Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'amore per voi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Anche il povero Daredevil è andato! ah,ah!
    Praticamente t'ha scelto lei,come tutte le donne fanno.
    Noi non contiamo MAI!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

    Comment


    • Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
      Vacci con i piedi di piombo. Io ultimamente ho preso una fregatura abissale in una situazione pressochè identica. E noi praticamente eravamo arrivati a flirt, battute e cazzate varie, non ai "ciao". Poi ovviamente dipende da situazione a situazione, da ragazza a ragazza, comunque, tienilo a mente...
      Mah, e nonostante tutto quello niente? Non è che sia andato storto qualcos'altro?

      Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
      .. e pensa quanto tempo sei rimasto a farti le "pippe mentali" solo per il pregiudizio del "fidanzamento", spero che adesso sia più chiaro quello che intendevo dire .. meglio così comunque, ovviamente non partire troppo in quarta, stai sereno e senza troppe aspettative, tanto non hai niente da perdere giusto ? anche perchè a volte le reazioni apparenti non dicono tutta la verità, ma è già qualcosa .. In bocca al lupo
      Sì sì, capisco su cosa vuoi avvertirmi

      Grazie e crepi

      Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
      Anche il povero Daredevil è andato! ah,ah!
      Praticamente t'ha scelto lei,come tutte le donne fanno.
      Noi non contiamo MAI!
      Meglio di niente, no?

      Comment


      • Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
        Mah, e nonostante tutto quello niente? Non è che sia andato storto qualcos'altro?
        Tutta la faccenda è più irrazionale di quanto credi. Io stesso mi mangio la testa ancora oggi dopo quasi 2 mesi.

        Ora non sto a raccontare come è andata per filo e per segno. Faccio un lavoro che ogni 1/2 settimane mi costringe a fare turni notturni. La mattina con alcuni colleghi di lavoro andavamo a far colazione in un bar e lei ci lavorava. Quindi la situazione era identica alla tua, la vedevo spesso. Solo che io avevo l'aiuto dei colleghi bastardi che "spingevano" e ci aiutavano a rompere il ghiaccio.

        Dopo un periodo in cui non ci badavo più di tanto la situazione cominciò a farsi interessante, lei non perdeva occasione per farsi avanti e io sicuramente non stavo a guardare, anzi le ho sempre fatto capire che mi piaceva. Per dire, sono arrivato ad avere abbastanza faccia tosta da chiedergli se avesse il ragazzo, con risposta negativa (per me moooolto positiva )

        Tante belle parole fino a quando mi sono fatto avanti e le ho chiesto di uscire, prendendomi un bel 2 di picche. Ovviamente i bastardi dei colleghi mi incoraggiavano (l'avrebbe fatto chiunque in qualsiasi situazione) a non arrendermi e io ci ho riprovato chiedendogli il numero di cell e ottenendo l'ennesimo picche.

        Successivamente c'è stato un periodo in cui ovviamente l'ho presa malissimo e mi sono fatto vedere per tipo 3/4 volte in 2 mesi. Deprimendomi e ascoltando loro. A rendere più difficili le cose sempre i colleghi che quando andavano a fare colazione ci parlavano e lei che gli chiedeva che fine avessi fatto. Fino ad arrivare a oggi.

        Da parte mia in due mesi mi sono mangiato il cervello di domande arrivando a 3 conclusioni.

        Probabilità #1

        Alcuni miei amici mi hanno detto di averla vista in dolce compagnia, ho chiesto conferma al proprietario del bar che ha confermato. Proprio per questo poi le ho chiesto due volte se avesse il ragazzo (a quel punto ero già cotto) e lei ha sempre smentito. Lo fa tutt'ora, per quanto poco mi interessi. E io sono rimasto col dubbio, o è un troione o non ha davvero il ragazzo, il che mi riporta indietro alla questione "perchè ha rifiutato?".

        Probabilità #2

        Non gli piacevo. La cosa non mi convince visto che poteva evitarsi tutte le cose carine che ha detto, rimanere distaccata dall'inizio e lasciarmi in pace. Oppure semplicemente dirmi che aveva il ragazzo quando gliel'ho chiesto e farmi mettere il cuore in pace.

        Probabilità #3

        Ahimè la gente ha una cosa chiamata ego. Aveva il ragazzo e mi ha usato. Fa piacere avere qualcuno che ti corre dietro e lei ha sfruttato l'occasione fregandosene di quello che potevo provare. Fino a quando è arrivata al punto di non ritorno, quando le ho chiesto di uscire, ed è stata costretta a dirmi di no. Questo è la probabilità più plausibile e mi sto convincendo ad accettarla.

        Morale della favola, vacci con i piedi di piombo, prendi le parole per quello che sono, solo parole... Ovviamente il fatto che a me è andata così non significa che sarai altrettanto sfortunato, spero con tutto il cuore di no. La gente non può essere tutta così egoista (spero, ultimamente mi è venuto il dubbio). Però... Tienilo a mente

        Merda, fortuna che dovevo essere conciso Bon il post è abbastanza pervaso di tristezza, basta così. Passo e chiudo
        Last edited by ObsCorey89; 02 April 2012, 12:19.
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

        Comment


        • minchia Obs .. praticamente ti sei fatto tutto il campionario di possibili sfighe in un possibile approccio Comunque è così, bisognerebbe andarci "leggeri" dal primo all'ultimo momento (bello in teoria, a riuscirci sempre magari è diverso..), proprio perchè dell'"altro" non si sa mai abbastanza, informazioni o meno .. (comunque sul #3 la trovo abbastanza plausibile anch'io .. )
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

          Comment


          • Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
            minchia Obs .. praticamente ti sei fatto tutto il campionario di possibili sfighe in un possibile approccio Comunque è così, bisognerebbe andarci "leggeri" dal primo all'ultimo momento (bello in teoria, a riuscirci sempre magari è diverso..), proprio perchè dell'"altro" non si sa mai abbastanza, informazioni o meno .. (comunque sul #3 la trovo abbastanza plausibile anch'io .. )
            E vabè ci ho provato... Cosa avrei dovuto fare?

            Non mi da' tanto fastidio il fatto che me lo son preso nel sederino (anzi quasi la ammiro per questo, vorrei poter aver io tanta astuzia e bastardaggine nell'usare a mio piacimento qualcuno in quel modo solo per i miei porci comodi) quanto il fatto che non avrò mai la certezza su come è andata veramente.
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

            Comment


            • no no, ma era uno sfottò benevolo il mio .. assolutamente hai fatto benissimo a fare quello che ti sentivi, comunque sia andata ..
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

              Comment


              • Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                Tutta la faccenda è più irrazionale di quanto credi. Io stesso mi mangio la testa ancora oggi dopo quasi 2 mesi.

                Ora non sto a raccontare come è andata per filo e per segno. Faccio un lavoro che ogni 1/2 settimane mi costringe a fare turni notturni. La mattina con alcuni colleghi di lavoro andavamo a far colazione in un bar e lei ci lavorava. Quindi la situazione era identica alla tua, la vedevo spesso. Solo che io avevo l'aiuto dei colleghi bastardi che "spingevano" e ci aiutavano a rompere il ghiaccio.

                Dopo un periodo in cui non ci badavo più di tanto la situazione cominciò a farsi interessante, lei non perdeva occasione per farsi avanti e io sicuramente non stavo a guardare, anzi le ho sempre fatto capire che mi piaceva. Per dire, sono arrivato ad avere abbastanza faccia tosta da chiedergli se avesse il ragazzo, con risposta negativa (per me moooolto positiva )

                Tante belle parole fino a quando mi sono fatto avanti e le ho chiesto di uscire, prendendomi un bel 2 di picche. Ovviamente i bastardi dei colleghi mi incoraggiavano (l'avrebbe fatto chiunque in qualsiasi situazione) a non arrendermi e io ci ho riprovato chiedendogli il numero di cell e ottenendo l'ennesimo picche.

                Successivamente c'è stato un periodo in cui ovviamente l'ho presa malissimo e mi sono fatto vedere per tipo 3/4 volte in 2 mesi. Deprimendomi e ascoltando loro. A rendere più difficili le cose sempre i colleghi che quando andavano a fare colazione ci parlavano e lei che gli chiedeva che fine avessi fatto. Fino ad arrivare a oggi.

                Da parte mia in due mesi mi sono mangiato il cervello di domande arrivando a 3 conclusioni.

                Probabilità #1

                Alcuni miei amici mi hanno detto di averla vista in dolce compagnia, ho chiesto conferma al proprietario del bar che ha confermato. Proprio per questo poi le ho chiesto due volte se avesse il ragazzo (a quel punto ero già cotto) e lei ha sempre smentito. Lo fa tutt'ora, per quanto poco mi interessi. E io sono rimasto col dubbio, o è un troione o non ha davvero il ragazzo, il che mi riporta indietro alla questione "perchè ha rifiutato?".

                Probabilità #2

                Non gli piacevo. La cosa non mi convince visto che poteva evitarsi tutte le cose carine che ha detto, rimanere distaccata dall'inizio e lasciarmi in pace. Oppure semplicemente dirmi che aveva il ragazzo quando gliel'ho chiesto e farmi mettere il cuore in pace.

                Probabilità #3

                Ahimè la gente ha una cosa chiamata ego. Aveva il ragazzo e mi ha usato. Fa piacere avere qualcuno che ti corre dietro e lei ha sfruttato l'occasione fregandosene di quello che potevo provare. Fino a quando è arrivata al punto di non ritorno, quando le ho chiesto di uscire, ed è stata costretta a dirmi di no. Questo è la probabilità più plausibile e mi sto convincendo ad accettarla.

                Morale della favola, vacci con i piedi di piombo, prendi le parole per quello che sono, solo parole... Ovviamente il fatto che a me è andata così non significa che sarai altrettanto sfortunato, spero con tutto il cuore di no. La gente non può essere tutta così egoista (spero, ultimamente mi è venuto il dubbio). Però... Tienilo a mente

                Merda, fortuna che dovevo essere conciso Bon il post è abbastanza pervaso di tristezza, basta così. Passo e chiudo
                Mi ricorda una ragazza che conosco, molto simile e che lavora in una paninoteca. Da corda in maniera beffarda a quasi tutti i clienti, e riesce a vendere una tonnellata di panini agli ingenui

                Comment


                • Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                  Tutta la faccenda è più irrazionale di quanto credi. Io stesso mi mangio la testa ancora oggi dopo quasi 2 mesi.

                  Ora non sto a raccontare come è andata per filo e per segno. Faccio un lavoro che ogni 1/2 settimane mi costringe a fare turni notturni. La mattina con alcuni colleghi di lavoro andavamo a far colazione in un bar e lei ci lavorava. Quindi la situazione era identica alla tua, la vedevo spesso. Solo che io avevo l'aiuto dei colleghi bastardi che "spingevano" e ci aiutavano a rompere il ghiaccio.

                  Dopo un periodo in cui non ci badavo più di tanto la situazione cominciò a farsi interessante, lei non perdeva occasione per farsi avanti e io sicuramente non stavo a guardare, anzi le ho sempre fatto capire che mi piaceva. Per dire, sono arrivato ad avere abbastanza faccia tosta da chiedergli se avesse il ragazzo, con risposta negativa (per me moooolto positiva )

                  Tante belle parole fino a quando mi sono fatto avanti e le ho chiesto di uscire, prendendomi un bel 2 di picche. Ovviamente i bastardi dei colleghi mi incoraggiavano (l'avrebbe fatto chiunque in qualsiasi situazione) a non arrendermi e io ci ho riprovato chiedendogli il numero di cell e ottenendo l'ennesimo picche.

                  Successivamente c'è stato un periodo in cui ovviamente l'ho presa malissimo e mi sono fatto vedere per tipo 3/4 volte in 2 mesi. Deprimendomi e ascoltando loro. A rendere più difficili le cose sempre i colleghi che quando andavano a fare colazione ci parlavano e lei che gli chiedeva che fine avessi fatto. Fino ad arrivare a oggi.

                  Da parte mia in due mesi mi sono mangiato il cervello di domande arrivando a 3 conclusioni.

                  Probabilità #1

                  Alcuni miei amici mi hanno detto di averla vista in dolce compagnia, ho chiesto conferma al proprietario del bar che ha confermato. Proprio per questo poi le ho chiesto due volte se avesse il ragazzo (a quel punto ero già cotto) e lei ha sempre smentito. Lo fa tutt'ora, per quanto poco mi interessi. E io sono rimasto col dubbio, o è un troione o non ha davvero il ragazzo, il che mi riporta indietro alla questione "perchè ha rifiutato?".

                  Probabilità #2

                  Non gli piacevo. La cosa non mi convince visto che poteva evitarsi tutte le cose carine che ha detto, rimanere distaccata dall'inizio e lasciarmi in pace. Oppure semplicemente dirmi che aveva il ragazzo quando gliel'ho chiesto e farmi mettere il cuore in pace.

                  Probabilità #3

                  Ahimè la gente ha una cosa chiamata ego. Aveva il ragazzo e mi ha usato. Fa piacere avere qualcuno che ti corre dietro e lei ha sfruttato l'occasione fregandosene di quello che potevo provare. Fino a quando è arrivata al punto di non ritorno, quando le ho chiesto di uscire, ed è stata costretta a dirmi di no. Questo è la probabilità più plausibile e mi sto convincendo ad accettarla.

                  Morale della favola, vacci con i piedi di piombo, prendi le parole per quello che sono, solo parole... Ovviamente il fatto che a me è andata così non significa che sarai altrettanto sfortunato, spero con tutto il cuore di no. La gente non può essere tutta così egoista (spero, ultimamente mi è venuto il dubbio). Però... Tienilo a mente

                  Merda, fortuna che dovevo essere conciso Bon il post è abbastanza pervaso di tristezza, basta così. Passo e chiudo
                  Brutta storia, mi sono ritrovato in una situazione analoga, però ero dalla parte dei colleghi, nel senso che incitavo
                  Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                  Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                  No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    Mi ricorda una ragazza che conosco, molto simile e che lavora in una paninoteca. Da corda in maniera beffarda a quasi tutti i clienti, e riesce a vendere una tonnellata di panini agli ingenui


                    Gli è andata male allora, in questi due mesi ha perso quelli e gli altri

                    Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                    Brutta storia, mi sono ritrovato in una situazione analoga, però ero dalla parte dei colleghi, nel senso che incitavo
                    Com'è andata a finire?
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio


                      Gli è andata male allora, in questi due mesi ha perso quelli e gli altri
                      hehehe, ma infatti il gioco funziona solo con i babbei Oh poi non so se è il suo caso eh! ma da noi di babbei ce ne son tanti...

                      Comment


                      • Bastardo
                        ObsCorey89
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                          Mah, e nonostante tutto quello niente? Non è che sia andato storto qualcos'altro?



                          Sì sì, capisco su cosa vuoi avvertirmi

                          Grazie e crepi



                          Meglio di niente, no?
                          comunque voglio levare una voce contraria. Gli altri ti dicono di essere prudente, ma io voglio dirti, evita di essere troppo prudente. Sii prudente nel senso di non caderci come una pera cotta, ma cerca di "osare" che hai aspettato abbastanza. Ora ti sei anche accertato che non è impegnata, è proprio il caso di muoversi!

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                            Bastardo
                            Macchè, queste cose sono simpaticissime, sto scherzando! Vedere un ragazzo che ammette tranquillamente di essersi innamorato è una cosa tenerissima con la cultura da macho man che abbiamo in italia Si vede che non ti meritava!

                            Comment


                            • Lei è molto timida o è estroversa? Anche se per lavorare in un bar uno deve essere per forza "aperto", per questo è difficile capire che carattere abbia in verità.

                              Anche se però la timidezza non penso c'entri visto che vi eravate parlati.

                              Probabilità 3
                              Probabilmente è una di quelle che cambia ragazzo una volta a settimana e la cosa diventa più un gioco che altro.

                              EDIT: Letto ora il tuo post, Andrew. Infatti sto proprio accumulando quanto più coraggio possibile e se oggi ce la faccio la saluto

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                                EDIT: Letto ora il tuo post, Andrew. Infatti sto proprio accumulando quanto più coraggio possibile e se oggi ce la faccio la saluto
                                La saluti? vacci piano eh! dicevo di essere meno prudente ma non fare pazzie!

                                Comment

                                Working...
                                X