Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'amore per voi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Non prendermi per il culo, su

    E' il primo passo, poi il resto vien da sè

    Comment


    • Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
      Lei è molto timida o è estroversa? Anche se per lavorare in un bar uno deve essere per forza "aperto", per questo è difficile capire che carattere abbia in verità.

      Anche se però la timidezza non penso c'entri visto che vi eravate parlati.
      Lei è sempre stata timida, ma lanciava frecciatine e faceva uscite ammirevoli, poi ovviamente col tempo ci siamo conosciuti un po' e la situazione è "maturata". Parlavamo ogni giorno, insomma la cosa era abbastanza avviata, non sono stato prematuro nel chiederle di uscire.

      Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      Macchè, queste cose sono simpaticissime, sto scherzando!
      Ma figurati, almeno mi faccio una risata visto che sono rimasto con un pugno di mosche in mano


      Beh Dare buona fortuna
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

      Comment


      • Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
        Lei è sempre stata timida, ma lanciava frecciatine e faceva uscite ammirevoli, poi ovviamente col tempo ci siamo conosciuti un po' e la situazione è "maturata". Parlavamo ogni giorno, insomma la cosa era abbastanza avviata, non sono stato prematuro nel chiederle di uscire.
        Allora è una brava attrice


        Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
        Beh Dare buona fortuna
        Denghiu

        Comment


        • Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
          Non prendermi per il culo, su

          E' il primo passo, poi il resto vien da sè
          Ma no ma no. Buona fortuna. Anche io comunque ero timidissimo, ma è una cosa che a un certo punto ti passa da se! bonne chance mon ami

          Comment


          • Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
            Non prendermi per il culo, su

            E' il primo passo, poi il resto vien da sè
            in bocca al lupo

            Comment


            • Allora sei andato a fare 'sta spesa?

              Io di mio ho saputo che il bar la settimana scorsa ha preso fuoco per un guasto all'impianto elettrico, questi giorni ci faccio un salto a vedere come stanno messi..
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

              Comment


              • Non sono potuto andarci ma ci dovrei andare questo pomeriggio

                Il bar delle sfighe.

                Comment


                • Le ho parlato e ora ho il suo contatto Facebook (le ho chiesto questo), proprio pochi minuti fa

                  L'aggiungo fra poco o mi prende per un assatanato

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                    Le ho parlato e ora ho il suo contatto Facebook (le ho chiesto questo), proprio pochi minuti fa

                    L'aggiungo fra poco o mi prende per un assatanato
                    Mi piacerebbe aiutarti ma quando ci provavo io facebook non c'era ancora! Se corrisponde al telefono devi beccare il momento giusto

                    Comment


                    • Il telefono immagino sia più diretto, cioè chiami per per chiedere specificatamente qualcosa, o almeno credo. La chat di Facebook mi aiuterà a buttar giù le prime domande generiche finchè non le riparlo fra qualche giorno di persona, in modo da essere meno teso perchè c'ho appunto già parlato. E poi le chiedo di uscire, se tutto ciò che viene prima va come deve andare

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                        Il telefono immagino sia più diretto, cioè chiami per per chiedere specificatamente qualcosa, o almeno credo. La chat di Facebook mi aiuterà a buttar giù le prime domande generiche finchè non le riparlo fra qualche giorno di persona, in modo da essere meno teso perchè c'ho appunto già parlato. E poi le chiedo di uscire, se tutto ciò che viene prima va come deve andare
                        Che impressione ti sei fatto quando hai chiesto il contatto?

                        Comment


                        • Mmm, vediamo...

                          E' stata molto carina e sorridente, mi ha dato nome e cognome e poi ci siamo salutati visto che aveva da fare. Sembrava comunque che se lo aspettasse, eh

                          Comment


                          • Che bIllo il periodo che va da quando fai quello che ti eri prefisso e ti riesce a meraviglia a quando pianifichi la prossima mossa
                            ObsCorey89
                            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                            sigpic

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                              Mmm, vediamo...

                              E' stata molto carina e sorridente, mi ha dato nome e cognome e poi ci siamo salutati visto che aveva da fare. Sembrava comunque che se lo aspettasse, eh
                              Addirittura. Bello! Ma con quanto desiderio la fissavi??
                              Ottimi segnali comunque, anche se non ti consiglio di farci troppo affidamento, non si sa mai!

                              Comment


                              • Dare, voglio una sua foto.

                                Comment

                                Working...
                                X