Sono in vacanza, che gaudio et felicità!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cronaca scolastica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioNe avevamo parlato su emmeesseenne : D
Io so pure i primi due canti a memoriaOriginariamente Scritto da Blaze Visualizza MessaggioL'Inferno di Topolino spacca, è scritto in endecasillabi o_o
Comment
-
Niente film sulla Divina Commedia. Ecco i miei voti ufficiali:
Matematica 4 scritto, 5 orale (riot)
Biologia 8
Latino 8, 8
Italiano 7, 7
Filosofia 8
Storia 8
Inglese 8, 7 (all'orale ha abbassato un voto a quasi tutti)
Fisica 7
Ed. Fisica 7
Disegno/Storia dell'Arte 7
Condotta 8
Religione Ottimo ()
La festa d'istituto è stata una semi-rottura di coglioni.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioNiente film sulla Divina Commedia. Ecco i miei voti ufficiali:
Matematica 4 scritto, 5 orale (riot)
Biologia 8
Latino 8, 8
Italiano 7, 7
Filosofia 8
Storia 8
Inglese 8, 7 (all'orale ha abbassato un voto a quasi tutti)
Fisica 7
Ed. Fisica 7
Disegno/Storia dell'Arte 7
Condotta 8
Religione Ottimo ()
La festa d'istituto è stata una semi-rottura di coglioni."Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Legend Visualizza MessaggioDilettante.Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioVero, io dormo fino alle 12-13. Amici miei si svegliano alle 14. Una volta l'ho fatto anche io e poi ho fatto colazione pensando che fosse mattina.Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioDavvero, io oggi mi sono alzato alle 14 e domani farò altrettanto.Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioCercherò domani di battere il record di sveglia alle 14.Originariamente Scritto da Blaze Visualizza MessaggioL'Inferno di Topolino spacca, è scritto in endecasillabi o_o
Comment
-
Oggi disegno però c'era il deserto in aula (sono arrivato presto) e allora mi sono fatto un giretto per il quartiere medievale di Cagliari.
Ho provato una sofferenza enorme nel vedere la piazza del duomo adibita a parcheggio e tutto il quartiere in uno stato di degrado rattristante.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioNella mia c'era robba da mangiare, e concerti studenteschi, con 90% del material Led Zeppelin.
Yawn."Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza MessaggioLa nostra festa non è con dei concerti ma è a mo di discoteca.
Ora che ci penso c'era anche l'orchestra della scuola (sempre di iniziativa studentesca, anche se il direttore è un esterno) che suonava quelle benedette musiche folk irlandesi.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Ecco quelli che dovrebbero essere i miei voti.
Italiano: 7, 7
Storia: 7
Biologia: 7 (ho la media di 6.75 quindi spero che non faccia la bastarda)
Matematica: 8, 8
Disegno: 7, 9 (anche in questo caso ho la media di 8.75 all'orale)
Filosofia: 7
Fisica: 7
Ed. fisica: 7 o 6 (abbiamo cambiato tre supplenti e per una lezione è venuta la professoressa di ruolo)
Condotta: 7 (non proprio una classe modello )
Comment
-
Oggi giornata a dir poco epica. Finito la scuola alle 12.00 sono andato a fare cazzate in giro con amici
Se riesco posto il video di un amico che corre intorno a una rotonda con le macchine che gli passano vicino, e quello dove ci sono io che corro a torso nudo per strada (anche se quello non ce l'ho sul cellulare, ma me lo faccio passare).
Bellissimo.Ho fatto l'albero...HELL YEAH!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioIl mio è un liceo di maniaci del rock old school, quindi è roba fuori discussione.
Comunque la nostra festa è costituita prevalentemente da balletti e scenette (forse le uniche cose veramente geniali e divertenti), intervallate da pezzi musicali e coro.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza MessaggioLa nostra festa non è con dei concerti ma è a mo di discoteca.
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioIl mio è un liceo di maniaci del rock old school, quindi è roba fuori discussione.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioBella cagata.
Ciò, io non un grande fan della musica da discoteca, ma così viene molta più gente, ci sono molte più ragazze ecc ecc
È divertente, poi il nostro liceo ha anche il concerto d'istituto con le band che si esibiscono, quindi...
Però ieri sera è stata una merda, ma per motivi miei"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
Comment