Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Lei è molto timida o è estroversa? Anche se per lavorare in un bar uno deve essere per forza "aperto", per questo è difficile capire che carattere abbia in verità.
Anche se però la timidezza non penso c'entri visto che vi eravate parlati.
Lei è sempre stata timida, ma lanciava frecciatine e faceva uscite ammirevoli, poi ovviamente col tempo ci siamo conosciuti un po' e la situazione è "maturata". Parlavamo ogni giorno, insomma la cosa era abbastanza avviata, non sono stato prematuro nel chiederle di uscire.
Lei è sempre stata timida, ma lanciava frecciatine e faceva uscite ammirevoli, poi ovviamente col tempo ci siamo conosciuti un po' e la situazione è "maturata". Parlavamo ogni giorno, insomma la cosa era abbastanza avviata, non sono stato prematuro nel chiederle di uscire.
Io di mio ho saputo che il bar la settimana scorsa ha preso fuoco per un guasto all'impianto elettrico, questi giorni ci faccio un salto a vedere come stanno messi..
Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
Il telefono immagino sia più diretto, cioè chiami per per chiedere specificatamente qualcosa, o almeno credo. La chat di Facebook mi aiuterà a buttar giù le prime domande generiche finchè non le riparlo fra qualche giorno di persona, in modo da essere meno teso perchè c'ho appunto già parlato. E poi le chiedo di uscire, se tutto ciò che viene prima va come deve andare
Il telefono immagino sia più diretto, cioè chiami per per chiedere specificatamente qualcosa, o almeno credo. La chat di Facebook mi aiuterà a buttar giù le prime domande generiche finchè non le riparlo fra qualche giorno di persona, in modo da essere meno teso perchè c'ho appunto già parlato. E poi le chiedo di uscire, se tutto ciò che viene prima va come deve andare
Che impressione ti sei fatto quando hai chiesto il contatto?
E' stata molto carina e sorridente, mi ha dato nome e cognome e poi ci siamo salutati visto che aveva da fare. Sembrava comunque che se lo aspettasse, eh
E' stata molto carina e sorridente, mi ha dato nome e cognome e poi ci siamo salutati visto che aveva da fare. Sembrava comunque che se lo aspettasse, eh
Addirittura. Bello! Ma con quanto desiderio la fissavi??
Ottimi segnali comunque, anche se non ti consiglio di farci troppo affidamento, non si sa mai!
Comment