Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'amore per voi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
    Crudeli non direi, sono complicate
    Ma neanche tanto, sono gli uomini che non ci arrivano.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

    Comment


    • Quando mi fidanzerò, poterò la mia ragazza vicino all'inceneritore. Che posto romantico. Secondo voi, esser troppo romantici può essere un arma a doppio taglio?
      sigpic

      Comment


      • Purtroppo il romanticismo fa sembrare l'uomo "debole", almeno è questa la mia esperienza. Non dico tutte le donne in generale, ma almeno le mie ex erano davvero superficiali e non hanno saputo apprezzare il lato più dolce che anche un uomo ha. è meglio essere stronzi, almeno non si soffre. E quando arriverà la ragazza in grado di apprezzarmi per quello che sono, bene.
        Ruit hora....

        Comment


        • Allora è vero quando dicono : il buono piace, lo stronzo attira e ste STRONZATE QUI!

          Ma come fanno a preferire una persona che fa soffrire ad un altra che è pronta a tutto per renderla felice?

          Sti zebedei
          sigpic

          Comment


          • come hai giustamente detto tu può essere un'arma a doppio taglio e purtroppo di stupidelle che vogliono avere accanto il primo bulletto alla corona ce ne sono tante, ma ripeto, non tutte, non voglio generalizzare. Purtroppo il tipo lampadato, con l'Audi A6, che fa il figo in discoteca becca di più perchè trasmette un'idea di "successo" che può colpire le piú superficiali. Peccato per loro, perchè per me quello è vendersi al miglior offerente. E preferisco di sicuro un altro genere di donna.
            Ruit hora....

            Comment


            • Vai a capirle. Questa inculata ancora devo capire come l'ho presa.
              Eravamo amici da tanti anni e ci frequentavamo da un mesetto circa, con calma.
              Ha anche avuto dei problemi personali e le sono stato accanto.
              L'ho portata a cena un paio di volte e siamo stati bene insieme dopo (se capite cosa intendo ).

              Da un giorno all'altro, senza che avessimo litigato o altro, non risponde ai miei messaggi/chiamate. La ritrovo a un compleanno di un amica in comune e mi ignora tutta la sera pur essendo seduto di fronte a lei.

              La incontro spesso (siamo dello stesso paese) e fa finta di non vedermi.

              Cosa ho sbagliato?


              PS: ora ricordo perchè, negli ultimi 5 anni, la mia storia più lunga è durata 9 giorni


              donpeppe1990

              Comment


              • la storia non mi é nuova, modalitá diverse, ma il succo é quello
                Ruit hora....

                Comment


                • Originariamente Scritto da Quattrocchi Visualizza Messaggio
                  la storia non mi é nuova, modalitá diverse, ma il succo é quello
                  Ma guarda, mi sto mangiando il fegato. Ma non per il fatto di aver perso lei, visto il suo comportamento me ne sbatto altamente le pelotas.

                  E' il fatto di non trovare un "perchè" a questa situazione che mi rode. Per quanto mi sforzi non riesco veramente a trovare un qualche mio comportamento sbagliato.

                  Non la opprimevo, ci sentivamo il giusto, le sono stato accanto quando ne ha avuto il bisogno, l'ho sempre fatta ridere e divertire, non abbiamo mai litigato. Stranamente mi stavo comportando bene (di solito sono uno che le liquida dopo un paio di giorni) eppure qualcosa è andato storto. Gliel'ho anche chiesto... non ho ricevuto risposta alcuna.

                  PS: questo topic sembra Stranamore ma mi piace. E' bello condividere le disgrazie di cuore ma anche le cose belle. Magari uno può prendere "spunto" dall'esperienza di un altro per migliorarsi. Insomma, mi sembra un topic utilissimo
                  Last edited by Don Peppe; 10 April 2012, 17:47.


                  donpeppe1990

                  Comment


                  • Lunatica la tipa
                    sigpic

                    Comment


                    • Si, effettivamente è sempre stata lunatica e strana sotto il punto di vista comportamentale. Ma non credo che si possa riassumere tutto il suo "atteggiamento" con un aggettivo. C'è qualcosa sotto, me lo sento...

                      Il parere di una ragazza potrebbe essere fondamentale a questo punto. Indagherò!


                      donpeppe1990

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Ajeje.
                        Sarà che ha scoperto che sei interista.
                        Ma è una qualità mica un difetto!


                        donpeppe1990

                        Comment


                        • Dirà : Senti Don Peppe, sei un ragazzo simpaticissimo e dolcissimo, beato chi ti trova. Però, io sono innamorata di un altro ragazzo

                          Don Peppe dirà : Ma vaffancuore
                          sigpic

                          Comment


                          • Il vaffancuore mi sa che inizia quando lei finisce di dire "Senti..."

                            Comunque, ho anche io questo presentimento. Che lei abbia un altro/frequenti un altro ma non ha il coraggio di dirmelo per paura di ferirmi e farmi male.

                            E' strano però perchè lei lo sa bene che io preferisco che le cose mi vengano dette dalla diretta interessata piuttosto che inventare storie o che le venga a scoprire da terzi. Ha già avuto esperienze a riguardo.

                            E sa anche bene che per ferirmi e farmi male ce ne vuole... quindi se è andata così, vuol dire che è veramente stupida e ingenua... e che merita di soffrire
                            Last edited by Don Peppe; 10 April 2012, 18:49.


                            donpeppe1990

                            Comment


                            • http://www.youtube.com/watch?v=tAO735Nrr-w

                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

                              Comment


                              • Peppe,non ho capito "il dopo"!
                                Mi basta un disegnino!
                                ciao
                                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                                cit M.L.KING

                                Comment

                                Working...
                                X