglioni.
          La nostra festa d'istituto è stata una rottura di palle.
          "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Nella mia c'era robba da mangiare, e concerti studenteschi, con 90% del material Led Zeppelin.

Yawn.
            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da Mr. Legend Visualizza Messaggio
              Dilettante.
              Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              Vero, io dormo fino alle 12-13. Amici miei si svegliano alle 14. Una volta l'ho fatto anche io e poi ho fatto colazione pensando che fosse mattina.
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
              Davvero, io oggi mi sono alzato alle 14 e domani farò altrettanto.
              Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
              Cercherò domani di battere il record di sveglia alle 14.
              Fino alle 14!? Io non ce la faccio, dormo al massimo 8/9 ore e poi il mio corpo si sveglia automaticamente e definitivamente, senza lasciarmi la possibilità di riaddormentarmi.
              Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
              L'Inferno di Topolino spacca, è scritto in endecasillabi o_o
              Stupendo, non sai quante volte l'ho riletto da piccolo.

Comment

• Sei ancora inesperto giovane padauan.

sigpic

Comment

• Oggi disegno però c'era il deserto in aula (sono arrivato presto) e allora mi sono fatto un giretto per il quartiere medievale di Cagliari.
                  Ho provato una sofferenza enorme nel vedere la piazza del duomo adibita a parcheggio e tutto il quartiere in uno stato di degrado rattristante.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                    Nella mia c'era robba da mangiare, e concerti studenteschi, con 90% del material Led Zeppelin.

Yawn.
                    La nostra festa non è con dei concerti ma è a mo di discoteca.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
                      Il mio è un liceo di maniaci del rock old school, quindi è roba fuori discussione.
                      Ora che ci penso c'era anche l'orchestra della scuola (sempre di iniziativa studentesca, anche se il direttore è un esterno) che suonava quelle benedette musiche folk irlandesi.
                      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Ecco quelli che dovrebbero essere i miei voti.

Italiano: 7, 7
                        Storia: 7
                        Biologia: 7 (ho la media di 6.75 quindi spero che non faccia la bastarda)
                        Matematica: 8, 8
                        Disegno: 7, 9 (anche in questo caso ho la media di 8.75 all'orale)
                        Filosofia: 7
                        Fisica: 7
                        Ed. fisica: 7 o 6 (abbiamo cambiato tre supplenti e per una lezione è venuta la professoressa di ruolo)
                        Condotta: 7 (non proprio una classe modello )

Comment

• Oggi giornata a dir poco epica. Finito la scuola alle 12.00 sono andato a fare cazzate in giro con amici

Se riesco posto il video di un amico che corre intorno a una rotonda con le macchine che gli passano vicino, e quello dove ci sono io che corro a torso nudo per strada (anche se quello non ce l'ho sul cellulare, ma me lo faccio passare).

Bellissimo.
                          Ho fatto l'albero...HELL YEAH!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                            Il mio è un liceo di maniaci del rock old school, quindi è roba fuori discussione.
                            La mia scuola è un concentrato di pop, di punk e di Queen!!11oneone!1

Comunque la nostra festa è costituita prevalentemente da balletti e scenette (forse le uniche cose veramente geniali e divertenti), intervallate da pezzi musicali e coro.
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
                              Bella cagata.

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                              Fuck Yeah! Anche il mio è così. Non mancano però i cerebrolesi (leggasi 'il 99% della mia classe').
                              Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                                Bella cagata.

Ma no, neanche tanto.
                                Ciò, io non un grande fan della musica da discoteca, ma così viene molta più gente, ci sono molte più ragazze ecc ecc
                                È divertente, poi il nostro liceo ha anche il concerto d'istituto con le band che si esibiscono, quindi...
                                Però ieri sera è stata una merda, ma per motivi miei

sigpic

Comment

Working...
                                X