Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'amore per voi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Si ma chissene di FB, non pensarci più di tanto.
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

    Comment


    • Ma infatti ci parlo comunque di persona appena ci devo ritornare, però se m'aggiunge prima di allora è meglio

      Lo so, Enzo, ma per ora nessun'altra mi ha fatto lo stesso effetto, quindi si vedrà

      Comment


      • Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
        Infatti, non è vero che gli opposti si attraggono.
        .sigpic.

        Comment


        • Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
          Infatti, non è vero che gli opposti si attraggono.
          dipende dai casi.
          "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

          sigpic

          Comment


          • Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
            dipende dai casi.
            Vabbeh, ovvio, senza fare le massime. Alcune vedi due persone completamente diverse che stanno insieme, ma normalmente è l'opposto

            see wat i did there
            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

            Comment


            • Se avete tutti e due Wind la storia è già ben avviata
              Last.fm
              Rockstadium

              Comment


              • La prossima volta chiedile twitter.
                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                Metti mi piace se ti va ;)

                Comment


                • Mettiamo caso che anche oggi passa e non mi aggiunge, domani se volessi parlarle sarebbe opporturno chiedere perchè non l'abbia ancora fatto? Non mi sembra una buona idea perchè sa di "azzeccoso" e non vorrei sembrare come quello che disturba in continuazione.

                  Che consiglio mi date?

                  Comment


                  • concordo, lascia perdere l'argomento e stai sereno, per quanto possibile ..
                    Senza musica la vita sarebbe un errore
                    Friedrich Nietzsche

                    Comment


                    • Non glielo dire: sembreresti quello social-dipendente. In più ti sbilanceresti troppo.

                      Comment


                      • Ok, questo l'avevo capito, ma io a questo supermercato ci devo andare con molta probabilità domani per necessità, quindi se la vedo cosa devo fare? Salutarla e basta e far finta di niente?

                        Comment


                        • Salutarla, chiacchierare e cercare di capire ad esempio perchè non ti ha ancora aggiunto, senza che sia tu a mettere in mezzo l'argomento.
                          Anche solo il fatto di vedere se mette o no in mezzo l'argomento può essere un buon spunto di riflessione per capire qualcosa.

                          Comment


                          • Il problema è che non mi dà il tempo di chiacchierare liberamente, infatti stesso mercoledì quando le ho chiesto il contatto era intenta a lavorare e mi ha salutato appena subito dopo . La posso salutare ma poi? Non è un contesto semplice

                            Comment


                            • Beh, allora hai un po' le ali tarpate ma ciò non toglie che l'approccio dopo la richista del contatto possa comunque dare qualche spunto interessante: da parte tua devi presentarti in modo tale da dare l'impressione di voler instaurare un breve dialogo, meno formale dunque. Il resto è tutto dipendente da lei, in fondo se c'è interesse, a prescindere dal lavoro, qualcosa si noterà, ed è tutto di guadagnato in seguito. Con calma.

                              Comment


                              • Secondo me non ti ha ancora aggiunto perchè non usa Facebook. Nel senso che ha fatto un contatto, l'ha usato un paio di volte, si è stufata e l'ha abbandonato lì.
                                Don't you think if I were wrong I'd know it?

                                Comment

                                Working...
                                X