Si ma chissene di FB, non pensarci più di tanto.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'amore per voi
Collapse
X
-
Ma infatti ci parlo comunque di persona appena ci devo ritornare, però se m'aggiunge prima di allora è meglio
Lo so, Enzo, ma per ora nessun'altra mi ha fatto lo stesso effetto, quindi si vedrà
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioInfatti, non è vero che gli opposti si attraggono..sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioInfatti, non è vero che gli opposti si attraggono."Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggiodipende dai casi.
see wat i did thereForse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
La prossima volta chiedile twitter.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Mettiamo caso che anche oggi passa e non mi aggiunge, domani se volessi parlarle sarebbe opporturno chiedere perchè non l'abbia ancora fatto? Non mi sembra una buona idea perchè sa di "azzeccoso" e non vorrei sembrare come quello che disturba in continuazione.
Che consiglio mi date?
Comment
-
Ok, questo l'avevo capito, ma io a questo supermercato ci devo andare con molta probabilità domani per necessità, quindi se la vedo cosa devo fare? Salutarla e basta e far finta di niente?
Comment
-
Il problema è che non mi dà il tempo di chiacchierare liberamente, infatti stesso mercoledì quando le ho chiesto il contatto era intenta a lavorare e mi ha salutato appena subito dopo . La posso salutare ma poi? Non è un contesto semplice
Comment
-
Beh, allora hai un po' le ali tarpate ma ciò non toglie che l'approccio dopo la richista del contatto possa comunque dare qualche spunto interessante: da parte tua devi presentarti in modo tale da dare l'impressione di voler instaurare un breve dialogo, meno formale dunque. Il resto è tutto dipendente da lei, in fondo se c'è interesse, a prescindere dal lavoro, qualcosa si noterà, ed è tutto di guadagnato in seguito. Con calma.
Comment
Comment