Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 8,5 all'ultimo compito di matematica, CHE PALLE.
    In breve sono stato prima tipo 10 giorni a casa perché stavo male e quindi il giorno prima del compito (datemi dell'estremista, ma odio studiare in anticipo) mi sono fatto dire da una ragazza tutti gli argomenti e mi sono messo circa sette ore con perizia. Il giorno dopo, mi capita un esercizio a me del tutto sconosciuto. Non me l'aveva detto.
    POTEVO PRENDERE 10, HO AVUTO IL CULO ENORME DI FARE TUTTO GIUSTO ED È LA PRIMA VOLTA IN DUE ANNI CHE QUELLA ARRIVA A QUEL VOTO Q_Q
    Soddisfattissimo lo stesso btw

Comment

• Il compito di latino non è andato benissimo, ma ci può stare. Biologia mi ha chiamato e sono andato molto bene. Ma cosa più importante, ho preso 6+ all'interrogazione di matematica!
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

• Abbiamo iniziato tecnologia dei materiali con il prof di chimica poi abbiamo fatto matematica col solito e poi introdotti i professori di progetto e di composizione.
        Uno è soporifero l'altro è il sosia di Mr. Burns.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

• 6 e mezzo di Latino e 6 di Matematica. Yeah.
          "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• 7,5 al compito di italiano. E l'ho fatto peggio del solito o.o
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

• Non posso credere che domani devo tornare a scuola dopo quasi una settimana di festa D:

Comment

• Almeno la festa l'hai avuta tu D:

Comment

• 7,5 a biologia. Onestamente meritavo di più, visto che l'interrogazione è stata praticamente perfetta. Ma questo è il liceo scientifico...
                  Last.fm
                  Rockstadium

Comment

• No, questi sono i professori frustrati.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

• 6 e mezzo al compito di chimica. Un grande traguardo per me.
                      Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Ritorno a scuola noioso ma al contempo ottimo. Ho saputo i voti dei compiti di fisica e di matematica. Al primo ho preso 8.5 e al secondo 9.5.
                        Posso ritenermi soddisfatto.

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                          No, questi sono i professori frustrati.
                          E io ne son pieno.
                          Last.fm
                          Rockstadium

Comment

• Ma no, tu sei solo figo perché c'hai la scuola difficile!

Rosico come un maiale porco per quel cazzo di 10 in matematica, porca la puttana porca la puttana e porca la troia che mi ha dato l'assegno. {leggere pagina addietro}

Oltre a questo, mi aspetta un periodo abbastanza pieno.
                            Domani si torna a scuola, e venerdì ho l'interrogazione su Cartesio e Pascal in filosofia, sabato fisica (e vorrei iniziarla oggi, ma non so se troverò la voglia), lunedì interrogazione su VIII e XVI del Purgatorio e martedì compito di storia, su Napoleone.
                            Dopodiché mi basterà stringere i denti fino all'1 aprile (e non sarà difficilissimo visto che il 17 ed il 22 è pure festa da noi), poi dal 3 al 5 gitaaaah *__*

In compenso devo incastrare lo studio con le feste che si stanno facendo copiose.

Comment

• Domani verifica di recupero orale per Sistemi. Gli argomenti sono delle cazzate ma sicuramente non me li ricorderò.
                              Oggi abbiamo fatto la verifica di laboratorio scritta perché il nostro laboratorio è in fase di ricostruzione, nel senso che stanno aggiustando tutti i Pc che prima erano rotti.
                              Sabato la verifica di Matematica che forse salterò...
                              Mercoledì la verifica di recupero di Elettronica.
                              Manca di sapere quando faremo la verifica di recupero di Mat e di Informatica.
                              Spero prima della fine dell'anno a prendere un 7 a Storia e a Italiano che adesso la mia media si attesta sul 6-6.5 per entrambe.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
                                Ma no, tu sei solo figo perché c'hai la scuola difficile!
                                Ho scritto "questo è il liceo scientifico" per non avere risposte rompiballe, ma a quanto pare non è bastato

Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
                                Rosico come un maiale porco per quel cazzo di 10 in matematica, porca la puttana porca la puttana e porca la troia che mi ha dato l'assegno. {leggere pagina addietro}
                                Sei folle!

Comunque probabilmente salteremo anche la gita, perchè la prof di italiano non ci accompagna più e sarà ardua trovare un altro accompagnatore.
                                Last.fm
                                Rockstadium

Comment

Working...
                                X