Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    L'altro giorno mi sono assentato per andare a un matrimonio, ed era giusto il giorno del compito di inglese. I miei compagni mi hanno raccontato che un esercizio chiedeva di inventare un SMS da inviare a Giulietta.
    noooo!!! il ritorno dei famosi esercizi inutili!

Comment

• Le vacanze patronali perdurano sino a giovedì escluso e così domani andrò a gardaland come qualche migliaio di astigiani.
      sigpic

Comment

• 10 pieno al compito di matematica, fuck yeah!

Comment

• Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggio
          noooo!!! il ritorno dei famosi esercizi inutili!
          Lei l'aveva detto! D:
          Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
            L'altro giorno mi sono assentato per andare a un matrimonio, ed era giusto il giorno del compito di inglese. I miei compagni mi hanno raccontato che un esercizio chiedeva di inventare un SMS da inviare a Giulietta.
            Siete ancora là?
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

• 7,5 della scorsa settimana al test di storia: inutile dire che preferisco di gran lunga le interrogazioni orali. Oggi ho fatto il compito di latino, che non mi è andato per niente bene (o almeno penso), domani test di filosofia su tutto Platone. Il ragazzo si sta dimostrando un rompicoglioni di prima categoria (sì, adesso qualcuno uscirà e dirà "GODETEVELI QUESTI FILOSOFI!")
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                7,5 della scorsa settimana al test di storia: inutile dire che preferisco di gran lunga le interrogazioni orali. Oggi ho fatto il compito di latino, che non mi è andato per niente bene (o almeno penso), domani test di filosofia su tutto Platone. Il ragazzo si sta dimostrando un rompicoglioni di prima categoria (sì, adesso qualcuno uscirà e dirà "GODETEVELI QUESTI FILOSOFI!")
                Boh, io sinceramente tuttora trovo molto più semplice uno Spinoza od un Leibniz od un Cartesio rispetto a Platone o Aristotele (anche perché quasi tutti partono dal sinolo aristotelico chiamandolo in modo diverso...). Però probabilmente facendo Kant, Marx e Nietzche mi lascerò contagiare dai luoghi comuni e dirò così.

Comment

• Marx e Nietzsche sono facili.
                  Io mi ero incartato con Hegel.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                    Siete ancora là?
                    Considera che abbiamo perso due ore per vedere il film di Zeffirelli e poi ci son state le vacanze. Alla prossima lezione probabilmente spiegherà MacBeth.
                    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Kant ed Hegel sono fra i peggiori sicuramente.
                      Troppa roba, un gergo assolutamente specifico e un sistema eccessivamente grande. Davvero, sono terribili.
                      Platone l'ho fatto facilmente (sarà che mi piaceva moltissimo...), molto più di Spinoza e Cartesio.

Comment

• A me danno irreversibilmente sui coglioni sia lui sia il neoplatonismo umanista, ergo Campanella e compagnia bella.

Comment

• Che io ho saltato a pie' pari in favore di quel gran figone che risponde al (cog)nome di Hobbes, e a vari Russeau e Locke. Poi siamo passati direttamente a Bacone, Cartesio, Spinoza, ecc. ecc., fino a Kant.

Comment

• Io quest'anno ho riscoperto un grande interesse per i neoplatonici, grazie all'esame di filosofia medievale. Alla fine, per quanto sia un fermo sostenitore dell'errore metafisico occidentale trovo che i sistemi neioplatonici siano molto più convinceti di quelli di tanti filosofi di formazione aristotelica. Presumibilmente l'anno prossimo con i nuovi esami di storia della filosofia riapprezzerò altri autori. E comnunque Hume non si tocca.
                            Myanimelist.net
                            Lastfm.it

Comment

• 7- al compito di latino. Abbiamo avuto la conferma che la professoressa mette i voti alla cazzo di cane e non usa alcun criterio di valutazione.

10 al test di educazione fisica. Mi dispiace che sia una supplente e alla fine dell'anno se ne vada.

Comment

• Compito di filosofia andato abbastanza bene, spero di aver preso 8.
                                Last.fm
                                Rockstadium

Comment

Working...
                                X