Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'amore per voi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • quando c'è amore non c'è sesso, o almeno questo capita a me. Adesso che mi piace una tipa, le fantasie sessuali mi hanno abbandonato Anzi cado nei pensieri romantici e sdolcinati.
    sigpic

    Comment


    • Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
      quando c'è amore non c'è sesso, o almeno questo capita a me. Adesso che mi piace una tipa, le fantasie sessuali mi hanno abbandonato Anzi cado nei pensieri romantici e sdolcinati.
      per me invece le 2 cose coincidono, una è condizione per l'altra, ma forse sono io quello deviato

      Comment


      • Io sono con Tonyo...

        Di solito ci sono ragazze carine che ti piacciono per carattere e altri fattori, anche fisico, ma a volte in minor parte, e ragazze che............

        ...che se pensi a più di un paio d'ore insieme per conversarci ti viene ribrezzo

        E la situazione generale è o una o l'altra, di solito.
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

        Comment


        • Ragazzi illuminatemi, una volta vidi una puntata di CSI o Dottor House, dove c'era quest'uomo che ama follemente un divano. Adesso la domanda è : si può amare una cosa?

          Come si chiama questa malattia se possiamo definirla tale?
          sigpic

          Comment


          • sì ma anche se sei innamorato le palle devi svuotarle lo stesso.
            "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

            sigpic

            Comment


            • Prima o poi si fa sesso, ma io mi riferivo al periodo di iniziazione.
              sigpic

              Comment


              • Torno da poco dal supermercato. Appena l'ho salutata e lei ha sbrigato un vecchio rompiscatole che ha scelto proprio il peggior momento per chiederle informazioni, si è scusata per non avermi aggiunto su FB perchè non ha potuto connettersi, e ne ho approfittato per presentarmi a dovere.

                Comment


                • Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                  Torno da poco dal supermercato. Appena l'ho salutata e lei ha sbrigato un vecchio rompiscatole che ha scelto proprio il peggior momento per chiederle informazioni, si è scusata per non avermi aggiunto su FB perchè non ha potuto connettersi, e ne ho approfittato per presentarmi a dovere.

                  Bravo.
                  Ora però, VAI DIRETTO!

                  Io arrivo da un periodo nel quale più o meno ho fatto cose come le tue(anche se io questa ragazza la vedevo tutti i dì a scuola) e avevo il timore di ''buttarmi'' per non rovinare tutto...ma la verità è che c'è ben poco da giocare di ''tatticismi'', sii più diretto e buttati, invitala ad uscire e conoscila...se son rose fioriranno.
                  Lascia stare Facebook, alle ragazze piace essere corteggiate, e piacciono anche gli uomini decisi...quindi mostrati coraggioso, e sì, so che sei timido, pure io lo sono, però manda giù il rospo e tira fuori le palle, se ci tieni veramente, vai là, (mi pare di capire sia una cassiera), e chiedile se ti concederebbe un caffe.
                  Tanto, se le interessi minimamente, accetterà senza problemi...ma vada, anche accettasse non è ancora fatta, perché da lì in poi inizia la parte difficile, perché devi ''corteggiarla'' e fare di tutto per piacerle.
                  Però diciamo che devi iniziare almeno chidendole di uscire.

                  Dici che se non accetta allora hai solo da perdere...beh, via il dente e via il dolore: tanto se non le interessi ora, non le interesserai nemmeno dopo che ci avrai chattato 2-3 volte su facebook...
                  Poi magari non è nemmeno detto che sia la ragazza che t'aspetti, con quella con cui mi son comportato come stai facendo tu ora, per esempio, dopo che l'ho conosciuta meglio uscendoci, non mi ha colpito come speravo, nonostante l'ottima impressione che avessi di lei...l'avevo idealizzato un po' troppo, e conoscendola meglio ho capito che quel che ''provavo'' per lei era decisamente troppo per quel che in realtà dovevo sentire e che ero più che altro traviato dal suo bellissimo aspetto fisico più che dalla sintonia che c'era tra noi... e ho lasciato stare.

                  Quindi vai diretto la prossima volta, dai che faccio il tifo!
                  sigpic

                  Comment


                  • Oh, pensavo t'avessero rapito gli alieni.

                    Comunque lo so già, in fondo è solo adesso che inizio a conoscerla e vedremo, sempre sperando in qualcosa di positivo.

                    Lei comunque è più timida di me, l'ho capito, infatti se non inizio a parlare io continua a mandare solo sguardi e a restare in silenzio, quindi sembrarle sicuro è cosa da poco

                    Comment


                    • lascia stare Dare, respiro profondo e vai avanti per la tua strada .. se deve succedere qualcosa, accadrà comunque. Concordo con enzo, non ha senso che fai supposizioni, inviti o no stai ben certo che lei l'ha capito che sei interessato. Esci fuori, caccia un "Porcaputtana!" a squarciagola (metaforicamente se non vivi in campagna) e metti l'esperienza in tasca. Altrimenti rischia davvero, trova il coraggio per parlarle preparandoti anche ad una grande delusione e poi fottitene qualsiasi cosa succeda. Ma-non-restare-nel-limbo ..
                      Senza musica la vita sarebbe un errore
                      Friedrich Nietzsche

                      Comment


                      • La invito a brevissimo, stai sicuro. Almeno adesso sono sicuro di interessarle, è già qualcosa, quindi il resto vien da sè.

                        Vi terrò aggiornati come al solito

                        Comment


                        • Una ragazza è cotta di me, ma su fb ha delle foto ove è carinissima poi dal vivo...è bruttina.

                          E' carina a giorni alterni, però è già una cosa piacere ad una ragazza u.u
                          sigpic

                          Comment


                          • Qualche settimana fa ho preso l'ennesima inculata... direi che l'amore per me è una cazzata, a questo punto


                            PS: le donne sono crudeli!
                            Last edited by Don Peppe; 10 April 2012, 16:23.


                            donpeppe1990

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
                              sì ma anche se sei innamorato le palle devi svuotarle lo stesso.
                              Che ragazzo romantico!

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                                Qualche settimana fa ho preso l'ennesima inculata... direi che l'amore per me è una cazzata, a questo punto


                                PS: le donne sono crudeli!
                                Crudeli non direi, sono complicate
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X