Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'amore per voi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Beh, allora hai un po' le ali tarpate ma ciò non toglie che l'approccio dopo la richista del contatto possa comunque dare qualche spunto interessante: da parte tua devi presentarti in modo tale da dare l'impressione di voler instaurare un breve dialogo, meno formale dunque. Il resto è tutto dipendente da lei, in fondo se c'è interesse, a prescindere dal lavoro, qualcosa si noterà, ed è tutto di guadagnato in seguito. Con calma.
    Eh, ci devo pensare un po' su, cioè sul come approcciarmi.

    Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    Secondo me non ti ha ancora aggiunto perchè non usa Facebook. Nel senso che ha fatto un contatto, l'ha usato un paio di volte, si è stufata e l'ha abbandonato lì.
    E dunque me l'ha dato sapendo che tanto non sarebbe servito a nulla? Mi rincuora

    Comment


    • Eh vabbe', Dare, se tu le chiedi il contatto è logico che te lo dà. Poi però non è tenuta a dirti se lo usa o meno. Comunque cerca di tenere fb fuori da questa situazione e concentrati su altro.
      Last.fm
      Rockstadium

      Comment


      • Sì sì, infatti ho proprio intenzione di conoscerla, a qualsiasi costo, tanto ora non è più questione "come glielo chiedo e cosa le chiedo?" ma solo "cosa le chiedo?"

        Comment


        • Sto seguendo con interesse gli sviluppi di questa situazione facendo spudoratamente il tifo per Daredevil XD Ho attraversato anch'io una situazione simile alla sua in passato, dunque provo una cera solidarietà
          @Dare: Ti consiglio anch'io di fare le cose un passo alla volta, anche se so bene che non è semplice. Non dare troppo peso alla faccenda di Facebook per ora (ad ogni modo è probabile che lei non lo usi molto frequentemente...il che tutto sommato è un bene) e prova a parlarle ogni volta che le condizioni lo permettono.
          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

          sigpic

          Comment


          • Grazie Alex, il consiglio e il tifo sono ben accetti

            Comment


            • Cambiamo titolo al topic?

              Comment


              • Renditi utile piuttosto

                Comment


                • Quando Ti Bacerai Con Sta' Tipa,andro' A Comprare Lo Champagne E Brindero' Alla Tua Felicita'!
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

                  Comment


                  • Se succede lo champagne te lo compro io

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                      Se succede lo champagne te lo compro io
                      E' ovvio!
                      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                      cit M.L.KING

                      Comment


                      • Dare tifiamo tutti per te

                        Comment


                        • L'unica persona di cui mi sono davvero innamorato è la mia fidanzata attuale, per il resto sono state sempre "cotte di passaggio" a cui non ho dato mai importanza in particolare.

                          Io penso che alla fine l'amore tra due persone si costruisce col tempo perchè si passa da "mi piace" a "ci tengo" a "mi manchi" e poi "ti amo".

                          Diciamo che poi la mia fidanzata attuale è stata la mia prima vera ragazza (a parte le varie storielle di scuola, estate ecc...) quella che ho sempre cercato, una persona tranquilla, carina e sopratutto fedele. Ho aspettato anni ma ne è valsa la pena.

                          Caratterialmente siamo abbastanza simili, fisicamente beh io sono un pò in sovrappeso lei è snella da una parte siamo un pò due opposti che si attraggono in questo senso.

                          Personalmente poi non dò peso a quello che lei fa su facebook (io in realtà mi sono pure cancellato più volte ma lei vuole che io sia iscritto giusto per metter qualche nostra foto). Io ho circa 30 amici lei ne ha più di 300 la cui maggior parte manco li conosce e gli inviano le cose per i vari farmville & co. Personalmente non mi è poi mai balenata l'idea di controllarli anche perchè essendo per la maggior parte del tempo non occupati ci vediamo molto spesso. Diciamo che non dò peso a certe cose (però io da quando sto con lei per mia scelta ho eliminato i contatti di msn), alla fine io credo che se debba succedere che una persona si vede con un altra lo fa indipendentemente da certi mezzi informatici, penso che dipenda dal comportamento e dall'affetto dimostrato più che dalla necessità di fare esperienze "strane o nuove". Ad esser sincero io ho avuto pure occasione di tradirla (occasione non certo cercata ma capitata per caso) eppure non l'ho fatto, perchè ci tengo a lei.

                          L'unica cosa che un pò non mi va giù è che è un pò legata alla chiesa ma per il resto ci sposeremmo anche domani se ci fosse un minimo di stabilità economica che al momento questo paese non è in grado di garantirci.
                          "Playing videogames since 1988"

                          Comment


                          • Ieri mi sa che si è connessa perchè ha aggiunto un amico (il 41&#176, ma ancora niente riguardo la mia richiesta.

                            Stesso ieri pomeriggio ci sono dovuto andare e stavo per salutarla mentre stava parlando con una cliente che chiedeva delle informazioni, ma mi ha anticipato lei con un ciao piuttosto di sfuggita, e io ho ricambiato anche se con la signora che parlava e la folla pre-pasquale non si capiva molto. Mentre mettevo la roba nella busta prima di uscire lei si è avvicinata proprio alla cassa dov'ero e s'è messa a parlare con la cassiera, ma teneva sempre lo sguardo basso e non mi ha mai guardato negli occhi.

                            A voi
                            Last edited by Daredevil; 08 April 2012, 09:39.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                              Ieri mi sa che si è connessa perchè ha aggiunto un amico (il 41°), ma ancora niente riguardo la mia richiesta.

                              Stesso ieri pomeriggio ci sono dovuto andare e stavo per salutarla mentre stava parlando con una cliente che chiedeva delle informazioni, ma mi ha anticipato lei con un ciao piuttosto di sfuggita, e io ho ricambiato anche se con la signora che parlava e la folla pre-pasquale non si capiva molto. Mentre mettevo la roba nella busta prima di uscire lei si è avvicinata proprio alla cassa dov'ero e s'è messa a parlare con la cassiera, ma teneva sempre lo sguardo basso e non mi ha mai guardato negli occhi.

                              A voi
                              Molla il colpo! E lascia perdere! Ti stai facendo troppe seghe mentali.
                              Oh,hai 23 anni!
                              Ne trovi a migliaia che ti faran sentire le "farfalle allo stomaco".
                              Sono duro lo so ma,mi dispiace per te,anch'io ho avuto 23 anni,sò che significa prendersi batoste.
                              ps
                              Per me questa tipa se la tira! Queste ragazze mi sono sempre state antipatiche.
                              Mi dispiace Dare.
                              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                              cit M.L.KING

                              Comment


                              • Addirittura...

                                Il 41simo può essere un amico che prima non appariva per manutenzione/ban menate varie che poi è tornato.
                                ObsCorey89
                                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X