Originariamente Scritto da alby619
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cronaca scolastica
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggionoooo!!! il ritorno dei famosi esercizi inutili!Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioL'altro giorno mi sono assentato per andare a un matrimonio, ed era giusto il giorno del compito di inglese. I miei compagni mi hanno raccontato che un esercizio chiedeva di inventare un SMS da inviare a Giulietta.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
7,5 della scorsa settimana al test di storia: inutile dire che preferisco di gran lunga le interrogazioni orali. Oggi ho fatto il compito di latino, che non mi è andato per niente bene (o almeno penso), domani test di filosofia su tutto Platone. Il ragazzo si sta dimostrando un rompicoglioni di prima categoria (sì, adesso qualcuno uscirà e dirà "GODETEVELI QUESTI FILOSOFI!")
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio7,5 della scorsa settimana al test di storia: inutile dire che preferisco di gran lunga le interrogazioni orali. Oggi ho fatto il compito di latino, che non mi è andato per niente bene (o almeno penso), domani test di filosofia su tutto Platone. Il ragazzo si sta dimostrando un rompicoglioni di prima categoria (sì, adesso qualcuno uscirà e dirà "GODETEVELI QUESTI FILOSOFI!")
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioSiete ancora là?Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Io quest'anno ho riscoperto un grande interesse per i neoplatonici, grazie all'esame di filosofia medievale. Alla fine, per quanto sia un fermo sostenitore dell'errore metafisico occidentale trovo che i sistemi neioplatonici siano molto più convinceti di quelli di tanti filosofi di formazione aristotelica. Presumibilmente l'anno prossimo con i nuovi esami di storia della filosofia riapprezzerò altri autori. E comnunque Hume non si tocca.
Comment
-
Comment
Comment