Odio profondo nei confronti di Aristotele. O forse sono io che non ho più voglia di fare nulla...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cronaca scolastica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioFatto oggi il compito di inglese. Era difficile, spero di aver preso almeno 7.
Comment
-
Domani compito di matematica e sono in mano a cristo (non solo io, a dire la verità. I motivi sono molteplici: quest'anno abbiamo perso 60 ore tra fisica e matematica e da quando la prof è tornata è andata avanti come un treno con i suoi metodi del cazzo volti a confondere ulteriormente le idee dello studente. Il colmo si raggiungerà dal 30 maggio, giorno dell'inizio del secondo giro di interrogazioni di matematica e fisica.
Comment
-
ahah
Ma allora è una fissa iniziare i turni delle interrogazioni e finirli in una settimana!
A noi è iniziato oggi il turno dell'interrogazione di latino (e sono andato io, giovedì saprò i risultati).
Intanto ho preso un 9 a storia.
La prof di inglese ha corretto metà dei compiti in classe. Li ha consegnati. C'era un 10. Spero TANTO di aver preso lo stesso voto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioOdio profondo nei confronti di Aristotele. O forse sono io che non ho più voglia di fare nulla...Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioAristotele è figo, quanto può esserlo un filosofo greco.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioChe suoni?
Non sono solista, ho il gruppo (ovviamente).Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
Comment