Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'amore per voi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Addirittura...

    Il 41simo può essere un amico che prima non appariva per manutenzione/ban menate varie che poi è tornato.
    ....fai 2+2!
    Se ci teneva,IMMEDIATAMENTE accettava la richiesta d'amicizia!
    imho.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

    Comment


    • Eh vabeh, ma mica mi posso arrendere a priori, ne devo essere almeno sicuro.

      Comunque proprio qualche minuto prima che apparisse il 41° amico, il suo profilo non mi veniva visualizzato per qualche errore di Facebook. Diceva appunto "profilo non disponibile" o qualcosa di simile, poi quando è tornato online c'era questo altro contatto in più.

      Comment


      • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
        ....fai 2+2!
        Se ci teneva,IMMEDIATAMENTE accettava la richiesta d'amicizia!
        imho.
        Questo è vero. Però ha 40 amici su FB, magari non gli frega più di tanto.

        Taglia la testa al toro e offrile un caffè. Se rifiuta, adieu ~
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

        Comment


        • Eh, ma rischio di rovinare tutto se parto direttamente con un invito

          Comment


          • Eh ma, nel caso non gli piacessi, rischi di continuare ad illuderti che è 150 volte peggio.
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

            Comment


            • Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
              Eh, ma rischio di rovinare tutto se parto direttamente con un invito
              Ma buttati ! O la va' o la spacca!
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

              Comment


              • Ma così perdo in ogni caso

                Comunque oggi è festa e domani pure, vediamo se mi aggiunge approfittando del tempo libero. Martedì poi vedo che fare, c'è tempo per pensarci, anche a costo di chiederle se le è arrivata la richiesta o roba così, o appunto invitarla a prendere un gelato o un caffè. Qualcosa che sia più definitivo insomma.
                Last edited by Daredevil; 08 April 2012, 10:59.

                Comment


                • Ma porca pupazza lascia perdere FB che è l'anti-approccio
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

                  Comment


                  • Ma intanto fino a martedì il supermercato è chiuso, quindi non c'è altro che possa fare. Se mi aggiunge bene, se no comunque le parlerò

                    Comment


                    • Si ma non chiedergli di FB
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

                      Comment


                      • Roger that.

                        Comment


                        • Al momento la mia situazione sentimentale è così incasinata che dandoti un consiglio ti fare un dispetto probabilmente, ma vedrò di rendermi utile non appena potrò evitare di scrivere post dalla tastiera dell'i-phone (scomodo).

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                            Ma porca pupazza lascia perdere FB che è l'anti-approccio
                            Ma guarda su questo posso dire che quando ero iscritto da single un qualche ragazza l'ho conosciuta, certo non erano modelle ma qualcuna carina c'

                            Ero arrivato ad avere più di 200 contatti, più della metà erano ragazze anche carine e ogni tanto a parte scriversi si organizzava di uscire come amici con un paio.

                            Poi quando mi sono fidanzato c'erano altre due che mi scrivevano che volevano conoscermi e da quel giorno ho fatto la pulizia contatti e ora sarò a 30 contatti.

                            Alla faccia delle chat dove se scrivi ad una ragazza ti risponde solo se non è una ragazza....
                            "Playing videogames since 1988"

                            Comment


                            • Ma lui la ragazza la conosce già. FB mi sembra freddo e distaccato. Non so, senti qualche altra opinione Dare
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

                              Comment


                              • Più che altro dal momento che quando la incontro sta lavorando e non mi dà il tempo, come ho già ho avuto modo di dire, di conversare un po', FB si presentava come un ottimo modo per scambiarci due chiacchiere almeno inizialmente per prenderci confidenza, e a quel punto invitarla per un caffè. Dal momento che non sembra connettersi sono un po' fregato perchè non so cosa dirle in quei pochi secondi in cui la interrompo, e chiederle di uscire così presto potrebbe portare ad un rifiuto anche se alla fine le interesso, proprio perchè troppo presto.

                                Comment

                                Working...
                                X