Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Odio profondo nei confronti di Aristotele. O forse sono io che non ho più voglia di fare nulla...
    Last.fm
    Rockstadium

Comment

• No, è Aristotele che fa cagare.
      E poi dopo aprile il cervello si disattiva automaticamente fino all'anno scolastico successivo, infatti io sto facendo crollare in un mese e mezzo medie costruite con fatica & sudore (?) in sei mesi di scuola.

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
        Fatto oggi il compito di inglese. Era difficile, spero di aver preso almeno 7.
        Compito già corretto: 6.5. L'8 finale è andato ormai.

Comment

• Domani compito di matematica e sono in mano a cristo (non solo io, a dire la verit&#224. I motivi sono molteplici: quest'anno abbiamo perso 60 ore tra fisica e matematica e da quando la prof è tornata è andata avanti come un treno con i suoi metodi del cazzo volti a confondere ulteriormente le idee dello studente. Il colmo si raggiungerà dal 30 maggio, giorno dell'inizio del secondo giro di interrogazioni di matematica e fisica.
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

• ahah
            Ma allora è una fissa iniziare i turni delle interrogazioni e finirli in una settimana!
            A noi è iniziato oggi il turno dell'interrogazione di latino (e sono andato io, giovedì saprò i risultati).
            Intanto ho preso un 9 a storia.
            La prof di inglese ha corretto metà dei compiti in classe. Li ha consegnati. C'era un 10. Spero TANTO di aver preso lo stesso voto.

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
              Odio profondo nei confronti di Aristotele. O forse sono io che non ho più voglia di fare nulla...
              Aristotele è figo, quanto può esserlo un filosofo greco.
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                Aristotele è figo, quanto può esserlo un filosofo greco.
                Platone e Socrate li ho apprezzati molto di più.
                Last.fm
                Rockstadium

Comment

• Dopo la giornata dell'arte, oggi mi è stato chiesto di suonare anche al concerto di fine anno l'8 giugno.
                  Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Che suoni?
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

• 9 di simulazione di terza prova in inglese, che mi conferma il 9 in pagella.
                      Un poderoso "s00ka" a Rob.

Comment

• Alla fine sono andato al compito di matematica, ma dovevo restare assolutamente a casa. Ho fatto una stronzata abnorme...
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

• @Ema: Tanto non ci credevo nemmeno io al tuo fallimento in inglese, in compenso era divertente metterti pressione.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                            Che suoni?
                            Chitarra.
                            Non sono solista, ho il gruppo (ovviamente).
                            Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Oggi ho fatto il compito di fisica che alla fine si è rivelato più facile del previsto. Dovrei riuscire a prendere 9 in pagella.

Comment

• Sostenuto esame topologia.
                                30.

Comment

Working...
                                X