Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'amore per voi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Eh si è dura...
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

    Comment


    • non ho mica capito se si tratti della rottura di una relazione o del due di picche dell' "amica" a cui hai deciso di dichiararti ..
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

      Comment


      • La seconda.

        E' così, sbattitene i coglions e vai avanti. Alla fine se ti va bene impari pure ad essere egoista come gli altri.
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

        Comment


        • la seconda non si può concepire .. è contro tutte le principali regole ed emendamenti del viver sano e le più elementari indicazioni del rapporto con l'altro Genere .. non hai attenuanti Broly, è solo colpa tua
          http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

          Comment


          • "La regola dell'amico non sbaglia mai, se sei amico di una donna non combinerai niente niente mai, non vorrai rovinare un così bel rapporto!"

            Mai parole furono più giuste...


            donpeppe1990

            Comment


            • il problema è all'inverso: se sei amico e non qualcos'altro nella maggior parte dei casi è per un qualche motivo .. pertanto è scorretto comunque tentare di attribuire qualche forma di colpa a qualcuno, l'egoismo non c'entra niente, manco se bastasse essere generosi con qualcuno perchè questi si innamori di te .. fosse così semplice ..
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

              Comment


              • Friendzone, tipica.

                MAI fare l'amico con le donne se si vuole trapanarle, è un suicidio.

                Comment


                • Le donne non sono distributori di bibite.
                  Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                  Comment


                  • Solo io sono il caso direi impossibile dove il ragazzo cade nel pozzo profondo della friendzone per un anno con un mastodontico 2 di picche nel finale e 2 mesi dopo è la ragazza a innamorarsi del ragazzo? xD

                    Comment


                    • Come dicevo nel libero io riesco ad essere amico senza innamorarmi (non credo di essere gay).
                      Last.fm
                      Rockstadium

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                        Come dicevo nel libero io riesco ad essere amico senza innamorarmi (non credo di essere gay).
                        Ma non sei l'unico, dovrebbe essere la normalità.
                        Il problema sono quelli che per corteggiare fanno gli amiconi sbaciucchioni.

                        Comment


                        • Preciso che il mio non è stato un approccio, ma l'evolversi i aspettato del rapporto. Ovvio che non attribuisco colpe, inoltre sono consapevole del fatto che da tale situazione si esce spesso con le ossa rotte. Provarci facendo l'amico è una tattica degenere, iniziare a provare qualcosa per un'amica è un fenomeno non controllabile.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da AirForceOne Visualizza Messaggio
                            Solo io sono il caso direi impossibile dove il ragazzo cade nel pozzo profondo della friendzone per un anno con un mastodontico 2 di picche nel finale e 2 mesi dopo è la ragazza a innamorarsi del ragazzo? xD
                            Com'è che poi ha cambiato idea?
                            ObsCorey89
                            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                            sigpic

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                              Preciso che il mio non è stato un approccio, ma l'evolversi i aspettato del rapporto. Ovvio che non attribuisco colpe, inoltre sono consapevole del fatto che da tale situazione si esce spesso con le ossa rotte. Provarci facendo l'amico è una tattica degenere, iniziare a provare qualcosa per un'amica è un fenomeno non controllabile.
                              Magari legge gamesurf e ti ha riconosciuto . Scherzi a parte, io non riesco ad essere amico delle donne. O almeno del 90 % di esse. Trovo grandioso essere fidanzato, ha una marea di lati positivi, ma dall'amicizia con loro non ho tratto mai niente di buono. Troppe lagne barbose.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                                Preciso che il mio non è stato un approccio, ma l'evolversi i aspettato del rapporto. Ovvio che non attribuisco colpe, inoltre sono consapevole del fatto che da tale situazione si esce spesso con le ossa rotte. Provarci facendo l'amico è una tattica degenere, iniziare a provare qualcosa per un'amica è un fenomeno non controllabile.
                                non c'è niente di strano in tutto questo, infatti .. solo cerca di non provare del risentimento su quello che accade, come sembrava dal tuo post. Le cose succedono come gli pare purtroppo .. ovviamente fatti salvi i sentimenti che anche tu non puoi fare a meno di provare e per i quali devi avere ugualmente rispetto ..
                                Senza musica la vita sarebbe un errore
                                Friedrich Nietzsche

                                Comment

                                Working...
                                X