Eh si è dura...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'amore per voi
Collapse
X
-
la seconda non si può concepire .. è contro tutte le principali regole ed emendamenti del viver sano e le più elementari indicazioni del rapporto con l'altro Genere .. non hai attenuanti Broly, è solo colpa tua
http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
il problema è all'inverso: se sei amico e non qualcos'altro nella maggior parte dei casi è per un qualche motivo .. pertanto è scorretto comunque tentare di attribuire qualche forma di colpa a qualcuno, l'egoismo non c'entra niente, manco se bastasse essere generosi con qualcuno perchè questi si innamori di te .. fosse così semplice ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioCome dicevo nel libero io riesco ad essere amico senza innamorarmi (non credo di essere gay).
Il problema sono quelli che per corteggiare fanno gli amiconi sbaciucchioni.
Comment
-
Preciso che il mio non è stato un approccio, ma l'evolversi i aspettato del rapporto. Ovvio che non attribuisco colpe, inoltre sono consapevole del fatto che da tale situazione si esce spesso con le ossa rotte. Provarci facendo l'amico è una tattica degenere, iniziare a provare qualcosa per un'amica è un fenomeno non controllabile.
Comment
-
Originariamente Scritto da AirForceOne Visualizza MessaggioSolo io sono il caso direi impossibile dove il ragazzo cade nel pozzo profondo della friendzone per un anno con un mastodontico 2 di picche nel finale e 2 mesi dopo è la ragazza a innamorarsi del ragazzo? xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioPreciso che il mio non è stato un approccio, ma l'evolversi i aspettato del rapporto. Ovvio che non attribuisco colpe, inoltre sono consapevole del fatto che da tale situazione si esce spesso con le ossa rotte. Provarci facendo l'amico è una tattica degenere, iniziare a provare qualcosa per un'amica è un fenomeno non controllabile.
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioPreciso che il mio non è stato un approccio, ma l'evolversi i aspettato del rapporto. Ovvio che non attribuisco colpe, inoltre sono consapevole del fatto che da tale situazione si esce spesso con le ossa rotte. Provarci facendo l'amico è una tattica degenere, iniziare a provare qualcosa per un'amica è un fenomeno non controllabile.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment