Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gheddafi è caduto?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Certo che la nato e l'onu si stanno pulendo il sedere col diritto internazionale.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

    Comment


    • Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
      Certo che la nato e l'onu si stanno pulendo il sedere col diritto internazionale.
      Scherzi? Tra i punti focali dello statuto dell onue delle nazioni unite c è la sopressione di qualunque forza armata che non rispetta i diritti umani. Fanno benissimo. Anche gli americani hanno attaccato. I ribelli possono iniziare a sperare davvero.

      Comment


      • Sono contento, bisogna mandarlo via 'sto qua. E ho notato una cosa bellissima: la gente è molto unita, tra i ribelli non ci sono nemici, sono tutti una grande famiglia, pronti a tutto, sopratutto ad aiutarsi a vicenda.
        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
        Spoiler:

        Comment


        • Ragazzi... ma voi veramente credete che vanno li per il popolo libico?
          Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

          Comment


          • Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
            Ragazzi... ma voi veramente credete che vanno li per il popolo libico?
            Si ma sei disilluso eh... e che ci farebbero i francesi? Comunque gli americani vanno per il petrolio, come hanno fatto in francia in Italia, e più recentemente in ex jugoslavia
            Last edited by Andrew Clemence; 20 March 2011, 02:56.

            Comment


            • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              Beh non direi proprio. Ha 30 aerei gheddafi. E saranno presto tutti abbattuti. Per il resto dubito disponga di missili a lungo raggio. E pare, a quanto dicono i francesi, che tutti gli impianti bellici libici siano in stato di abbandono e sgangherati. O comunque tutti obsoleti.
              Un po' di paura la ho. Insomma, noi siamo i più vicini, e non penso che Gheddafi se ne starà con le mani in mano dopo aver ricevuto l'attacco dalla Francia.
              Don't you think if I were wrong I'd know it?

              Comment


              • Spero almeno che con una possibile concquista dei pozzi petroliferi libici da parte degli occidentali scendano un po' i prezzi.
                sigpic

                Comment


                • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  Si ma sei disilluso eh... e che ci farebbero i francesi? Comunque gli americani vanno per il petrolio, come hanno fatto in francia in Italia, e più recentemente in ex jugoslavia
                  E appunto.
                  Sia qui che in altri forum ho letto di persone che sono certe che lo fanno solo per destituire il "Rais" di turno...
                  Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
                    E appunto.
                    Sia qui che in altri forum ho letto di persone che sono certe che lo fanno solo per destituire il "Rais" di turno...
                    Quelli sono ignoranti credi a me... E che diamine...

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                      Un po' di paura la ho. Insomma, noi siamo i più vicini, e non penso che Gheddafi se ne starà con le mani in mano dopo aver ricevuto l'attacco dalla Francia.
                      Ah potendo ci strozzerebbe uno per uno. Il problema è che non ha alcun mezzo per farlo..

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        Scherzi? Tra i punti focali dello statuto dell onue delle nazioni unite c è la sopressione di qualunque forza armata che non rispetta i diritti umani. Fanno benissimo. Anche gli americani hanno attaccato. I ribelli possono iniziare a sperare davvero.
                        Io vedo che c'è un governo riconosciuto dall'onu che si difende contro una manica di ribelli.
                        In questi giorni, in arabia (Bahrein e non ricordo), sono state uccise più di cento persone ma non sento Sarko' e cricca parlare di attacco.
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                          Io vedo che c'è un governo riconosciuto dall'onu che si difende contro una manica di ribelli.
                          In questi giorni, in arabia (Bahrein e non ricordo), sono state uccise più di cento persone ma non sento Sarko' e cricca parlare di attacco.
                          Non ho capito la seconda parte.

                          Ma comunque non era così disperata. Al tg2 hanno appena fatto vedere i ribelli che hanno ripreso a marciare, perchè le forze assedianti si sono in gran parte disperse, e hanno pure in parte disertato. Altro che una manciata...

                          In Barhein sono state uccise per ordine dello stato? Se non è lo stato ad averlo fatto non si può dichiarare guerra. Mica ci potevano dichiarare guerra dopo la strage di Capaci ad esempio...

                          Edit. No, ho letto che era una manifestazione se non ho capito male. Non se n è parlato, ma prima o poi lo disinnescano il medio oriente. Vedremo. Se badiamo solo alle riserve petrolifere, il barhein è pure più conveniente della libia.
                          Last edited by Andrew Clemence; 20 March 2011, 14:09.

                          Comment


                          • A quanto ho sentito ne aveva 21 di aerei che potevano sfiorare l'Italia (aerei comprati dai francesi ), tipo qualche isola. Ma non hanno avuto manutenzione quindi si sono sfasciati. Ha cercato di aggiustarne 12, ma alla fine ne ha avuti 4. Da allora, 2 di questi sono di nuovo stati abbandonati e non sono più in grado di volare e uno è stato abbattuto. Gliene rimane uno, e siamo perfettamente in grado di difenderci.

                            Più che altro qualcuno parla di terrorismo e kamikaze vari sul sul suolo italiano.

                            Ma una volta l'Italia non poteva entrare in guerra solo per difendersi? L'ho scoperto oggi che c'entravamo anche noi xD pensavo fosse la solita guerra civile.
                            sigpic


                            "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Lies Visualizza Messaggio
                              A quanto ho sentito ne aveva 21 di aerei che potevano sfiorare l'Italia (aerei comprati dai francesi ), tipo qualche isola. Ma non hanno avuto manutenzione quindi si sono sfasciati. Ha cercato di aggiustarne 12, ma alla fine ne ha avuti 4. Da allora, 2 di questi sono di nuovo stati abbandonati e non sono più in grado di volare e uno è stato abbattuto. Gliene rimane uno, e siamo perfettamente in grado di difenderci.

                              Più che altro qualcuno parla di terrorismo e kamikaze vari sul sul suolo italiano.

                              Ma una volta l'Italia non poteva entrare in guerra solo per difendersi? L'ho scoperto oggi che c'entravamo anche noi xD pensavo fosse la solita guerra civile.
                              questo sembra un resoconto preciso, io l ho sentito al tg1, ma si sa che fan le cose in maniera grossolana...

                              Comment


                              • La resa di gheddafi pare...
                                http://it.notizie.yahoo.com/7/201103...o-09e26cd.html

                                Comment

                                Working...
                                X